ESPRIMO TUTTA LA MIA SOLIDARIETA’ AI LAVORATORI DI HARLAN

  1. SARA K  ha pubblicato qualcosa sullaCorrezzana pro Harlan. Gli animalari sono dementi
    Esprimo tutta la mia solidarietà ai lavoratori e ai ricercatori di Harlan.
  2. PARIDE F   ha condiviso un link.

    per tutti coloro che si definiscono “animalisti” e che magari ci tengono a distinguersi dalle masse composte da “individui” non in grado di pensiero autonomo e che,magari, vogliono davvero conoscere qualcosa della sperimentazione aniamle,basandosi su infrmazioni che non risalgono a 30,40 o 50 anni fa,lascio questo link http://difesasperimentazioneanimale.wordpress.com/2012/02/14/le-faq-della-sperimentazione-animale/
    Le FAQ della Sperimentazione Animale
    difesasperimentazioneanimale.wordpress.com
    La Sperimentazione Animale 1.1 Cos’è la Sperimentazione Animale? “Sperimentazione Animale” è un termine ombrello che racchiude tutte quelle tecniche di ricerca che fanno uso di animali vivi. 1.2 “S…
  3. mmmh che carini. sono appena arrivata e ho letto 35 insulti diversi e anche un “invito” al suicidio per l’admin di questa pagina. quanta gente amorevole. ma una denuncia non si può fare no?
  4. ELISA G  ha pubblicato qualcosa sullaCorrezzana pro Harlan. Gli animalari sono dementi

    Vi siete annoiaiti di imbrattare con le vostre fesserie la pagina della simmenthal e ora venite qua a farlo? Come siete monotoni..proprio un branco di pecoroni!
  5. PARIDE F  ha pubblicato qualcosa sullaCorrezzana pro Harlan. Gli animalari sono dementi

    è sempre notevole come gli ignoranti(ne è un esempio questa sara baldi che lascia commenti a caso subito sotto il mio)si basino sul provocare uno shock emotivo per tentare di dare contro la sperimentazione animale,queste persone non possono criticare la sperimentazione,poichè non la conoscono,ma pretendono di insegnare ad un ricercatore il suo mestiere..non avendo altre armi cercano di spaventare o disgustare il cittadino che,ignaro e spesso a sua volta non conoscitore dei meccanismi di ricerca,casca nella trappola..questo si chiama”sensazionalismo”ed è uno dei modi più biechi di attirare consensi
    • A ELISA G  e altri 3 piace questo elemento.
    • PARIDE F  che purtroppo non si rivela mai inefficace

    • ELISA G   ma dove sono gli animalati?

    • PARIDE F   attenzione,io no nho nulla contro chi tutela gli animali,il problema è che queste persone non lo fanno..innanzittutto adottano beagle,che poi abbandonano,lasciando marcire migliaia di cani nei canili,solo perchè i beagle sono di moda,poi vogliono interromepre la speriemntazione aniamle,che ricordiamo,è usata anche im campo veterinario,per cui danneggiano le persoen e danneggiano gli animali,impediscono le cure sia per gli uni che per gli altri..

    • ELISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ma uffa

    • Matteo Bonni ti senti sola elisa?sei in cerca di rude potenza animalara? :-)
    • PARIDE F   oddio,ti prego,matteo,dimmi che non puoi scendere così in basso da fare proposte simili..vabbè che è da sempre che ho il sospetto che certi maschietti si impegnino in queste proteste per rimorchiare,ma un po’ di dignità,avanti!

    • BETTY C   No Matteo, siamo in cerca di quattro risate che non ci facevamo dai tempi dei soliti idioti. Tu puoi sicuramente aiutarci.

    • Matteo Bonni era una battuta visto che la tipa mi sembrava molto ansiosa..comunque le proteste non si fanno per quello..poi è chiaro che se capita…
    •  bravo matte’!la sincerità è la prima cosa!

    • Scrivi un commento…
  6. X vietare la costruzione del più grande centro di vivisezione,firma la pet: http://actuable.es/peticiones/evitemos-creacion-un-centro-experimentacion-animal-en
    A questo punto non possiamo permettere che nel nostro secolo continui questa tor…Visualizza altro
    Foto: X vietare la costruzione del più grande centro di vivisezione,firma la pet: http://actuable.es/peticiones/evitemos-creacion-un-centro-experimentacion-animal-en
A questo punto non possiamo permettere che nel nostro secolo continui questa tortura,  nemmeno nei paesi meno sviluppati...una coscienza a priori, democratica e animalista sempre più forte e presente nella nostra società, non possiamo più permettere che continuino ad essere torturati nella crudele e  inutile chiamta "sperimentazione animale"...e soprattutto dobbiamo continuare a lottare x tutti gli animali  indifesi.
E 'uno spreco di tempo e di denaro pubblico e  può essere sostenuto solo nella perfidia più ingiustificabile crudeltà umana come la sperimentazione animale, non è garanzia di una migliore qualità della vita negli esseri umani, perché il nostro corpo è diverso dal loro, che rappresentano entrambi così diversi allo stesso problema o condizione.
L'abuso e l'omicidio è una prova libera e dopo sugli animali, si deve testare sugli esseri umani per verificare l'efficienza o se la ricerca è dannosa x l'uomo.
Animali da laboratorio sono sottoposti a test degradanti e strazianti nell'interesse della chimica potente, farmaceutica ed altri dietro a questa mostruosità cercando di sgattaiolare sfacciatamente per il nostro piacere e silenzio.
Vengono prima privati del loro diritto alla libertà, poi subiscono ogni sorta di vessazioni e di abusi che concludono la loro vita, una malattia dolorosa. tenuti, se non sono impazziti in celle di punizione reali dove  sono affollate e confinate.
Condanna questo indegno e spregevole comportamento umano annerisce e la disgrazia di noi come una specie coabitano questo pianeta e la diffusione firmando questa petizione perché gli animali, nostri simili, anche se negarla o sgradevole, e la materia.
Sintonizzati alla loro sofferenza, non essere complice con il tuo consenso di  inerzia, indifferenza o silenziosa di un crimine, pubblico, applaudito ... e soprattutto impunito.

http://www.consumoconsapevole.org/cosmetici_cruelty_free/lista_cruelty-free.html
    • MICHELE M   toh, la solita foto degli anni 70, decontestualizzata, priva di riferimenti e/o spiegazioni. I miei complimenti.

    • RAFFAELE B   Mi ricorda la scena del banchetto in “Indiana Jones e il tempio maledetto”. Sì, lo so che sono insensibile e tutto… Secondo te da dove arrivano le attuali conoscenze di neurochirurgia?

    • PARIDE F   è sempre notevole come gli ignoranti si basino sul provocare uno shock emotivo per tentare di dare contro la sperimentazione animale,queste persone non possono criticare la sperimentazione,poichè non la conoscono,ma pretendono di insegnare ad un ricercatore il suo mestiere..non avendo altre armi cercano di spaventare o disgustare il cittadino che,ignaro e spesso a sua volta non conoscitore dei meccanismi di ricerca,casca nella trappola..questo si chiama”sensazionalismo”ed è uno dei modi più biechi di attirare consensi

    • ELISA H G  Ha la testa piena di gelato? mmmmm buonooo :P

    • Rossella V Noris E lo shock emotivo della scimmia a cui è stato aperto il cranio? Potrei augurarvi di vivere la stessa atrocità, ma io ‘animalara’ non lo faccio. Ho molta più dignità di voi.
    • La Ross mamma mia Elisa se sei di cattivo gusto. Abbiate pietà della povera Elisa, non ha digerito la cena e l’aria dalla pancia è finita ai piani superiori…….
    • ELISA G  ahahahahaha xD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...