RAGAZZE CINESI A PECHINO?

Home > Tutte le categorie > Relazioni e famiglia > Relazioni e Famiglia- Altro > Domanda aperta

dgf
Domanda aperta
Altra domanda »
Ragazze cinesi a pechino? sesso? dove?
domanda rivolta a chi è andato o vive a pechino,

a breve andrò a studiare la loro lingua presso un’università a pechino e resterò nel loro dormitorio(2-3anni almeno), c’è la possibilità di frequentare ragazze cinesi (dentro e/o fuori dal dormitorio)? sapete indicarmi i quartieri/locali ecc dove andare magari il sabato sera per rimorchiarle.
vorrei una volta andato la, trovarmi una ragazza cinese, uscire, frequentarla ecc. e, perchè no, sposarla.

sempre se ci considerano, siccome siamo stranieri.
inoltre le ragazze cinesi sul sesso, diciamo sono disponibili senza andare per le lunghe?

grazie
Segnala abuso
2 giorni fa – 6 giorni rimanenti per rispondere. Segnala abuso

Barra delle azioni:
0
stelle – segnala come
Speciale!

Email
Salva

Risposte (2)
Visualizza:

Gatto col sombrero
In Cina la prostituzione è illegale, e le pene sono molto severe, sia per le prostitute (pena max prevista: condanna a morte) che per i clienti (pena max prevista: castrazione chimica). Tuttavia, esiste un comodo escamotage: puoi facilmente rimorchiare una prostituta nelle fumerie d’ oppio. Le fumerie d’ oppio in cina sono legali (attenzione, però ! la legge cinese consente solo l’ utilizzo di oppio grezzo, nei luoghi preposti al consumo. Ossia nelle fumerie, appunto. Tutte le altre droghe sono illegali, e non esiste il concetto di uso personale. In sostanza, puoi essere condannato per spaccio, e la pena è la morte per fucilazione) e, oltre a fornire oppio, danno rifugio a ragazze cambogiane, vietnamite, filippine, russe etc…: tutte immigrate clandestinamente, la cui unica fonte di sostentamento è, appunto, la protituzione. Praticamente le fumerie sono una zona franca: le autorità non ci entrano, e si può fare qualsiasi commercio.

Per quanto riguarda le ragazze cinesi, sono molto disponibili, con gli occidentali, nelle grandi città (come pechino o shanghai). Mentre nelle zone rurali non è consigliabile tentare un approccio. I cinesi di campagna hanno il coltello facile, e proteggono la virtù delle loro figlie, in quanto tendono a venderle o a combinare matrimoni. Nelle città invece, le donne sono leggermente più emancipate. E non devi nemeno faticare molto: sono in genere loro a fare il primo passo, quando addocchiano un occidentale. ATTENZIONE, però: le donne cinesi di città ù, se da un lato si concedono facilmente, una volta che te le sei portate a letto, per loro, hai firmato un contratto ! infatti, il loro unico desiderio, è lasciare la cina. E’ per questo che si legano facilmente a noi occidentali: nella speranza che le portiamo via. Se le lasci, possono diventare molto vendicative. io ho una cicatrice sulla guancia, fattami proprio da una ragazza cinese, quando mi colse in un ristorante con un’ altra donna.

Riguardo al sesso, non sono molto smaliziate. In genere conoscono solo l’ accoppiamento normale: quindi non aspettarti delle gran porche. Dovrai essere tu a dirigerle. Però, una volta che le hai ammaestrate, si fanno fare di tutto. Sopratutto, una volta che lo han provato, le piace un sacco il sesso orale. Starebbero ore a fare il 69.

Quindi, che dirti? buona caccia, ed occhi aperti !
Fonti:
ho vissut 7 anni in cina
2 giorni fa – Modifica – Elimina
0 Valutazione: Risposta Buona
0 Valutazione: Risposta Scadente

Diamans – Quantum mutatis ab ill…
ragazze cinesi a pechino? Non so se ne troverai, ho sentito che tutte le ragazze cinesi si sono trasferite a Rio de Janeiro, e le brasiliane si sono spostate in cina.
Segnala abuso
2 giorni fa543322_406156759436398_534835672_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...