SI NOTI OVVIAMENTE LA DIFFERENZA TOTALETRA COME SCRIVE QUEST’ ASSOCIAZIONE

Persone evolute a favore di Green Hill Montichiari · Piace a 1.189 persone
15 novembre alle ore 13.32 ·

Si noti ovviamente la differenza totale tra come scrive quest’associazione, e come scrivono i “100% animalisti”.
[DarkPhoenix]
GRANDE SUCCESSO DEL CONVEGNO E DELLA MANIFESTAZIONE DI MONTICHIARI
http://www.civiltaruralecacciaambiente.it
Comunicato stampa sulla manifestazione di Montichiari.
Mi piace · · Condividi

A 20 persone piace questo elemento.

Mostra tutti e 12 i commenti

Vincenzo Òzz Mazzone I “100% falliti” pensavano di aver rovinato una manifestazione…lol
Mi piace · Rispondi · 4 · 15 novembre alle ore 13.44 · Modificato

Antonio Broccolo Invece,come al solito,gli animalari si sono dati la zappa su i piedi alle loro idee.
Mi piace · Rispondi · 1 · 15 novembre alle ore 13.52

Simona Gentile prima o poi la legge li fermarà questi vandali… oggi ho assistito alla morte di un cane,
avvelenato da quacuno, stramazzato a terra di colpo, ed i loro padroni in lacrime, a volte sono gli stessi animalisti a far del male agli animali…
Mi piace · Rispondi · 15 novembre alle ore 20.01

Matteo Bonni “dopo il convegno per pochi intimi al Centro fiera, in serata spazio a una fiaccolata decisamente
più partecipata. Il corteo di poco più di centocinquanta persone” ahahahahahahah e lo chiamano grande successo http://www.bresciaoggi.it/stories/Provincia/432427_allevatori_e_cacciatori_sfidano_la_mobilitazione_animalista/
Allevatori e cacciatori sfidano la mobilitazione animalista
http://www.bresciaoggi.it
La decisione di sfilare a Montichiari non è stata casuale. Ma a spingerli nella …
Visualizza altro

Mi piace · Rispondi · 15 novembre alle ore 23.08

Munsu “il corteo , a cui hanno partecipato circa un migliaio tra cacciatori, allevatori ed agricoltori della zona”

“Il corteo di poco più di centocinquanta persone”

Chi c’è stato può confermarci quale delle due versioni è corretta?
Mi piace · Rispondi · 1 · 16 novembre alle ore 8.05

Andrea Occhi peccato averlo saputo dopo. Forse avrei potuto andarci…
Mi piace · Rispondi · 16 novembre alle ore 16.45

Tiziano Cominassi circa 350 persone al corteo, 15 tarttori . certo che Bresciaoggi è dallla parte animalista e
non scrive neanche degli insulti di quei 4 drogati di animalisti che si sono fatti notare per i fumogeni, gli insulti ed il volto copeto da passamontagna.
Mi piace · Rispondi · 1 · 19 novembre alle ore 13.05

Antonio Broccolo Ormai quel giornale è peggio di GEA-press,almeno quel giornale è dichiaratemente dalla parte
degli animalisti
Mi piace · Rispondi · 1 · 28 novembre alle ore 13.43

Patrizia Donzellini fate pena
Mi piace · Rispondi · 19 ore fa

Sucaminchia Ogniddì no, fai pena te: fai tanto l’ animalista, ma a tua figlia poi gli stivali di pelle glieli compri:

Immagini del profilo
di: Helenia Belpiede

Mi piace · Rispondi · Rimuovi anteprima · 1 · 17 ore fa

Gatto Col Sombrero Quella è la fija? però ! ‘na bella botta ja darei, senza manco levarle gli stivali. chissà che
porcellina !
Mi piace · Rispondi · 17 ore fa

Rispondi

