er blog der gatto col sombrero

SILVIO BERLUSCONI E` UN MANIACO SESSUALE.
13
Mi piace · · Condividi
A 185 persone piace questo elemento.

Rosanna Campanile e così che si danno le notizie? ecco, un infarto mi stava a venì!!
lunedì alle 15.53 · Mi piace · 1

Gio Vella vecchio sudicione,culo flaccido…..pedofilo!
lunedì alle 15.53 · Mi piace

Federica Vatta e non è l’unica sua caratteristica che mi sta sui coglioni…
lunedì alle 15.53 · Mi piace

Un’Italia senza Berlusconi ‎(L.G.)
lunedì alle 15.54 tramite cellulare · Mi piace · 1

Leo Former Drummer è stato frainteso
lunedì alle 15.54 · Mi piace · 5

Gabrielli Patrizia vero, ma molti maschi italiani lo invidiano, ttt dire
lunedì alle 15.54 · Mi piace · 3

Gio Vella Povero porco….dovrebbero darle l’ergastolo!!!
lunedì alle 15.54 · Mi piace

Lidia Ferrillo over?????
lunedì alle 15.55 · Mi piace

Rosanna Campanile ora che farai L.G…..cambierai il logo….? Milingo…padre amorth…..aiutateci…

View original post 825 altre parole

Rispondi

