CARO SEGRETARIO HO APPREZZATO MOLTO QUANTO DETTO

Lello Giancolaha pubblicato qualcosa sullaAngelino Alfano
30 ottobre nei pressi di Isernia, Molise tramite cellulare

Caro Segretario ho apprezzato molto quanto detto nella conferenza stampa di ieri. Voglio augurarmi che non siano solo chiacchiere da televisione, via i dispensatori di polpette avvelenate, via i disonesti e auspico un forte ricambio generazionale!!!
Mi piace ·

A Dominga Tamburri e Luigi Forte piace questo elemento.

Gatto col Sombrero Pagina Ufficiale Vuoi er ricambio
generazionale? metti incinta tu moglie.
Venerdì alle 15.51 · Mi piace

Lello Giancola Vivo da dolo porta la tua!!!!
Venerdì alle 16.41 tramite cellulare · Mi piace · 1

Gatto col Sombrero Pagina Ufficiale e te credo che vivi da
solo ! co’ quella faccia ! se vuoi te posso porta’ mi moglie: so’ ducento sacchi a botta. Nun credo che te li possa permettere. Però te posso porta’ na battona nigeriana in menopausa. Contento?
circa un minuto fa · Mi piace

Rispondi

