NON SONO NE’ CATTOLICA NE’ CREDENTE

Figa VelenosaDiscussione sulla Terapia Verbale
10 minuti fa ·

il “porcoddio” può essere considerato terapeutico?
Mi piace ·

A Tayron Molina piace questo elemento.

Discussione sulla Terapia Verbale Non sono nè cattolica nè credente, ma non mi piace!
8 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Figa Velenosa sì, ma se una persona, aldilà che sia religiosa o meno, bestemmiando come un turco, trova
sollievo allo stress o alla rabbia, si può parlare di terapia verbale, in questo caso?
5 minuti fa · Mi piace

Discussione sulla Terapia Verbale -.- a prendere per il culo da un’altra parte, please!
2 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Figa Velenosa perchè pensi che ti stia prendendo per il culo? ma porco dio.

Rispondi

