PROBABILMENTE MORIRAI PER AVER BEVUTO 5 LITRI D’ ACQUA IN UN’ ORA

Figa VelenosaLe Cazzate della Medicina Alternativa
15 settembre alle ore 9.37 ·

posso fare una domanda tecnica? Se diluisco una quantità potenzialmente letale di una sostanza tossica in 5 litri d acqua, e bevo tutta l acqua nell arco di un ora, morirò, o l effetto verrà attenuato dalla diluizione?
Mi piace ·

Maci Sordi Probabilmente morirai per aver bevuto 5 litri in un’ora..
15 settembre alle ore 9.43 · Mi piace · 8

Dariusc Kahnamoei Devi vedere in quanto tempo viene metabolizzato il veleno di cui parli
Nel caso possa venir eliminato molto in fretta, potrebbero pure non esserci danni
Se invece permane più a lungo nell’ organismo ogni dose si andrebbe a sommare alla precedente
15 settembre alle ore 10.46 tramite cellulare · Mi piace · 1

Dariusc Kahnamoei Ah ecco, mi ha preceduto daniele XD
15 settembre alle ore 10.46 tramite cellulare · Mi piace

Claudio Tucci Dipende anche da quale organo filtra il veleno: fegato, reni. Il veleno potrebbe comunque accumularsi. Dacci qualche altro indizio!
15 settembre alle ore 22.33 · Mi piace

Re Lonzo Rettiliano potresti anche vomitare il tutto
16 settembre alle ore 0.05 · Mi piace · 1

Alice Shelly Menegoli bevendo così tanta acqua, secondo me se il veleno non è superidrofobo se ne perde parecchio con le urine…comunque dovrebbe essere meglio che non prenderlo senza liquidi!
16 settembre alle ore 0.11 · Mi piace

Bernandino Provenzino Voglio proprio vedere come li bevi 5 litri di acqua in un’ora senza vomitare. Se ricordo bene, bere troppa acqua in poco tempo senza vomitare è letale, qualcosa relativo agli elettroliti del sangue.
16 settembre alle ore 14.16 · Mi piace · 1

Dariusc Kahnamoei Beh, si
Mi sa che in questo caso da direttore d’ orchestra lo fa il sodio
Ma perché prendere il veleno diluito in così tanta acqua?
Basta prenderlo a piccole dosi
16 settembre alle ore 17.58 tramite cellulare · Mi piace

Re Lonzo Rettiliano puoi sempre buttarti da una palazzo, per favore contemporaneamente butta anche un’altro oggetto di massa diversa così puoi constatare quello che Galileo osservò secoli addietro
16 settembre alle ore 19.44 · Mi piace · 2

Figa Velenosa ma non è per me. Volevo torturare un amico
18 settembre alle ore 6.28 tramite cellulare · Mi piace

Le Cazzate della Medicina Alternativa Beh, se è per quello lo torturi anche solo con l’acqua senza il veleno…. Fagli prrscrivere una colon….
18 settembre alle ore 7.17 tramite cellulare · Non mi piace più · 2

Luisella Chiesa Bella provocazione!,;-))..e cmq,c’hai dato:piu una sostanza è dìluita,più è efficace(secondo gli omeopati o pazzi,dipende)
18 settembre alle ore 12.08 tramite cellulare · Modificato · Mi piace

Re Lonzo Rettiliano prova a dirgli che gli dai un veleno quando in realtà gli stai solo dando vino e succo di limone mischiati
18 settembre alle ore 15.51 · Mi piace

Tommy Alf se pensi che abbiamo trasformato il veleno della vipera in antidoto ..magari quel veleno che diluisci ti fa diventare “Figa Dolcissima”.:-]
19 settembre alle ore 0.42 · Mi piace

Dariusc Kahnamoei Tommy, dato che ti trovo pure qui posso chiederti una cosa?
Perché pseudoanimalismo , veganesimo e fiducia nelle pratiche più antiscientifiche vanno così spesso a braccetto?
19 settembre alle ore 1.34 tramite cellulare · Mi piace · 3

Figa Velenosa Tommy, magari quando ti morderà una vipera sarai coerente e rifiuterai l’ antidoto
Ieri alle 16.52 · Mi piace

Fiorella Mantovani Dariush… forse perchè la mente quando è aperta spazia per ogni dove, sa di non sapere… e cerca.
22 ore fa · Mi piace

Figa Velenosa il problema non è il cercare. Il problema è prender per vere le cazzate
22 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Le Cazzate della Medicina Alternativa “Attenti ad aprire troppo la mente, può caderti fuori il cervello” [Ace of Spades]
21 ore fa · Mi piace · 2

Fiorella Mantovani Il cervello risiede nella mente? O la mente nel cervello? Caspita! Che dice WeWee?
20 ore fa · Mi piace

Dariusc Kahnamoei andabé fiorella, credi a quel cazzo che ti pare
ma a creder senza prove può esser solo uno stolto
non provare a metter la conoscenza al pari della fede cieca
17 ore fa · Mi piace

Figa Velenosa Lo stolto sei tu, Dariusc. Hai dimenticato che la fede smuove le montagne? se una persona di fede può spostare una montagna, allora può far huarire un malato dandogli uno zuccherino. è così semplice, dio bon.
circa un minuto fa · Mi piace

Rispondi

