SECONDO VOI LA TELECOM FREGA?

15-12 telecomHome > Tutte le categorie > Computer e Internet > Internet > Internet – Altro > Domanda aperta

Jeir97
Domanda aperta
Altra domanda »
Secondo voi la Telecom frega?
Salve a tutti. Io pago 45€ al mese per avere telefono fisso illimitato verso tutti i fissi e internet tramite il modem router illimitato. Non so bene se ho adsl 7 mega, perchè i download non superano mai gli 80kb/s su qualsiasi computer neanche con utorrent per esempio. Mio amico ha uno dei quei router mobili e ha come gestore la 3. Paga 10-20€ al mese per avere 60-100 ore(non ricordo bene) di internet. I download da lui vanno dagli 800 ai 1000 kb/s e aveva un computer del 2002 . Quindi mi chiedo se conviene cambiare gestore.
Segnala abuso
21 ore fa – 3 giorni rimanenti per rispondere. Segnala abuso
Dettagli aggiuntivi
in che senso porte chiuse? il problema non puö essere del pc, perche sto usando due pc(fisso, cavo ethernt, portatile wi-fi,) e ipod e la velocita e presocche identica. Non posso attaccarmi al vicino perche abito in una casa e non ho vicini.

20 ore fa
in che senso porte chiuse? il problema non puö essere del pc, perche sto usando due pc(fisso, cavo ethernt, portatile wi-fi,) e ipod e la velocita e presocche identica. Non posso attaccarmi al vicino perche abito in una casa e non ho vicini.

20 ore fa

0
stelle – segnala come
Speciale!

Email
Salva

Risposte (3)
Visualizza:

Eva
Prima controlla se hai le porte chiuse o è il tuo pc. Prova con altri pc o cellulari per verificare la velocità di navigazione. Il problema non sempre è imputabile al gestore, altre volte invece sì!
Fonti:
Non mi interessano i punti, livelli e di essere segnalata. Il mio premio è averti aiutato/a.
Se hai bisogno di altro o per ringraziarmi, mi trovi anche qui: http://www.facebook.com/HelpSystemInform…
Segnala abuso
21 ore fa Segnala abuso
0 Valutazione: Risposta Buona
0 Valutazione: Risposta Scadente

Per poter valutare devi essere al Livello 2

Gatto col sombrero
La cosa migliore da fare è connetterti alla rete der vicino: nun paghi un *****, e te puoi connettere quando vuoi. te serve solo un programma adatto (ce ne stanno un sacco) ed un’ antenna collegata ar computer. Io, ad esempio, navigo su internet a spese della mia vicina de casa, che se chiama LUISA PUGLISI, e fa le marchette su a tiburtina
21 ore fa – Modifica – Elimina
0 Valutazione: Risposta Buona
0 Valutazione: Risposta Scadente

Daniele
Ciao 🙂

Volevo presentare questo sito per fare soldi a tutti, tooklein-pts.tk, potrai guadagnare per i click, per le registrazioni (su siti gratuiti), guadagnare votando, acquistando, portando amici, scaricando e molto altro, si possono richiedere soldi, ricariche telefoniche, premi come Iphone, PS3, Xbox 360 e molto altro.
Fonti:
http://tooklein-pts.tk/PTS/
Segnala abuso
12 ore fa

Rispondi

