SUPPORTO AI CACIATORI

Sandro CirilloCiviltà Rurale Caccia Ambiente
Ieri alle 23.09 ·

Supporto ai cacciatori. L’ipocrisia e la cattiveria di molte persone venute qui ad insultare e minacciare la dice lunga sul loro grado etico di rispetto e dialogo. Il cacciatore vero, quello che segue le regole, rispetta la natura, uccidendo solo cio’ che poi finira’ sulla tavola. E’ la piu’ antica attivita’ umana. Ed e’ naturale, molto piu’ naturale di un cetriolo pompato con acqua, pesticidi, e vitamine impacchettato al supermercato. O di chi tiene il cagnolino da borsetta rinchiuso in appartamento al 20o piano. Ancora una volta si giudica all’apparenza. Un uomo con un fucile e’ un pazzo assassino, mentre uno con la canna da pesca e’ un simpatico Sampei o un macellaio e’ solo un pover’uomo che si guadagna da vivere come chi fa derattizzazioni o disinfestazioni.
Ipocriti che non siete altro.
Mi piace ·

A Maria Matilde Sanna, Claudio Tucci, Antonio Broccolo e altri 8 piace questo elemento.

Paola Ferrari ma questo è quel Cirillo che commenta in maniera seriale tutto?Quello che non ha nulla da fare?lo
trovate anche su affari italiani con le sue fregnacce.mancava all’appello qui in effetti.
Ieri alle 23.17 · Mi piace

Federica Go Veg Non conosco questo tipo…pero che simpatico quasi quasi prendo il fucile pure io e lo
centro…..oh Scusami ti avevo scambiato x un cinghiale…
23 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Sandro Cirillo Io dove cosa quando? Ferrari, misa’ tanto che quella che non ha nulla da fare sei tu. Nemmeno
conosco “affari italiani”. Sara’ qualche mio omonimo. Per cortesia…
23 ore fa · Mi piace · 1

Sandro Cirillo Ringrazio Federica per l’ottima osservazione critica e disponibilita’ al dialogo. Il Go Veg le calza.
23 ore fa · Mi piace · 2

Paola Ferrari certo, come no. ci puoi accedere anche da fb, probabilmente non ne sei consapevole.
23 ore fa · Mi piace

Federica Go Veg Sandro purtroppo sono un estremista ahahah ma forse ti hanno rubato l account???
23 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Sandro Cirillo mah, linkatemi la discussione cosi’ mi rinfresco la memoria.
23 ore fa · Mi piace · 1

Paola Ferrari scusa Cirillo, sono un attimo impegnata. basta mettere su un motore di ricerca il tuo nome
associato ad animali o sperimentazione e appaiono tuoi commenti, soprattutto su fb, chiaramente.
23 ore fa · Mi piace

Sandro Cirillo Bella scoperta, Michele, Paola o chiunque ci sia dietro il tuo profilo fake. Non saltiamo di palo in
frasca. Io ti ho chiesto di affari italiani, non di tutta la rete.
23 ore fa · Mi piace · 1

Paola Ferrari guarda di esperti nel tergiversare direi che c’è solo l’imbarazzo della scelta. non so a cosa o a chi ti
riferisca, resta il fatto che trovo emblematico il fatto che ci sia gente che continui a spammare per mesi, anni, ovunque, sempre i soliti commenti…poi porta pazienza, rispondo seriamente solo quando ne vale la pena, ma soprattutto, quando il tempo me lo permette (non come certa gente).
23 ore fa · Mi piace

Sandro Cirillo Hai esordito sparando accuse che non sei in grado di mostrarmi, ti lamenti di non avere tempo, ma
ancora rispondi (seriamente se ne vale la pena? Ma che caspita vuol dire?). Verdetto: troll. E lo sai che il trolling e’ reato riconosciuto su internet?
Al prossimo messaggio nonsense sarai bloccato.
23 ore fa · Mi piace · 3

Paola Ferrari caro Cirillo, su illeciti o meno sul web, informati, ma soprattutto informa i tuoi amichetti. io il mio
pensiero l’ho esplicitato: ritengo inutle aprire dibatitti con chi ripete sempre le stesse cose in maniera arrogante. punto e basta. per il resto, io una vita ce l’ho, non ho bisogno del web per dimostrare niente a nessuno. addio.
23 ore fa · Mi piace

Maria Matilde Sanna Si nota, Paola…
Supporto ai cacciatori in regola e alle parole di Sandro…
23 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Sandro Cirillo ahahaha. Michele mi ha bloccato prima che lo facessi io. Orgoglioso il tipo.
23 ore fa · Mi piace

Paola Ferrari ??? disturbo delle identità multiple?non lo so, non mi interessa…vado a nanna (ho di meglio da
fare)
23 ore fa · Mi piace

David Villarreal Tiro al piattello? Non è meglio? La caccia sarebbe interessante solo se anche l’animale avesse il
fucile . Sarebbe da comprare una sdraio e osservare lo scontro.
12 ore fa tramite cellulare · Non mi piace più · 1

Sandro Cirillo sarebbe inoltre interessante se l’antilope fosse dotata di artigli e denti canini
11 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 2

Enrico Bossolasco Sarebbe anche bello che la lattuga piangesse
11 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Gatto Col Sombrero Enrico, guarda che la lattuga, effettivamente, piagne. priduce un lattice, che nella lattuga
selvatica se chiama LACTUCARIO, artrimenti detto OPPIO DE LATTUGA.
8 ore fa · Mi piace

Antonio Broccolo Quanta democrazia nelle parole di chi si professa vegano…democratici quanto lo furono
Stalin,Pol Pot,Hitler,Mussolini o Mao Tse Tung.
8 ore fa · Mi piace

Antonio Broccolo Io dico che se fosse accaduto il contrario oggi gli animalisti avrebbero frignato perché c’è
gente che non rispetta le loro idee.Bello fare i democratici quando vi conviene
8 ore fa · Modificato · Mi piace · 1

Gatto Col Sombrero ma avete provato a riscoprire la caccia teutonica? era un tipo de caccia che se faceva
solo co’ archi e frecce. ecco, quella già sarebbe più tollerabile, poichè er vantaggio è ridotto. La caccia colle armi da fuoco, invece, è da smidollati. me dispiace pe’ gli amici che hanno preso le posizione a favore della caccia, ma stavorta ve devo manna’ a pijarvela nder culo pure a voi !
6 ore fa · Mi piace

Sandro Cirillo a micione, e daje. co arco e frecce la preda soffre de piu’ e se rischiano piu’ incidenti. Sempre armi
sono, gli anticaccia insorgerebbero comunque.
4 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Claudio Tucci L’uomo non dispone di denti ed unghie degne di questo nome e quindi ha sempre usato delle armi.
Prima erano pietre e bastoni mentre oggi sono testate nucleari e gas nervini. Cosa cambia nel merito?
2 ore fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero Aò, io me ne impippo degli anticaccia, se so’ gli stessi che vengono ad augurare la morte
dei figli de chi fà ricerca. Ma allo stesso tempo, infilerei volentieri la doppietta ner culo a tutti quei cojoni che se ne vanno in giro pe’ le campagne armati come se fossero rambo. Finche difendete la ricerca medica, sto con voi, ma questi individui nun meritano giustificazione. Le rotture de palle se le cercano perchè so teste di cazzo.
2 minuti fa · Mi piace

Rispondi

