BLEAH…

Giada MagnaniA Favore della Sperimentazione Animale
17 ore fa tramite cellulare ·

Bleah…
Mi piace ·

Gatto Col Sombrero concordo con te: BLEAH ! quant’ è brutto er tuo moroso. vie’ qua, che te do un par de botte come se deve !
Mi piace · Rispondi · 5 · 15 ore fa

Marco Compagno Ma hai visto che racchia da competizione e’?
Mi piace · 2 ore fa

Gatto Col Sombrero ma na botta de solidarietà ja darei comunque, a sta buzzicona !
Mi piace · 1 · 2 ore fa

A Favore della Sperimentazione Animale Giada, non vuoi scoprire le nostre ragioni? Prima di criticare, ti sei mai chiesto perchè una persona pensa determinate cose? Pensi che difendiamo questa causa pericolosa a caso? per piacere leggi le FAQ [BO]
Mi piace · Rispondi · 2 · 6 ore fa

Marco Compagno gli idioti vanno bannati.
Il dialogo con chi e’ ignorante come le pietre non e’ possibile.
Mi piace · 2 ore fa

Vincent D. Cobain oh ma fatti una vita figlia mia, sono 3 giorni che vieni a scrivere su questa pagina, e sono SEMPRE cose inutili… tra l’altro hai già scritto che NON cerchi il dialogo e non sei disposta a cambiare idea sulla SA…
Mi piace · Rispondi · 3 · 16 ore fa

Leonardo Blackmore Benedetti Giada sinceramente… Faccio fatica a leggere quello che scrivi. Tra insulti e scorrettezze grammaticali fai davvero una brutta figura…
Mi piace · Rispondi · 1 · 3 ore fa

Davide Rizzardi Se hai mangiato qualcosa di schifoso, non è questo il gruppo migliore dove avere dei conati virtuali…
Mi piace · Rispondi · 17 ore fa

L’angolo dello scettico allegro crist’iddio. L’italiano, almeno. Poi “bleah” . Wow che argomentazioni, che dialettica.
Mi piace · Rispondi · 2 ore fa

Valentina De Battisti mammamia che argomentazioni profonde…mi ha quasi convinto
Mi piace · Rispondi · 3 ore fa

John Shepard ban ban ban ban ban ban
Mi piace · Rispondi · 4 ore fa

Raphael Andreas Oberlander Ahahah che grande moralità, che profonde riflessioni … sicuramente hai colpito duramente i medici ed i veterinari che lavorano su questo gruppo.
Mi piace · Rispondi · 11 ore fa

Juri Grossi http://www.youtube.com/watch?v=qe2-gdYLjdo
Mi piace · Rispondi · 17 ore fa

Damiano Bluto Lanzoni Giada, domanda secca: quando i tuoi cani hanno dei problemi di salute li porti dal veterinario?
Mi piace · Rispondi · 11 ore fa

Giacomo Corvetti Giada… Che ragazza fine…
Mi piace · Rispondi · 1 · 3 ore fa tramite cellulare

Alessandro Boraso bannatela e non pensiamoci più,non vuole il dialogo insulta e basta
Mi piace · Rispondi · 1 · 5 ore fa

Giada Magnani Io tranquilli ho la mia vita.. e solo ke voi fate skifo.. ecmq gatto se x te il mio moroso e brutto e buono d animo.. fai skifo tu ke sei a favore ..
Mi piace · Rispondi · 11 ore fa tramite cellulare

Luca Monesi ma sei ancora qui, povera spastica? ma poi chi se ne fotte del tuo moroso, digli che ti dia più cazzo anziché farti scrivere su facebook, bamboccia
Non mi piace più · 2 · 4 ore fa

Marco Compagno Giada Magnai, scrivi in un italiano di quarta categoria.
Bleah…
Mi piace · 2 ore fa · Modificato

Gatto Col Sombrero veramente te sei più brutta de lui. ma poi, che cazzo voi capi’ te , de ricerca medica, se le persono più acculturate che frequenti, so’ l’ ubriaconi che frequentano er circolo ACLI dove lavori. dicce ‘n po’: è frustante fa’ da cameriera a ‘na massa de vecchi puzzolenti de vino che te palpano er culo quanno passi in mezzo ai tavoli? te sta bene !
Mi piace · 2 ore fa

Fabrizio G V Neri Ho visto immigrati africani più abili nel comunicare.
Mi piace · 1 · circa un’ora fa

Giada Magnani Poi gatto nn capisco cosa centra il mio uomo cn la vivisezione. IGNORANTE. La botta dalla nel culo a un frocio a cui viviseziinioni il culo.. idiota figliond una troia ke fa i pompini ai mongoli
Mi piace · Rispondi · 11 ore fa tramite cellulare

Luca Monesi comunque si, sei grezza come la merda
Mi piace · 2 ore fa

Claudio Tucci Chapeau! Bello trovare tanta finezza e leggiadria in una gentile donzella!
Mi piace · 2 ore fa

Claudio Tucci Che poi fare i pompini ai mongoli (spero intesi come popolo) sarebbe più disdicevole che farli a chillu ces cha tien a fianc?
Non mi piace più · 4 · 2 ore fa

Fabrizio G V Neri Omofobia, razzismo e la finezza di uno scaricatore di porto.
Di la verità, paghi quello accanto a te per starti vicino, vero?
Mi piace · 2 · circa un’ora fa

Gatto Col Sombrero dunque: sei contro gli omosessuali e contro i portatori de handicap, ma vorresti salva’ i topolini che i ricercatori cattivi usano pe’ cerca’ de rendere la vita de tutti (anche la vitaccia schifosa tua) un po’ migliore. dimme un po’: che ce faresti coi froci e coi mongoli? scommetto che li metteresti nei campi de concentramento, eh? nazistella che nun sei artra ! e comunque, so’ sicuro che se avessi un po’ de soldi da parte, n’ operazione de chirurgia plastica ta faresti, perchè nun sei proprio ‘no spettacolo alla vista. e te ne fregheresti degli animali che so’ stati usati pe’ affina’ le tecniche de chirurgia, eh? comunque, er tuo uomo (chiamamolo così) nun c’ entra gnente con la sperimentazione animale (se chiama così). e nun c’ entri gnente manco te, che lavori in un’ osteria e quindi nun hai i titoli ne’ le facolta’ pe capi’ certe cose. su, dai, torna a servi’ er vino ai vecchietti e nun spara’ minchiate !

Rispondi

