A TE TI PRENDERA’ MALE DOPO PUTTANA SCHIFOSA!

Luisa Puglisi
Domenica
Luisa Puglisi
chi sarebbe la sociopatica? quella che non si fa vedere in faccia? e si chiama figa velenosa? Parliamone

Domenica
Figa Velenosa
chi sei? che vuoi? vattene via, mi fanno paura i pazzi

Domenica
Luisa Puglisi
a te ti prendera’ male dopo puttana schifosa!

Domenica
Figa Velenosa
a te invece t’ ha già preso male, rosicona. Io posso permettermi di fare la puttana, tu invece non puoi più fare nemmeno quello, perchè fai schifo al cazzo. e farai la fine del tuo amico frociano: A-R-R-E-S-T-A-T-A-

Domenica
Luisa Puglisi
a te ti arrestano per calunnia e il tuo amico frocio gatto schifosa puttana lurida tu e il frocio del gatto, tu fai piu schifo visto che la faccia da cazzo non la fai vedere vigliacca putrida immonda sorca vecchia…

Domenica
Figa Velenosa
veramente puoi vedere la mia faccia (ed anche il resto del corpo) sul mio profilo. Cosa starei calunniando? che tu e frociano siete due delinquenti teppisti? che sei una schifosa stalker? a proposito: la faccia da scimmia ti dona. certamente è meglio della tua

Domenica
Luisa Puglisi
si e dove putrida sorca vecchia troia disgustosa per stalker chi? puttana che non sei un profilo vero, donna di merda bagascia brutta baldracca
sai cosa vuol dire stalker? ignorante baldracca da motel

Domenica
Figa Velenosa
Io lo so cosa significa. Sei tu che non lo sai, e non mi meraviglia, visto il tuo italiano. Ma sei sicura di essere milanese? mi sembri una terrona con la prima elementare.
comunque, lo stalking è quello che tu stai facendo a me.
Invece quello che hai fatto andando a sbraitare a casa di persone che non conosci, sono MINACCE AGGRAVATE. Stai rischiando qualche mesetto, cara mia

Domenica
Luisa Puglisi
ahhahhahaha calunnia che continua a diffamare persone sul web puttana sai cosa vuol dire dai due ai 6 anni troia
ignorante non solo e sbraitare cosa brutta demente se non sai cosa è stato detto puttana troia
minacce aggravate da cosa??? maledetta schifosa
figa velenosa ma avvelanati leccandola sudica baldracca

Domenica
Figa Velenosa
si, vabbene. tutto quello che vuoi. ora sparisci, non ho tempo per giocare con te. vai a fare un pompino a frociano, che si sentirà sicuramente solo, poverino.

Domenica
Luisa Puglisi
ho gia il mio lurida troia da motel spompina tuo nonno baldracca
e ricordati io il Bestia neanche lo conosco schifosa siamo amici virtuali sociopatici del cazzo

Domenica
Figa Velenosa
a bè. menomale che lo ammetti, che siete sociopatici del cazzo.

Domenica
Luisa Puglisi
voi schifosi che vomitate merda sulla gente!!! a schifio finisce

Domenica
Luisa Puglisi
figa velenosa.jpg

Domenica
Figa Velenosa
che cazzo dici? fai un respiro profondo ed ordina i pensieri. forse dovresti prendere i tuoi psicofarmaci, cara. non ti vedo molto in forma. vuoi che chiami il 118? ti conviene, prima che ti obblighino al TSO

Domenica
Luisa Puglisi
non preoccuparti sto benissimo comincia per te, a preoccuparti…. maledetta vipera ma cosa credete che prima o poi qualcuno non vi faccia smettere? baldracca

Domenica
Figa Velenosa
fare smettere cosa? e che c’ entra quella foto che m’ hai messo? mamma mia, tu stai male veramente . meno male che non hai figli.

Domenica
Luisa Puglisi
tu sei messa bene baldracca, a dire di tutto di piu cos’è una dei tanti screnshott di cose che dici, o magari neghi che sei tu, schifosa puttana

Domenica
Figa Velenosa
nono, non nego niente. perchè, ti da fastidio se bestemmio? poro dio. ma sei più puttana tu o la madonna?

Domenica
Luisa Puglisi
perche sei talmente schifosa che quello che ti esce dalla bocca è quello che sei non sono bigotta ma fai veramente ribrezzo al genere femminile

Domenica
Figa Velenosa
non è vero che ti faccio ribrezzo. Dì la verità, ti piacerebbe essere come me. Tu ti giardi allo specchio, e vedi solo una grassona schifosa. Tuo marito non ti scopa più perchè le fai schifo. Io invece posso permettermi tutto quello che voglio. povera sfigata. ecco perchè ami tanto gli animali: sono gli unici che non ti schifano.

Ieri
Luisa Puglisi
Fatti scopare dai muli che ti mancano..il cesso sei tu che sputi merda…? solo di sesso sai parlare schifosa..ignorante come sei!!
Essere come te?? e chi cazzo sei??

Ieri
Figa Velenosa
io parlo di sesso perchè ne posso fare con chi voglio. Tu parli di scimmie perchè ci somigli

Ieri
Luisa Puglisi
Graxie del complimento sempte meglio che bagascia
Si vede che nella vita nn hai altro che cazzi.ma prima o poi arrivano anche molto amari…..

23 ore fa
Luisa Puglisi
ei puttana istigazione a chi??? adesso ballerai la rumba troia asiatica di merda e rischi con il Fake puttana baldracca
e quando vai a denunciarmi come figa come figa velenosa sai che risate ahhahahahahahahahaha baldracca

23 ore fa
Luisa Puglisi
figa velenosa 2.png

22 ore fa
Luisa Puglisi
e non ti ho proprio raccontato un cazzo puttana lho postato all’interessato e poi vedrai cosa ti succede baldracca

10 ore fa
Figa Velenosa
uh. Che paura. Cosa mi succede?

10 ore fa
Luisa Puglisi
Uuuuuuuuu baldracca a presto uuuuuu

20 minuti fa
Figa Velenosa
Ahaha! ti hanno bloccata, vero? Sono stata io

Rispondi

