OGGI E’ LA GIORNATA MONDIALE CONTRO L’ AIDS

A Favore della Sperimentazione Animale · Piace a 7.016 persone
19 ore fa ·

Oggi è la giornata mondiale contro l’AIDS.
I progressi ottenuti nella cura dell’AIDS li dobbiamo alla sperimentazione sui babbuini. Gli inibitori della trascrittasi inversa sono in grado di far regredire la carica retrovirale consentendo ai pazienti di vivere a lungo ed in buone condizioni, i nuovi trattamenti riescono persino ad impedire la trasmissione dell’HIV al feto nelle donne in gravidanze, per cui bambini sani possono nascere da madri infette… tutto questo grazie alla sperimentazione animale!
Ad ogni modo, voi continuate a usare le precauzioni 😉 e nel dubbio non indugiate a fare il test.
[MV]
42
Mi piace · · Condividi

A 93 persone piace questo elemento.

Daniele Oppo precauzioni anch’esse sperimentate sugli animali…
19 ore fa · Mi piace

A Favore della Sperimentazione Animale @Daniele: detta così sembra che i ricercatori sodomizzino i
babbuini per collaudare i preservativi 😀 [MV]
19 ore fa · Mi piace · 13

Daniele Oppo ahahah, oh magari qualcuno ci ha pure provato, ma solo per passione verso il babbuino in
questione.
19 ore fa · Mi piace

Flavio Patanè tanto per gli animalari l’HIV non esiste…
19 ore fa · Mi piace · 2

Daniele Oppo cmq io nel mio piccolo di aspirante giornalista (e dopo 2 refusi da mozzarmi le dita su alcuni dati)
ho dato il mio contributo “locale” alla giornata http://www.estense.com/?p=261837
Aids, in regione 400 nuovi casi ogni anno | estense.com Ferrara
http://www.estense.com
Si è celebrata anche a Ferrara la Giornata mondiale per la lotta contro l’Aids c…
Visualizza altro

19 ore fa · Mi piace

Flavio Patanè http://www.facebook.com/photo.php?
fbid=415555428518458&set=a.152029921537678.39911.152029301537740&type=1&relevant_count=1
Foto dal diario
Mentre si prepara ad organizzare le primarie sul web (dal lunedì al giovedì dall…
Visualizza altro
di: Protesi di complotto

19 ore fa · Mi piace · 1

A Favore della Sperimentazione Animale Aggiungo a quanto scritto nel post: attualmente è in
sperimentazione, sempre sui babbuini, il vaccino contro l’HIV, il quel promette di debellare definitivamente l’AIDS. [MV]
19 ore fa · Mi piace · 8

Enry Humbucker Tutte palle, l’aids non esiste. Me l’ha detto Beppe Grillo.
18 ore fa · Modificato · Mi piace · 10

Daniele Oppo Peppe Crillo sa tutto!
18 ore fa · Mi piace · 4

A Favore della Sperimentazione Animale Questo articolo di MedBunker riporta dei casi di complottisti che
sono morti di Aids perché negavano l’esistenza dell’HIV e quindi si sono rifiutati di curarsi [MV]
http://medbunker.blogspot.it/2009/06/hiv-un-mistero-che-non-esiste.html
HIV: un mistero che non esiste
medbunker.blogspot.com
MedBunker, il blog che analizza le truffe mediche;

18 ore fa · Mi piace · 2

Flavio Patanè lol XD che gente
18 ore fa · Mi piace

Lily Alis Noir ma come si fa a dire una cosa del genere
😦 come dire che non esiste la tubercolosi ma che se la
sono inventata -_-
17 ore fa · Mi piace

Chiara Turchina ” voi continuate a usare precauzioni” voi?? tu MV …non combini niente??? ahahah oddio
scusate non ho resistito!
17 ore fa · Mi piace · 1

Gatto Col Sombrero Chiara turchina, viè qua ! io le precauzioni le uso. me lavo er pisello prima de ogni
rapporto.
17 ore fa · Mi piace · 1

Cheung Federico Flavio, bruno il secondo commentatore… il suo italiano se non sta scherzando mi ha fatto
venire un cancro agli occhi…

In ogni caso, io e la mia donnina siamo fedeli e usiamo la pillola…
15 ore fa · Mi piace

Marco Ronchi tutto grazie alla sperimentazione animale?no, grazie ai medici e ai ricercatori. ma che cazzo di
post è? allora grazie a edison per la corrente!o ai primi scienziati che dai babuini hanno tirato fuori l’HIV per isolare il virus! bah.. sta voglia di ringraziare la sperimentazione animale ricorda molto la necessità di giustificare se stessi di fronte all’opinione pubblica. grazie a chi ci ha dato fb, cosi posso incazzarmi già di mattina!
4 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Tigre Kadma
O.o Marco stai dicendo cose contro ogni logica!
Spero che il tuo fosse un commento troll :/
2 ore fa · Mi piace

Alexandra Rogalsky Marco, piano con le anfetamine, ti fanno sragionare.
2 ore fa · Non mi piace più · 1

Antonio Broccolo “ai primi scienziati che dai babuini hanno tirato fuori l’HIV per isolare il virus!” Eh,svendi
immediatamente la bamba che hai in casa,ti fà male.
7 minuti fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero Marco, c’ ho n’ amico che prepara lo speed in casa. se vuoi to presento: so’ sicuro che gli
farai fare buoni affari.
pochi secondi fa · Mi piace

Rispondi

