BUONGIORNO DIVERSAMENTE ABILI

Renato Ferrari
Buongiorno diversamente abiliMi piace · · Non seguire più il post · 5 ore fa

A Debz Thom, Belinda Belandi e altri 4 piace questo elemento.

Belinda Belandi Buon giorno emancipato!
4 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Antonio Picchi BUONGIORNO A TE CEREBROLESO
3 ore fa · Mi piace

Roberto Bonfatti Buongiorno coglione!
3 ore fa · Mi piace

Renato Ferrari Buongiorno Antonio Picchi , collezionista di brutte figure
3 ore fa · Modificato · Mi piace · 1

Renato Ferrari
picchi

3 ore fa · Mi piace · 1

Figa Velenosa quanti fasci saranno andati a trans, stanotte?
3 ore fa · Mi piace · 1

Antonio Picchi io sono andato a troie infatti ho scopato te e tua madre
circa un’ora fa · Mi piace · 1

Belinda Belandi Col pistolino che ti ritrovi é già tanto che riesci a pisciare!
circa un’ora fa tramite cellulare · Modificato · Mi piace · 2

Renato Ferrari Sono solo illusioni , dopo che ha pisciato gli ritorna come una pelle di daino
circa un’ora fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Antonio Picchi provare x credere se hai la webcam te lo faccio vedere ma dopo ni a tirarlo fuori anche x pisciare
circa un’ora fa · Mi piace

Renato Ferrari Antonio Picchi , sono etero lascia stare ritenta
circa un’ora fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Belinda Belandi Che zozzoni!!!!
29 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Roberto Bonfatti https://www.facebook.com/photo.php…
25 minuti fa · Mi piace

Renato Ferrari

5 minuti fa · Mi piace · 2

Renato Ferrari Roberto Bonfatti , vedrai quanti amiconi
4 minuti fa · Mi piace · 2

Roberto Bonfatti Non vedo l’ora!!!
3 minuti fa · Mi piace

Debz Thom AHHAHAHAH PICCOLO GAY TI FACCIAMO VEDERENOI COSA VUOL DIRE ESSERE FASCISTI
3 minuti fa · Mi piace

Roberto Bonfatti
3 minuti fa · Mi piace

Roberto Bonfatti Vedremo!
3 minuti fa · Mi piace

Figa Velenosa questi fascistelli. approfittano di ogni scusa per farsi le seghe davanti alla webcam. ma andare con una donna, Antonio Picchi, sai come si fa?
2 minuti fa · Mi piace

Davide Vega Goloso maiale che non è altro. Si inculerebbe i nani da giardino per avere taniche di sborra di negro come conserve per l’inverno.
2 minuti fa · Mi piace

Rispondi

