HO APPENA VISTO AL TGR IL SERVIZIO SUL VOSTRO RIDICOLO CONVEGNO

Alessandra GiulianoCiviltà Rurale Caccia Ambiente
8 ore fa ·

Ho appena visto al tgR il servizio sul vostro ridicolo convegno. Bello, eravate in 16 o 17? 😀 Anvedi che successo!!!!!! Ps saluti cari al sciur Garattini, er piagnone tortura animali:) ..
Mi piace ·

A 4 persone piace questo elemento.

Gatto Col Sombrero aò, decideteve. chi era in maggioranza? gli animalari o i brecconieri?
8 ore fa · Mi piace

Elisa Guglielmi 16 o 17 al convegno? ahahah ma anche no ! io c’ero e ti assicuro che eravamo in molti,
ovviamente per motivi di ordine pubblico era solo su invito e l’invito era rivolto in particolar modo alle associazioni interessate 🙂 Grande Garattini un uomo meravigliosamente intelligente e con la grande capacità di spiegare
argomenti difficili in modo semplice. In poche ore sono riusciti a spazzare via le idee fuorvianti che voi animalisti ci proponete come “vivisezione”, voi che non avete un briciolo di competenza scientifica e giocate sull’emotivita delle persone.
8 ore fa · Mi piace · 5

Gatto Col Sombrero bà. Cara Elisa, lo sai che te rispetto, ma mescolare la SA (che è una cosa necessaria) con
la caccia (un vizio inutile, pericoloso e nocivo) me pare tanto un autogol. Comunque ‘sta pagina è na pacchia: piena de cojoni bipartizan !
8 ore fa · Mi piace

Elisa Guglielmi beh Gatto ognuno ha le sue idee e io personalmente sono favorevole alla caccia regolamentata
(zone, giorni, specie proibite e non, etc) e essendo in prima persona figlia e nipote di cacciatori vedo la passione che mettono in essa e proprio non riesco a esserne contraria, poi anche perchè mangio carne e trovo incoerente chi la mangia ed è contrario alla caccia visto che cacciare un animale in libertà o ammazzarlo in un allevamento sono la stessa cosa (se non peggio la seconda!)!.
So benissimo che la SA è tutt’altro argomento e infatti rispondevo ad Alessandra che lo ha definito “ridicolo convegno” !
Bacio al Gatto ^_^
8 ore fa · Mi piace · 1

Gatto Col Sombrero rrrrr.rrrr sto a fa’ le fusa, ma se dopo te trollo un po’ pure a te, nun me ne volere.
8 ore fa · Mi piace

Elisa Guglielmi trollami pure mi piacciono i rapporti amore e odio
^_^
8 ore fa · Non mi piace più · 1

Alessandra Giuliano tutto fa brodo pur di fare numero
🙂 … ‘numero’…buehehehehhe
7 ore fa · Mi piace · 2

Claudio Tucci “tutto fa brodo pur di fare numero” – Alessandra, impariamo da voi cazzari animalari! Siete voi i
maestri del “tutto fa brodo” e noi ci inchiniamo a tanta sapienza.
6 ore fa · Mi piace · 1

Alessandra Giuliano per quanto mi riguarda potete baciarmi le chiappe
🙂
6 ore fa · Mi piace · 1

Gatto Col Sombrero Alessandra: io te posso lecca’ la figa?
6 ore fa · Mi piace

Elisa Guglielmi volgarotto!
6 ore fa · Mi piace

Alessandra Giuliano sei un troll e non ci arrivi sù, mi spiace
6 ore fa · Mi piace · 2

Gatto Col Sombrero nun te preoccupa’. quando semo distesi, l’ altezza nun conta più.
5 ore fa · Mi piace

Alessandra Giuliano eh il problema è che quell’affarino che hai tra le gambe mi fa il solletico
😉
5 ore fa · Mi piace · 1

Claudio Tucci Non sottovalutare er gatto! xD
5 ore fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero dai retta a Claudio: lui c è passato
😀 . Viè qua, alessandra ! VIÈ QUAAA !
4 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 3

Alessandra Giuliano ti puzza l’alito di merda
😮
4 ore fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero me puzza l alito perchè m hai fatto leccà la tu fregna candida (ner senso che c hai er pus
da micosi vaginale)
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Alessandra Giuliano chissà che l’infezione ti giunga nel cervello a debellare definitivamente le poche sinapsi
agonizzanti che ti sono rimaste :)))
3 ore fa · Mi piace · 2

Claudio Tucci Occhio che la candida, senza un po’ di antimicotici ben testati su animali, non se ne va!
3 ore fa · Mi piace

Alessandra Giuliano invece per la brutta malattia che ti ha colto dalla nascita non ci sono medicine nè cure…
purtroppo tocca a noi pagarne le conseguenze… life is pain..
3 ore fa · Mi piace · 1

Marco Bonazzoli Alessandra….te che parli agli uccelli e domi i lupi…se ti trovassi – non te lo auguro – in
condizione di prendere medicinali rifiuteresti, a costo della vita, di assumerli data la procedura di legge che obbliga la sperimentazione su animali, o saresti una cacasotto e al cesso le convinzioni chicchissime di chi sta più che bene?
24 minuti fa · Mi piace · 1

Claudio Tucci Probabilmente farebbe come ha fatto la signora Marybeth Sweetland della PETA, come racconta
in modo esilarante RationalWiki:

‘Despite PETA saying it would not support a cure for AIDS if it involved animals, its VP MaryBeth Sweetland uses insulin that contains animal products for diabetes. Saying that she needs her life to “fight for the rights of animals,” but it’s totally cool for everyone else to suffer and die.’ – (cit. RationalWiki)
19 minuti fa · Modificato · Mi piace

Gatto Col Sombrero Attenzione ! io come dico ‘na cosa, devo di’ l’ artra: Alessandra nun sta criticando la
sperimentazione animale, ma sta semplicemente dicendo che voi cacciatori siete ‘na manica de cornuti (e qui, pe’ la prima volta, so’ d’ accordo co’ ‘na talebanimalara). Per cui, nessuno le vieta, se le puzza la fregna, de farese i risciacqui cor cillit bang !
4 minuti fa · Mi piace

Claudio Tucci Sembrava contraria anche ai farmaci ed alla sperimentazione animale, ma se così non é come non
detto!
3 minuti fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero de sicuro, pe’ la sua igiene intima, usa questo qua:

circa un minuto fa · Mi piace · 1

Rispondi

