SONO UN GIOVANE CALCIATORE CAMERUNESE

27-10 buanaPOST RECENTI
Divane Agbor
Sono un giovane calciatore camerunese
Sto cercando una squadra di calcio
Io vivo in Camerun
Alla ricerca di una squadra di calcio in Italia
divaneagbor@yahoo.fr
Mi piace · · Non seguire più il post · Condividi · 4 ore fa

A Mario Alberto Pollio piace questo elemento.

Gege Fiore Vieni ma non ci sono soldi
Al massimo ti corichi a Casa Mia
4 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Figa Velenosa mi dispiace, ma abbiamo già troppi negri in italia. resta nel tuo paese, brutto negraccio
4 ore fa · Mi piace · 1

Divane Agbor Si Gege Fiore
3 ore fa · Mi piace

Figa Velenosa zitto, buana
3 minuti fa · Mi piace

Rispondi

