22 GRADI ! E SONO AL LAVORO

Dolce Principessa
22 gradi! E sono al lavoro ♥Mi piace · · Non seguire più il post · 8 ore fa tramite cellulare

A 23 persone piace questo elemento.

Caldo Amante idem….
8 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Vito Piumelli qui a bari abbisamo già 30 gradi uffa
8 ore fa · Mi piace · 1

Bruno Duka Onnis 25.. ma aria condizionata
8 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Dolce Principessa idem cosa lavoro caldo?
8 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Gianni Palermo buongiorno tesoro
8 ore fa · Mi piace · 2

Dolce Principessa vito amo quesra temperatura
8 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Massimo de Giorgi buon lavoro
8 ore fa · Mi piace · 1

Vito Toretto Latorre buongiorno dolce principessa
8 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Vito Piumelli mmmm … come sei vestita ?
8 ore fa · Mi piace

Dolce Principessa ma noo bruno noo aria condizionata !
8 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Dolce Principessa buongiorno gianni e auguri
8 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 2

Vito Piumelli dai mi mandi l amicizia dolcezza?
8 ore fa · Mi piace · 1

Chicco Rummy buon lavoro…!!
8 ore fa · Mi piace · 1

Dolce Principessa grazie massimo
8 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Figa Velenosa E che ci frega?
8 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Gianni Palermo grz dolce
8 ore fa · Mi piace

Dolce Principessa sono bloccata vito
8 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Massimo de Giorgi tutti bloccati ultimamente
8 ore fa · Mi piace · 1

Vito Piumelli ok …. io ho il blocco per altre 11 ore … posso mandartela quando si sbloccano amore?
8 ore fa · Mi piace · 1

Dolce Principessa graziee kikko!
8 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Dolce Principessa XD
8 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Massimo de Giorgi dolce si bell mu@@@@@ acchiap te
8 ore fa · Mi piace

Thomas Milano bgiorno principessa………e buona giornata kissssssssssss
7 ore fa · Mi piace

Francesco Cavallo E SI
7 ore fa · Mi piace

Gianni Mariani Io inizio tra un pò. Buongiorno Princess!
7 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Josee Messina 33gradi e pw
7 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Josee Messina e penso a te
7 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Renato Lunardi A 90 ° e sono sl lavoro…
5 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Massimo de Giorgi dolce mi aggiungeresti per favore?
5 ore fa · Mi piace

Luigi Davoli ahahahahahah ciao principessa 33° e me la scoppolo in giro ahahahahah
5 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Emanuel Saxonet ahahahah io me la scoppolo sul ribaltabile della decappottabile haahhaha
2 ore fa · Mi piace

Dolce Principessa sei arrivato in ritardo ahahah Emanuel Saxonet
circa un’ora fa · Mi piace · 1

Emanuel Saxonet eeeh lo so ma la mia andava a metano hahahaah
circa un’ora fa · Mi piace · 1

Io Boicotto vento vento vento
circa un’ora fa · Mi piace · 1

Dolce Principessa ahahah ….muoio
circa un’ora fa · Mi piace · 2

Luigi Davoli no principessa non morire….ora vengo a farti la respirazione bocca a bocca. resisti ahahahahah ……=-O
circa un’ora fa tramite cellulare · Mi piace

Lorenzo Ferrario solo!? e io esko dalla palestra e ce n’erano 31 sulla makkina messa sotto al sole..si stava benissimo!
49 minuti fa · Mi piace

Delfino Blu Anchi dolce fino alle otto…..
40 minuti fa · Mi piace

Figa Velenosa ma come cazzo è che lavorate stando su fb? non sarete impiegati statali, brutti parassiti del cazzo?
2 minuti fa · Mi piace

Rispondi

