COME KURT COBAIN RIUSCÌ A SMETTERE CON L’EROINA

image

10 pensieri su “COME KURT COBAIN RIUSCÌ A SMETTERE CON L’EROINA

    • Amo le persone intelligenti che colgono l’ironia anche se pesante. Sono musicalmente nato coi primi litfiba, ma i nirvana sono “miei”. Bleach uscì che avevo 12 anni e ancora nessuno li conosceva e quando arrivò nevermind e la fama mondiale mi sentivo come il loro manager

      Mi piace

      • Io sono del ’94 ma apprezzo e amo i Nirvana, secondo me ci sono gruppi musicali che sono per pochi: non tutti comprendono i testi, o l’anima di quel gruppo… Io mi rispecchio molto in loro, in particolare in Kurt. Molti dicono i Nirvana “ah si, bellini” ma lo dicono al 90% perché sono famosi, poi manco se li ricordano! Ricordo nel 2007/2008 vi era la moda del rock, metal, emo ecc…Bene, tutti con le magliette dei gruppi, (compresa quella dei Nirvana) che adesso avranno buttato da una parte. Ma vaffanculo. Comunque apprezzo l’ironia ❤

        Liked by 1 persona

  1. I decenni musicalmente più qualitativi son stati gli anni 70 ed in 90. Non per caso le radio passano ancora a palla i gruppi di quel periodo. Persino gruppi come green day, blink 182, sum 41, che all’epoca consideravamo robetta x ragazzini scemi oggi sono considerati cult. Il sound di quegli anni é stato irripetibile. C’era tanta originalità e sperimentazione. Anche in Italia eh. I gruppi underground italiani non si limitavano a scopiazzare la musica anglosassone ma creavano sound originali

    Mi piace

    • Quanto è vero… Considerati così da un qualunque testa di minchia, non Sempre il parere della gente è legge… Però si sa come va qui, le cose sono giudicate costantemente da qualcuno che ha anche gusti diversi… Quindi penso a ciò che piace a me 😎

      Liked by 1 persona

      • Ho letto i primi 4 episodi: Premetto che non mi piace leggere, sarò una pigrona, quindi sicuramente sono la persona meno adatta a dare una recensione degli episodi… Mi interessa il contesto e sicuramente è un blog interessante più di altri, però non sono abbastanza coinvolta psicologicamente, e sono davvero pigra e non riesco a concentrarmi a dovere, non ne ho voglia… Sono una vergogna, lo so…. Peggio di essere tossica… Ora mi attraversa un senso di sconforto

        Liked by 1 persona

      • Ti ringrazio. La “colpa” non è tua ma mia. Ho peccato di presunzione e tu me lo hai fatto capire: Il romanzo va riveduto.
        Ecco perché ci tenevo al parere di una persona “nuova”: Probabilmente ho ricevuto troppi elogi da persone a me vicine ma sono le critiche che ci aprono gli occhi. Grazie 😊

        Mi piace

      • A volte la gente ha paura di deludere ecc ecc. Ma sinceramente non mi fa schifo eh! Non ho detto questo! Poi tutti siamo diversi ripeto, ad altri può appassionare! Un po’ come la musica no? 😊

        Liked by 1 persona

Rispondi

