EVOLUTE?

Eleonora SantiniPersone evolute a favore di Green Hill Montichiari
Venerdì alle 21.04 ·

Evolute?
Mi piace ·

Persone evolute a favore di Green Hill Montichiari Dal Vocabolario Treccani:
“evoluto agg. [part. pass. di evolvere, dal lat. evolutus, part. pass. di evolvĕre]. – Nel linguaggio scient., di organismo che ha percorso gli stadî della sua evoluzione, ed è giunto a pieno sviluppo. In senso e con uso più a…Altro
Mi piace · Rispondi · 5 · Venerdì alle 21.23

Eleonora Santini Ah, ecco. Aggettivo dunque calzantissimo. Caspita, che fortuna che ci siete voi. Adesso
guardo al futuro con più fiducia. Auguri, mantenetevi sempre così
Mi piace · Rispondi · 1 · Venerdì alle 22.49 tramite cellulare

Gianni Oltreottoaccounts Confuso Soffro di deja vu. In quale “giro” di spocchiosette bersaniste e bersanoidi
acidelli è finito il link a questa povera pagina?
(*DINGDONG*: ricordiamo ai gentili fruitori che il fan e il qualcos-ista non rispecchia quasi mai le idee, gli atti e la persona dell’idolo idolatrato)
Non mi piace più · Rispondi · 3 · Ieri alle 0.30

Persone evolute a favore di Green Hill Montichiari Grazie mille, Eleonora Santini: faremo il possibile.
Grazie dei tuoi così evidentemente sinceri e genuini auguri e complimenti, torna a farci visita quando vuoi!
[DarkPhoenix]
Mi piace · Rispondi · 2 · Ieri alle 0.55

Piergiorgio Panzini l’ironia serve a poco, quei beagle servono alla SA e la SA serve a salvare vite. Qualche
obiezione? finché è tutto in regola non vedo dove sia il problema…
Mi piace · Rispondi · 5 · Ieri alle 1.54

Antonio Broccolo Ma invece di fare dell’ironia da 4 soldi, proporre metodi alternativi no? avete il tempo per
spaccare i maroni su questa pagina, ma non per trovare dei metodi alternativi?
Mi piace · Rispondi · 1 · 23 ore fa

Gatto Col Sombrero Riserva Eleonora. famo un fijo insieme? così, se prenderà la mia intelligenza, e la tua
bellezza, potremo di’ che è ‘na creatura evoluta. Se poi, invece, prenderà l’ intelligenza della madre, potrai comunque mannarlo a raccoje le castagne ed in funghi, in autunno.
Mi piace · Rispondi · 6 · 22 ore fa

Sucaminchia Ogniddì Gatto, ma l’ hai guardata bene? Sembra la protagonista de L’ ESORCISTA durante la
possessione
Mi piace · Rispondi · 22 ore fa

Persone evolute a favore di Green Hill Montichiari Again?

[Tenente Hawkeye]
Mi piace · Rispondi · 10 ore fa

Rispondi

