TROLLS FANNO GIUSTIZIA SULLA PAGINA DI RADIO MARIA

In evidenzaRadio Maria

47 minuti fa

Messaggio, 25. marzo 2013

 “Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito a prendere fra le mani la croce del mio amato Figlio Gesù e a contemplare la Sua passione e morte. Le vostre sofferenze siano unite alla Sua sofferenza e l’amore vincerà, perché, Lui che è l’Amore, ha dato se stesso per amore per salvare ciascuno di voi. Pregate, pregate, pregate affinché l’amore e la pace comincino a regnare nei vostri cuori. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

384

Mi piace ·  · Condividi

A Francesco Novara e altri 604 piace questo elemento.

101 di 105

Mostra commenti precedenti

Anna Grazia Sciandra  

41 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Alessandra Urbani che Mamma Meravigliosa abbiamo! Sia lodato Dio.

41 minuti fa · Mi piace · 2

Massimiliano Mangiapane amen

40 minuti fa · Mi piace

Lena Zito Amen

39 minuti fa · Mi piace

Principessa Giglio Bianco Amen

38 minuti fa · Modificato · Mi piace

Lucia Sardina amen

37 minuti fa · Mi piace

Jose Silveira A paz no coração…

Visualizza traduzione

35 minuti fa · Mi piace

Eduard Nikolina Mikaj Amen

34 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Giulia Loto AMEN

34 minuti fa · Mi piace

Eduardo Albanese

33 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Francesca Mastrovita grazie!!

32 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Michela Denny

32 minuti fa · Mi piace

Giuseppe Sbarbaro La pace sia in noi Grazie MADRE NOSTRA SII sempre la luce nel nostro cammino

32 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 2

Guido Matacena Voglio allora accettare il dolore di questi giorni e offrirlo a Gesù

29 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 2

Angelo Claudio Saccaro Grazie mamma celeste ♡♥♡♥

27 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 2

Denny Gabry King

25 minuti fa · Mi piace

Angela de Carolis Come e’ bello sentirti cosi Vicino grazie

24 minuti fa · Mi piace · 1

Cristiana Asunis Bellissimo

23 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Adriana Picasso Amen

21 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Anna Pascazio madre aiutami sono troppo debole

21 minuti fa · Mi piace · 1

Irene Pasqua Mamma celeste tieni vicino a te mio fratello morto prematuramente 12 giorni fa. Non riusciamo a lenire il dolore.

19 minuti fa · Mi piace · 2

Dea Cagna oh ma dio rottoinculo quanto siete sfigati ahahaahahah madonna stuprata

18 minuti fa · Mi piace · 4

Guidobaldomaria Riccardelli porcatroiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

18 minuti fa · Mi piace · 1

Don Fecondo http://www.facebook.com/DevotidiPadrePio?fref=ts#!/photo.php?fbid=121961554660175&set=pb.100005389920758.-2207520000.1364244650&type=3&theater

18 minuti fa · Mi piace · 1

Guidobaldomaria Riccardelli http://www.facebook.com/photo.php?fbid=475926039127283&set=a.453668638019690.104431.450087178377836&type=1&theater

18 minuti fa · Mi piace

Salvatore Fiore grazie di cuore

17 minuti fa · Mi piace · 1

Amon Amarth III IL DEMONIO……E’ QUI!

17 minuti fa · Mi piace · 2

Guidobaldomaria Riccardelli http://www.facebook.com/photo.php?fbid=470160333037187&set=a.453668638019690.104431.450087178377836&type=1&theater

17 minuti fa · Mi piace · 1

Don Fecondo dio PORCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO madonna PUTTANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

16 minuti fa · Mi piace · 2

Guidobaldomaria Riccardelli W LA FIGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

16 minuti fa · Mi piace

Emanuele DeLuca madonna serpa lesbicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

16 minuti fa · Mi piace

Gaetana Tania Garofalo

15 minuti fa · Mi piace

Don Fecondo http://www.facebook.com/DevotidiPadrePio?fref=ts#!/photo.php?fbid=121961554660175&set=pb.100005389920758.-2207520000.1364244650&type=3&theater

15 minuti fa · Mi piace

Guidobaldomaria Riccardelli http://www.facebook.com/photo.php?fbid=601540723192991&set=pb.449581875055544.-2207520000.1364244897&type=3&theater

14 minuti fa · Mi piace · 2

Francesco Alberti http://www.facebook.com/notes/francesco-alberti/sborrare-nel-nome-del-signore/144411195718870

14 minuti fa · Mi piace

Antonella Leo http://www.youtube.com/watch?v=4qqoL8Vscmc

13 minuti fa · Mi piace · 2

Kanako Hana in ogni forma???dio ha una sola forma quella di SUINO!!

12 minuti fa · Mi piace · 2

Pietro Leone Mosconi sempre il top!

12 minuti fa · Mi piace · 2

Teresa Garofalo MAMMA CELESTE perdonalo perche’ non sa quello che dice un

11 minuti fa · Mi piace

Guidobaldomaria Riccardelli http://www.youtube.com/watch?v=Z24ockZkunc

10 minuti fa · Mi piace

Kanako Hana madonna in astinenza che si masturba con un dildo a forma di crocefisso..

10 minuti fa · Mi piace

Guidobaldomaria Riccardelli padre livio, hai bannato il grande DON GUSTAVO LA BERNARDA ora ne paghi le conseguenze porcatroiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

9 minuti fa · Mi piace · 1

Gatto Col Sombrero mannaggia san pio da pietralcina ! ma perchè cazzo e dovemo prendere sempre noi, ste porco dio de croci?

9 minuti fa · Mi piace · 1

Kanako Hana dio merdaaaaaaaaaaaa!!!!!

8 minuti fa · Mi piace

Kanako Hana padre Livio ti verrò a trovare stanotte e ti metterò le mie tettone in faccia..!!

7 minuti fa · Mi piace · 1

Guidobaldomaria Riccardelli ESMERALDA FRASCATORE SEI UNA STRONZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

7 minuti fa · Mi piace

Giusy Asia Garofalo certe persone nn hanno rispetto x niente fate schifo..

7 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Kanako Hana ma a questo di sicuro gli piacciono di più i ragazzini..

6 minuti fa · Mi piace · 1

Guidobaldomaria Riccardelli http://www.youtube.com/watch?v=Z24ockZkunc

6 minuti fa · Mi piace

Antonella Leo Fai schifo tu, dio maiale!!

6 minuti fa · Mi piace

Guidobaldomaria Riccardelli germano mosconi rules, diocristo

5 minuti fa · Mi piace

Ale Ssl AGNELO DI DIO CHE TOGLI I PECATI DAL MONDO , ABBI PIETA’ DI CVESTI MAGLIALI CHE CON LE LORO ONDE ELETTROMAGNETICHE SPAVATE DALLA MATTINA ALLA SERA INQUINANO I NOSTRI CIELI E FANNO AMMALARE LA GENTE INNOCENTE AMEN

5 minuti fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero https://gattocolsombrero.wordpress.com/?s=porco+dio

er blog der gatto col sombrero su WordPress.com

gattocolsombrero.wordpress.com

dagli amici me guardi dio, che dai nemici ma porco dio

4 minuti fa · Mi piace · Rimuovi anteprima

2

amici

piace Radio Maria

Radio Maria

4 ore fa

h.20.00 = VEGLIA DI PREGHIERA IN ATTESA DEL MESSAGGIO DI MEDJUGORJE

 IN COLLEGAMENTO CON:

 CHIESA SANTA MARIA DELLA LETTERA

 TORRE DEL FARO – MESSINA

 H.21.00 CIRCA,MESSAGGIO : MARJIA PAVLOVIC IN DIRETTA

151

Mi piace ·  · Condividi

A 584 persone piace questo elemento.

51 di 66

Mostra commenti precedenti

Romano Pirro Mi piacerebbe tanto che la Madonna ci dia un segno,un cenno riguardo il nuovo papa Francesco!!!

3 ore fa · Mi piace · 1

Maria Rosa Rossetti Madonna mia veglia su tutti ma in modo particolare sui più bisognosi

3 ore fa · Mi piace · 1

Ivana Mattioli La Madonna ci esorta sempre a pregare per i nostri pastori,sicuramente abbiamo pregato in tanti per meritarci un Papa come Papa Francesco.

2 ore fa · Mi piace · 3

Matteo Campanaro io sono stato li’ davanti alla madonna, spettacolare!

2 ore fa · Mi piace

Cira Cam una settimana fa ero proprio lì….bellissimo

2 ore fa · Mi piace

Maria Cristina Temperini che maria presenti le preghiere dei nostri cuori a gesù amen

2 ore fa · Mi piace

Barbara Di Lorenzo attendiamo che pubblicate messaggio qui.

2 ore fa · Mi piace · 1

Angelo Dacrema Cuore Immacolato di Maria, noi ci affidiamo a Te.

2 ore fa · Mi piace

Generosa D’Antuono scusate l intrusione sulla pagina di Maria Medjugorje già l hanno pubblicato non vorrei sbagliarmi

2 ore fa · Mi piace

Cristina Possenti oggi, Annunciazione, messaggio di Maria a Marjia ci invita a contemplare la via della croce di Gesù ed unire alla Sua le nostre sofferenze

2 ore fa · Mi piace · 1

Maria Corica

circa un’ora fa · Mi piace

Alessandro D’Alessandro Mi da una serenità infinita

circa un’ora fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Maria Stella del Mare padre livio andando su quel monte li a medjouguri ho visto dove c’e’ la statua della madonna della pace delle figure ,una rapresentava la madonna l’altra il cristo e laltra dei pellegrini che pregano li avete visti anche voi ?

circa un’ora fa · Mi piace

Noemi Villar amen

circa un’ora fa · Mi piace

Divina Misericordia – Suor Faustina Kowalska “Occorre la misericordia per far sì che ogni ingiustizia nel mondo trovi il suo termine nello splendore della verità. (…) Nella misericordia di Dio il mondo troverà la pace, e l’uomo la felicità!” Giovanni Paolo II

https://www.facebook.com/ladivinamisericordiasuorfaustinakowalska”

circa un’ora fa · Mi piace · 3

NonnaPina Cimino maria prega per noi

circa un’ora fa · Mi piace · 1

Marzia Dellai O maria regina della pace prega x noi amen!!!!!

circa un’ora fa · Mi piace · 2

Francesco Alberti http://www.facebook.com/notes/la-banda-degrado-30/minacciare-le-madonnine-in-chiesa-perche-pregarle-e-da-froci/489906331046438

19 minuti fa · Mi piace

Don Fecondo http://www.facebook.com/DevotidiPadrePio?fref=ts#!/photo.php?fbid=121961554660175&set=pb.100005389920758.-2207520000.1364244650&type=3&theater

18 minuti fa · Mi piace · 1

Guidobaldomaria Riccardelli http://www.facebook.com/photo.php?fbid=601540723192991&set=pb.449581875055544.-2207520000.1364244897&type=3&theater

14 minuti fa · Mi piace · 1

Isus Gay http://www.youtube.com/watch?v=uGCvtlr-cV0

11 minuti fa · Mi piace

Guidobaldomaria Riccardelli http://www.youtube.com/watch?v=Z24ockZkunc

10 minuti fa · Mi piace

Don Fecondo http://www.facebook.com/photo.php?fbid=601540723192991&set=pb.449581875055544.-2207520000.1364244897&type=3&theater

9 minuti fa · Mi piace

Antonella Leo Mannaggia al cristo mangiamerda che gode guardando la madonna farsi un ditalino con il crocifisso

9 minuti fa · Mi piace

Guidobaldomaria Riccardelli SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

9 minuti fa · Mi piace

Guidobaldomaria Riccardelli PADRE LIVIO, VATTELA A PIJA NDER CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

8 minuti fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero aò, ma poi ha risposto, quella puttanazza della madonna?

8 minuti fa · Mi piace · 2

Dea Cagna dioooooooooo caneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

4 minuti fa · Mi piace

Dea Cagna trans gesù cristo

3 minuti fa · Mi piace

Radio Maria

5 ore fa

Il Vangelo di oggi

 + Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Giovanni 12,1-11.

 Sei giorni prima della Pasqua, Gesù andò a Betània, dove si trovava Lazzaro, che egli aveva risuscitato dai morti.

 Equi gli fecero una cena: Marta serviva e Lazzar…Visualizza altro

86

Mi piace ·  · Condividi

A 258 persone piace questo elemento.

Giovanni Siciliano Lode a Te o Cristo, Re di Eterna Gloria!

5 ore fa · Mi piace · 3

Consagrados pela fé (OFICIAL) Bom dia irmãos da Radio Maria, voces poderiam compartilha nossa pagina, estamos precisando de reconhecimento ?

5 ore fa · Mi piace

Brigitte Attinger

5 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Patrizia Scaccia Oggi il mondo è senza lo Spirito di Dio. Per esso diviene impossibile contemplare la vera povertà. Vi sono infinite povertà spirituali, morali, intellettuali, relazionali, familiari, sociali, civili. La povertà che miete più vittime è oggi quella sociale. Si è incapaci di relazioni vere, di grande carità, di condivisione, sostegno, aiuto, soccorso. La chiusura in se stessi sembra essere ricchezza, mentre è povertà infinita, perché è carenza, assenza di vera umanità. Se non “indossiamo” nuovamente lo Spirito Santo come veste della nostra anima e del nostro spirito, questa povertà ci consumerà.

5 ore fa · Mi piace · 3

Giuseppe Causarano Lode a TE o CRISTO

4 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Eduardo Albanese http://www.edizionisanpaolo.it/religione_1/teologia-e-filosofia/le-ragioni-della-speranza/libro/le-mie-parole-non-passeranno.aspx

3 ore fa · Mi piace

Amon Amarth III MARIA MAI VERGINE

17 minuti fa · Mi piace · 1

Francesco Alberti RCAMADONNA

15 minuti fa · Mi piace · 1

Guidobaldomaria Riccardelli http://www.facebook.com/photo.php?fbid=601498973197166&set=pb.449581875055544.-2207520000.1364244897&type=3&theater

13 minuti fa · Mi piace

Emanuele DeLuca la madonna feticista fistata a seccoooo!!!

11 minuti fa · Mi piace · 1

Gatto Col Sombrero je sta a succhia’ l’ alluce, porco dio !

7 minuti fa · Mi piace

Francesca Thesecond diocane lurido

6 minuti fa · Mi piace

Radio Maria

5 ore fa

Prega di cuore

 in unione con Maria:

 procura inoltre in questo tempo

 di fare la Via Crucis

 Gesu’ a santa Faustina

 Q.I,32

596

Mi piace ·  · Condividi

A 1.031 persone piace questo elemento.

50 di 55

Mostra commenti precedenti

AnnaMaria Salemi

5 ore fa · Mi piace · 1

Mc-gym Maria Del Carmen Amoroso bella gente les mando un beso desde argentina los quiero !!!!:)

Visualizza traduzione

5 ore fa · Mi piace · 1

Mc-gym Maria Del Carmen Amoroso

5 ore fa · Mi piace · 1

Aurelio Manfredi ok

5 ore fa · Mi piace · 3

Monica Orsomando amen

5 ore fa · Mi piace · 1

Maddy Artuccy amen<3

5 ore fa · Mi piace · 1

Nicoletta Teodosio piace questo elemento

5 ore fa · Mi piace

Brigitte Attinger

5 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Paolo Sitia AMIN

5 ore fa · Mi piace · 1

Solo una goccia nell’oceano.  AMEN

4 ore fa · Mi piace

Claudia Renda Grazie Gesù  

4 ore fa · Mi piace

Livia Cosma ci proverò,Gesù confido in te.

4 ore fa · Mi piace · 2

Petre Genoveva Silence!!!!

4 ore fa · Mi piace · 1

Anna Maria Maney amen

4 ore fa · Mi piace

Alexandra Parraga amen

4 ore fa · Mi piace

Maria Ippedico silanc

4 ore fa · Mi piace

Maria Ippedico silenzio

4 ore fa · Mi piace

Norma Celia D’Amico Gloria al Padre, al Hijo y al Espíritu Santo. Amén

Visualizza traduzione

3 ore fa · Mi piace

Nadia Camozza

3 ore fa · Mi piace

Maria Teresa Burlotti

3 ore fa · Mi piace

Angel Ledy amen

3 ore fa · Mi piace

Daniele Dondi amen

circa un’ora fa · Mi piace

Divina Misericordia – Suor Faustina Kowalska “Occorre la misericordia per far sì che ogni ingiustizia nel mondo trovi il suo termine nello splendore della verità. (…) Nella misericordia di Dio il mondo troverà la pace, e l’uomo la felicità!” Giovanni Paolo II

https://www.facebook.com/ladivinamisericordiasuorfaustinakowalska&#8221;

circa un’ora fa · Mi piace

Liliana Germi .Dio, santo e immortale, abbi pietà di noi.!

circa un’ora fa · Mi piace

Anna Colongo Sadler AMEN

51 minuti fa · Mi piace · 1

Marta Zampa

26 minuti fa · Mi piace

Emanuele DeLuca succhiatemelo voi e il vaticanoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15 minuti fa · Mi piace

Attila u’Sbabbaro PORTO 2 VITI??

15 minuti fa · Mi piace

Francesco Alberti DIO MARDA PIENA

13 minuti fa · Mi piace

Antonella Leo VAFFANCULO DIO PORCO!!!

12 minuti fa · Mi piace

Emanuele DeLuca Tutti li santi merdoni!!!!

12 minuti fa · Mi piace

Emanuele DeLuca Domani radio maria saltera con una bomba…. booooom!!!!

9 minuti fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero me manca giusto sta figurina pe’ completa’ l’ album. chi la vuo’ scambia’ colla figurina de padre pio mentre se fa fista’ er culo?

5 minuti fa · Mi piace

Radio Maria

5 ore fa

2.010

Mi piace ·  · Condividi

A 2.068 persone piace questo elemento.

51 di 96

Mostra commenti precedenti

Livia Antonelli Davvero bisogna non scoraggiarsi pensando sempre a Dio!

4 ore fa · Mi piace · 2

Eduardo Albanese http://www.sugarcoedizioni.it/collane/fanzaga/doniSSanto.html

3 ore fa · Mi piace

Nadia Camozza

3 ore fa · Mi piace

Rosetta Albi Gioia sia!!<3

3 ore fa · Mi piace

Marianza Forzano forte ma non sempre facile.

3 ore fa · Mi piace

Afrodita Kovacs

3 ore fa · Mi piace

Giulia Salvatori Grazie di esistere papa francesco

3 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Graziella Vittone Amen

3 ore fa · Mi piace

Angel Ledy amen

3 ore fa · Mi piace

Saverio Izzo certo se lo dice lui

3 ore fa · Mi piace

Anna Tortora il Signore ascolta tutti poi vede e provvede

3 ore fa · Mi piace

Giovanni Angelini Ma come si fa?

3 ore fa · Mi piace

Saverio Izzo se hai fede si puo fare tutto

2 ore fa · Mi piace

Mariella Oppezzo si, e non ripieghiamoci mai su noi stessi! questa è un’altra tentazione

2 ore fa · Mi piace

Giuseppina D’aniello ma come si fa a non perdere la fiducia nemmeno la colazione a mio figlio ho potuto fare stamattina x la scuola ho la corrente abbassata mio marito e disabile mi devo operare e non tengo a chi rimanere mio marito x i 10 gg che devo stare in ospedale sono morosa cn l’affitto ho 2 bambini piccoli non so che cucinare stasera e sto camminando cn le pantofole da 4 mesi xche nun teng e scarp mi dite come si fa ad avere fede

2 ore fa · Mi piace · 2

Luigi Luongo Sei fortissimo Papa Francesco

2 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Davide Brutti Giuseppina,offri tutto al Signore con la fede,senza quindi disperarti!prego per te

2 ore fa · Mi piace · 2

Carmela Aprile non è sempre facile..ma da cristiani ogni giorno lottiamo contro le forze del male che ci vengono da tutte le parti!!!!!

2 ore fa · Mi piace

Salvatore Mario Angelica Si fa ad avere fede imparando l’umiltà di chiedere, chiedere e chiedere: ai parroci, alle suore, ai frati, al comune, alla provincia, alla charitas, in vescovado, ai vicini di casa…

2 ore fa · Mi piace

Tino D’asty viva solo e viva papa giovanni II unico papa,non si copia.

2 ore fa · Mi piace · 1

Lucia Buccella Cara Giuseppina hai ragione prego per te e tu prega per me: nella mia vita nessuna gioia…

2 ore fa · Mi piace · 1

Giuseppina D’aniello salvatore ho kiesto e x poco non mi toglievano i figli

2 ore fa · Mi piace

Giuseppina D’aniello e pensare che mio marito ha tanto in comune coi papa si senti’ male in germania fu trakeostomizzato lo stesso giorno di papa giovanni si trovava ricoverato a passau quando mori’ il papa alessio si sveglio’ dal coma …………..

2 ore fa · Mi piace · 1

Divina Misericordia – Suor Faustina Kowalska “Occorre la misericordia per far sì che ogni ingiustizia nel mondo trovi il suo termine nello splendore della verità. (…) Nella misericordia di Dio il mondo troverà la pace, e l’uomo la felicità!” Giovanni Paolo II

https://www.facebook.com/ladivinamisericordiasuorfaustinakowalska&#8221;

circa un’ora fa · Mi piace · 1

Francesco Orsino Cara giuseppina io posso capire tutti i tuoi problemi….però non hai la colazione x i toui figli….non hai le scarpe…..ma hai il pc e la connessione??

circa un’ora fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Maddalena Corrias Papa Francesco sei meraviglioso!

circa un’ora fa · Mi piace

Alessandro Fabbri Simona Lombardi

circa un’ora fa tramite cellulare · Mi piace

Maria Teresa Preiato ciao cuginetta!

circa un’ora fa · Mi piace

Lorena Ammirata da qundo ci sei tu francesco spero k il mondo impari piu’ a sorridere….=)=)=)

circa un’ora fa · Mi piace · 1

Aldo Gentile anche se non è sempre facile….

circa un’ora fa · Mi piace

Liliana Germi Bellissimo messaggio… saremo ancora più forti di prima Mai ci lasciamo prendere dallo scoraggiamento. Gesù è Gioia, Gesù e Pace, Gesù e Amore, Gesù è Misericordioso.  Gesù e il Signor

56 minuti fa · Modificato · Mi piace

Giuseppina D’aniello francesco ursino il pc e’ della mia vicina di casa

47 minuti fa · Modificato · Mi piace

Marta Zampa

26 minuti fa · Mi piace

Amon Amarth III SUCA CRISTO

17 minuti fa · Mi piace

Francesco Alberti VIVA GIUDA!!!

16 minuti fa · Mi piace

Luana Gustinetti

14 minuti fa · Mi piace

Don Fecondo PAPA CICCIO CAGA X NOI….http://www.facebook.com/DevotidiPadrePio?fref=ts#!/photo.php?fbid=121961554660175&set=pb.100005389920758.-2207520000.1364244650&type=3&theater

14 minuti fa · Mi piace

Alfa Arna Blasfema IV MALEDETTO DIO!!!

13 minuti fa · Non mi piace più · 1

Don Fecondo dio sifilitico!

9 minuti fa · Mi piace · 1

Gatto Col Sombrero e pe lui è facile, nun farse prende da ‘o scorreggiamento ! provasse lui, a campa’ co 700 euri in croce, fanculo ar vaticano !

Rispondi

