CIAO GATTO

  • Conversazione iniziata 4 dicembre
  • Vale E Peppe
    Vale E Peppe

    Ciao Gatto, questa foto non mi piace e la trovo di poco gusto. Ti dispiacerebbe rimuoverla dal sito?

  • Oggi
  • Gatto Col Sombrero
    Gatto Col Sombrero

    ma annate a pijarvela ner culo, invece de farve i cazzi altrui. io trovo de poco gusto e vostre facce: suicidateve

  • Vale E Peppe
    Vale E Peppe

    pezzente muori

    fai proprio vomitare

    ma chi ti caga…già sei stato denunciato tu e gli imbecilli come te

    ricordi il gruppo dell’etna

    l’abbiamo segnalato noi alla polizia postale

    demente….usi la foto del gatto perchè sarai davvero brutto

    e nn hai vita sociale…t trovo sempre qui….malato

    ahahahahhahahahahahahha

    e parla con tua mammina con certi toni che c’è abituata…io t sminchio scemo

  • Gatto Col Sombrero
    Gatto Col Sombrero

    e che me frega a me? sai quante risate se fanno, alla postale, quanno leggono e vostre segnalazioni? p.s.: si me trovi qui, vor di’ che ce stai pure te. e si continui a romperme li cojoni, te faccio io ‘ na sorpresa

  • Vale E Peppe
    Vale E Peppe

    ahahahhahahahahaha scemo ho parenti alla postale altrimenti non insistevo….vediamo chi ride dei due!

  • Gatto Col Sombrero
    Gatto Col Sombrero

    fai pure. io alla postale so’ de caa. hanno pure i miei poster appesi ai muri

 

Rispondi

