PIU’ CHE UN GATTO COL SOMBRERO MI SEMBRI UN COGLIONE CON GLI STIVALI

Gatto col Sombrero Pagina Ufficiale · Piace a 154 persone
18 novembre alle ore 15.24 ·

Guardate che gino strada esporta armi tramite la sua organizzazione. In colombia è conosciuto come GINOS ESTRADA, ed è er narcotrafficante più ricercato. Inoltre qualcuno sospetta che in realtà Gino Strada sia er terrorista cesare battisti con un po’ de trucco pe’ invecchiarse e la barba finta (fonte: peppe crillo)
Mi piace ·

A 2 persone piace questo elemento.

Annalaura Pastis Paduano ma cosa fumi tesa di rapa
23 novembre alle ore 11.27 · Mi piace

Gatto Col Sombrero crack. me lo passa ginos estrada
23 novembre alle ore 13.48 · Mi piace

Luigi Ravanetti più che un gatto col sombrero mi sembri un coglione con gli stivali
24 novembre alle ore 22.10 · Mi piace · 1

Gatto Col Sombrero armèno nun c’ ho bisogno de idolatra’ nessuno pe’ sentirme omo
25 novembre alle ore 12.45 · Mi piace

Elisa Guglielmi Gatto ahaha mi fai troppo ridere
25 novembre alle ore 12.48 · Mi piace · 2

Figa Velenosa ma chi è questo idiota? perchè non lo denunciate?
27 novembre alle ore 14.42 · Mi piace

Elisa Guglielmi spero fosse ironico!
27 novembre alle ore 14.43 · Mi piace

Figa Velenosa invece no. credo proprio che abbia ragione. gino strada è veramente un idiota narcotrafficante.
dovete denunciarlo.
27 novembre alle ore 14.45 · Mi piace

Gaetano Coppola cazzo dici idiota, ironia o no vedi di non sparare cazzate.
19 minuti fa · Mi piace

Figa Velenosa Riserva Le cazzate le sparate voi che pendete dalle labbra del primo minchione che intervistano
al tg. io ero la ex compagna di ginos estrada, e posso confermare che quello che dice il sedicente Gatto Col Sombrero è la verità
2 minuti fa · Mi piace

Un pensiero su “PIU’ CHE UN GATTO COL SOMBRERO MI SEMBRI UN COGLIONE CON GLI STIVALI

  1. Pingback: IL CAPO DELLA POLIZIA FA GLI AUGURI DI NATALE DAL NOSTRO BLOG | er blog der gatto col sombrero

Rispondi

