MA UN MANROVESCIO VE LO DAREI SUL GRUGNO

20-5 amadori

POST RECENTI
Figa Velenosa
ma un manrovescio ve lo darei sul grugno. ma lavorare mai?Mi piace · · Segui post · Condividi · Ieri alle 16.19

Gatto col Sombrero Pagina Ufficiale lavorare? ma che dici? er lavoro nun è abbastanza cruelty-frì
Ieri alle 16.20 · Mi piace

Annalisa Amadori E te? Anziché curiosare in cose che non ti riguardano evidentemente, e perdere pure il tempo a commentarle…. Certo che non devi avere una gran vita sociale… Ammettendo che tu sia davvero una donna, una figa velenosa non presenta molte attrattive per nessuno. Non ti preoccupare di fare la tosta/violenta/rude, qui non ti caga nessuno, già io ti ho dedicato troppo tempo.
Ieri alle 16.29 tramite cellulare · Mi piace

Gatto col Sombrero Pagina Ufficiale lasciala perde, annalisa. è solo ‘na zoccola che è rimasta senza clienti
Ieri alle 16.31 · Mi piace

Figa Velenosa e son rimasta senza clienti sì. me li sta fregando tutti l’ annalisa
Ieri alle 16.31 · Mi piace

Gatto col Sombrero Pagina Ufficiale nun dì cazzate. annalisa nun c’ ha bisogno de fa’ la zoccola. lei ha la fabbrica che fanno er pollo. parola de francesco amadori
Ieri alle 16.33 · Mi piace

Figa Velenosa ah, lei è la figlia di francesco amadori? ma allora che ci fa in un evento di vegani, se poi vive vendendo carne di pollo. certo che sono proprio ipocriti, questi animalari
Ieri alle 16.34 · Mi piace · 1

Annalisa Amadori Ahahahah scema ci credi pure!
Ieri alle 17.14 tramite cellulare · Mi piace

Annalisa Amadori Sparati và, sei ancora più deficiente del previsto
Ieri alle 17.15 tramite cellulare · Mi piace

Figa Velenosa vabbè, scusa. se non sei la figlia di francesco amadori, chi cazzo sei?
Ieri alle 17.23 · Mi piace

Gatto col Sombrero Pagina Ufficiale e sarà a terza moglie, o a nipote. che te frega? però ‘na bottarella ce la darei, amadori o nun amadori
Ieri alle 17.24 · Mi piace

Figa Velenosa gatto, stai buono, se no ti castro
Ieri alle 17.26 · Mi piace

Stefano Zerchi Annalisa,non dovevi scrivere il primo messaggio,sei andata oltre rispondendo agli altri. Non puoi metterti a “dialogare” con tutti i disadattati del globo,evaporano da soli se li ignori. Io tempo con certe persone alzavo parecchio le mani,ma ora mi sono tranquillizzato per fortuna,ed meglio così cn due bambine…Però se ogni tanto capita l’occasione…
23 ore fa · Mi piace

Rispondi

