TANTI AUGURI DA UNA IMPRENDITRICE CHE HA CREDUTO NELLA MEDIAZIONE

Ilaria D’Agostinoha pubblicato qualcosa sullaAngelino Alfano
31 ottobre

Tanti Auguri da una imprenditrice che ha creduto nella mediazione e che oggi stringe la cinghia in attesa che i faccia chiarezza e si salvi l’istituto.
Mi piace ·

Gatto col Sombrero Pagina Ufficiale ‘o vedi che nun capisci un
cazzo? l’ imprenditori se devono fa’ i cazzi loro. Nun se devono schiera’ politicamente. A meno che nun te chiami Silvio !
9 novembre alle ore 15.46 · Mi piace

Daniela Casarsa Soprattutto se non sai curare bene i tuoi
interessi come quello sopra descritto! Mandi
10 novembre alle ore 20.13 · Mi piace

Daniela Casarsa Comunque Alfano non piaci non piaci!!!!Tu e
tutti gli altri!!!!
10 novembre alle ore 20.14 · Mi piace

Angiolino Alfano è il mio premier. No Silvio-No Bersano-Amo solo Angiolino
NEMMENO AD ANGIOLINO GLI PIACI TU !!1!!

Rispondi

