DOVE SONO QUEGLI ESSERI BUFFI A CUI FA SCHIFO LA CARNE

Gabriele Martini
Dove sono quegli esseri buffi a cui fa schifo la carne e la speziano per dargli sapore? Dai mettetevi a strillare tutti insieme al grido: “voi vi mettete le carote in culo”. ^^Mi piace · · Non seguire più il post · Ieri alle 11.24

A 3 persone piace questo elemento.

Gabriele Martini Voi chi?
8 ore fa · Mi piace · 1

Anna Englaro e certo Paolo ma quelle vive però.
7 ore fa · Non mi piace più · 2

Anna Englaro MA CIAO ANDREA
7 ore fa · Mi piace · 1

Andrea Menicucci Ciao Anna
7 ore fa · Mi piace · 1

Anna Englaro hai cominciato la dieta vegana? sai diceva il tuo collega che se siamo soddisfacenti diventate vegani…io ho detto prima un mese di dieta vegana… perchè preferirei cominciare con te
6 ore fa · Mi piace · 1

Andrea Menicucci ahahha no ancora non ho iniziato perchè per pranzo volevo mangiare un pò di pizza ma poi ho visto quel bel polletto che girava sullo spiedo e non ho resistito cmq un mese è troppo poi mi prendono le crisi di astinenza!!!!
6 ore fa · Modificato · Mi piace

Andrea Menicucci Ma non possiamo invertire le parti ?
6 ore fa · Mi piace

Anna Englaro no mi spiace non si può
6 ore fa · Mi piace

Andrea Menicucci mmmm quindi per un mese solo prezzemolino e broccoletti, e va bene sono pronto a sacrificrmi per la causa!!! Ho solo paura che poi dopo un mese di astinenza potrei anche desiderare un pò di carne umana …
6 ore fa · Mi piace

Anna Englaro va bene puoi darmi qualche morso!
6 ore fa · Mi piace · 1

Nino Vianello mhmmmm…love is in the air :DDDD
6 ore fa · Mi piace

Andrea Menicucci E come si fà a non voler bene a Anna? Ha questo grande difetto che è vegana convinta, ma ho visto di peggio ahah
6 ore fa · Mi piace · 2

Nino Vianello Evviva l’amooooreeee (Cit. Elio e le storie tese)
6 ore fa · Mi piace · 1

Anna Englaro Andrea Menicucci preparati perchè secondo me invece non hai mai visto di meglio……………………………
4 ore fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero sti due fra un po’ cominciano a fa’ sesso via cam
4 ore fa · Mi piace

Anna Englaro no non mi soddisfa e poi devo aspettare un mese!
4 ore fa · Mi piace

Andrea Menicucci Dai ragazzi scherzo non posso rinunciare alla carne, poi ho già la migliore come donna non mi posso lamentare
3 ore fa · Mi piace · 1

Anna Englaro ecco ti pareva,pur di non dover fare un mese senza carne XD
3 ore fa · Mi piace · 1

Anna Englaro <<“la nostra storia appena cominciataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…è già finiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……………………………..>>
circa un’ora fa · Mi piace

Andrea Menicucci è propio vero che voi vegani credete a tutto
circa un’ora fa · Mi piace

Luca Dal Forno tranne alla realtà…
circa un’ora fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero vie’ qua, anna, che to do’ io un etto de manzo. lascia perde quer finocchione de menicucci.
circa un minuto fa · Mi piace

Rispondi

