CIAO TESORO!!!

Conversation started Mercoledì
07:40
Marcello Busoli

ciao tesoro!!!

Mercoledì

11:50
Marcello Busoli

ciao figa velenosa……io ho il cazzovelenoso!

sei bella…mi piaci non hai peli sulla lingua !!mmmmmm

11:52
Figa Velenosa

te al massimo hai il cazzo moscio. non ti viene ritto nemmeno con le stampelle

11:53
Marcello Busoli

il mio cazzo é sempre duro….sempre!!!ricordalo!!

11:55
Figa Velenosa

e che cazzo te ne fai? ti spompini da\solo?

11:58
Marcello Busoli
ultimamente se devo essere sincero mi faccio delle gran seghe non ho la materie prima

in foto sei molto eccitante in mezzo ai fiori con le mutandine bianche….se ti prendo ti scuoio!!

12:08
Figa Velenosa

non penso, io sono abituata agli uomini veri

ma puoi trovare qualche battona al tuo livello

all’ incrocio della tiburtina

12:09
Marcello Busoli

ahahahahahah!!!

ma come sono,gli uomini veri??!spiegami…

3:)

12:11
Figa Velenosa

tutti quelli che non sono come te >:o

12:35
Marcello Busoli
ohohoh…..ciao amore!ahahahah!
Marcello Busoli

ogni tanto dire qualche bugia, ti aiuta ad essere più sincero! hai estrapolato la parte migliore che è anche la parte peggiore,…..dipende da come la si interpreta…..se la vi!! ciao

15:15
Marcello Busoli

ciao figa!!!

15:27
Figa Velenosa

oh, ma sei rompicoglioni forte

Rispondi

