CIVILTA’ RISPETTO DELLA LIBERTA’ DI MANIFESTAZIONE ALTRUI

Persone evolute a favore di Green Hill Montichiari · Piace a 1.182 persone
14 novembre alle ore 13.09 ·

Civiltà, rispetto della libertà di manifestazione altrui, buona educazione, questo e molto altro NON E’… 100% animalisti! Alcuni stralci che evidenziano il livello di questi signori.

“Alcune associazioni che si occupano di Animali hanno invitato ad opporsi con eroiche mail”
Eroiche.
Da quando una email è eroica? Poveretti, sono proprio montatissimi.

“Una “sporca dozzina” di militanti, aggirando i controlli delle Forze dell’ordine”…”
Il che di nuovo ci mostra alla perfezione quanto queste persone siano rispettose della legge e del suo operato…

“Si sono trovati davanti poco più di un centinaio di rottami umani”
Sempre complimenti per il rispetto degli altri: bravi, ad insultare delle persone colpevoli solo di pensarla diversamente da loro. Viva la democrazia, eh?

“I cacciatori ancora una volta si sono dimostrati quei vigliacchi che sono”
Per questo gruppo di squilibrati fanatici, per non essere “vigliacchi” cosa si deve fare? Scatenare una rissa in piena montichiari con pestaggi e manganellate?

Bruti decerebrati.

[DarkPhoenix]
irruzione 100%animalisti manifestazione cacciatori
http://www.youreporter.it
Parte Prima CENTOPERCENTOANIMALISTI contro i cacciatori e allevatori! L’associazione denominata “Civiltà Rurale Caccia Agricoltura Ambiente” ha indetto martedì 13 novembre a Montichiari (Brescia) una fiaccolata con comizio in piazza contro gli animalisti, rei di “distruggere la loro digni…

Mi piace · · Condividi

A 15 persone piace questo elemento.

Alessandro Caffi Se i cacciatori non hanno reagito mostrandosi (secondo gli animalisti) “vigliacchi” vuol dire solo
che sono stati molto civili e non dei barbari come chi li ha aggrediti.
Mi piace · Rispondi · 1 · 14 novembre alle ore 14.13

Vittorio Rodrigo Scacchetti certo che se spaccavano un paio di crani di questi 100% animalisti non avrebbero
fatto. Perché alla fine gli animalisti sono davvero simili ai loro amici animali, non capiscono quando gli parli, ma il dolore fisico è un linguaggio universale.
Mi piace · Rispondi · 14 novembre alle ore 15.43

Simona Gentile sono stati superiori ai quei decelebrati, prima o poi pagheranno per i loro crimini, e ci andranno
di mezzo gli animali.
Mi piace · Rispondi · 1 · 14 novembre alle ore 19.58

Piergiorgio Panzini insomma una dozzina di animalisti in un corteo di un migliaio di persone (stando all’altro link)
e se ne sono tornati a casa con la coda fra le gambe a spedire mail “eroiche”. Nice try.
Mi piace · Rispondi · 1 · 15 novembre alle ore 13.58

Ramona Cobain i cacciatori erano armati….
Mi piace · Rispondi · 15 novembre alle ore 21.44

Ramona Cobain o no?
Mi piace · Rispondi · 15 novembre alle ore 21.44

Gianni Oltreottoaccounts Confuso Sì, di fiaccole e fantocci della Brambilla, uncel Dolan.
Mi piace · Rispondi · 1 · 16 novembre alle ore 0.36

Antonio Broccolo Ramona,un corteo PACIFICO e secondo te vanno armati di fucili? sei seria?
Mi piace · Rispondi · 16 novembre alle ore 12.27 · Modificato

Persone evolute a favore di Green Hill Montichiari Questo dimostra piuttosto chiaramente la difficoltà di
ragionamento che hanno gli animalari. I cacciatori usano fucili per cacciare e quindi, secondo Ramona, ne consegue che se li devono portar dietro in ogni singola occasione, dalle manifestazioni pacifiche a (chissà) quando vanno a fare la spesa alla Esselunga.
[DarkPhoenix]
Mi piace · Rispondi · 1 · 18 novembre alle ore 8.49

Simona Gentile @ramona cobain: i cacciatori non sono persone così stupide, il loro fucile lo possono usare solo
pochi mesi all’anno, oppure nella loro proprietà per difendere i loro animali da attacchi di predatori naturali.
Mi piace · Rispondi · 2 · 18 novembre alle ore 20.57

Ramona Cobain quello che da poco a irgoli ha sparato in faccia a un ragazzino io lo chiamo ritardato… appena
vedono qualcosa muoversi sparano.. son veramente dei coglioni
Mi piace · Rispondi · 22 novembre alle ore 16.34

Antonio Broccolo Un pò come gli animalari,appena vedono un animale con la parvenza di tristezza in faccia
subito ad aggredire.
Mi piace · Rispondi · 2 · 28 novembre alle ore 13.45

Antonio Broccolo Gli incidenti succedono ovunque pure in casa,ma almeno io non festeggio la morte di una
persona anche se è una morte idiota.
Mi piace · Rispondi · 1 · 28 novembre alle ore 13.45

Ramona Cobain io si
Mi piace · Rispondi · 6 dicembre alle ore 0.25

Ramona Cobain specie se cacciatore
Mi piace · Rispondi · 6 dicembre alle ore 0.25

Sucaminchia Ogniddì Ma tu, ramona, sei una troia psicopatica, come la tua amica luisa puglisi
Mi piace · Rispondi · 2 · Sabato alle 18.19

Sucaminchia Ogniddì o devo chiamarti michela?
Mi piace · Rispondi · 1 · Sabato alle 18.19

Persone evolute a favore di Green Hill Montichiari Noto che Ramona Cobain ha scritto “SPECIE” se
cacciatore, il che significa che festeggia non solo la morte dei cacciatori, ma anche la morte di altri individui, non cacciatori. Complimenti davvero, sei proprio una brutta persona. Vai a portare la tua mancanza totale di pietà umana e compassione da un’altra parte.
[DarkPhoenix]
Mi piace · Rispondi · 21 · Ieri alle 17.31

Gianni Oltreottoaccounts Confuso Poi venisse a lamentarsi perché la gente odia lei e la sua “razza”. Sia
chiaro, io non sono particolarmente razzista verso i romeni, a me sta sul cazzo lei perchè è uncel Dolan, perché parlare italiano costa troppa fatica e soprattutto perché quando distribuivano il cervello questa scema di merda stava sorvegliando una scatola di gattini.
Mi piace · 1 · Ieri alle 18.01

Simona Gentile @ramona cobain: se una persona cattiva. festeggiare la morte di un’altro individuo è
abominevole….
Mi piace · Rispondi · Ieri alle 17.34

Marco Brivio cazzo ma sono veramente sorpreso….ci sono veramente persone al mondo cosi dementi come
RAMONA COBAIN..ma questa è da rinchiudere..sei veramente una poveretta dentro…sei al mondo per niente,buttati sotto a un treno,giu da un ponte ma fai qualcosa di buono per la società…SPARISCI!!!!!

Rispondi

