MAMMA CHE VOLGARITA’

  • Carlo Montano

    5 ottobre

    Carlo Montano

    • sono stato una settimana fa a matera ma nn sapevo come trovarti..

    • sei sola

  • Figa Velenosa

    5 ottobre

    Figa Velenosa

    • adesso sì

  • Carlo Montano

    5 ottobre

    Carlo Montano

    • ke bello siamo troppo lontani

  • Carlo Montano

    5 ottobre

    Carlo Montano

    • ti piace

  • Figa Velenosa

    5 ottobre

    Figa Velenosa

    • se sei tu, non sei messo male.

    • se sai usare bene l’ uccello, magari potrei farti uno sconto

  • Carlo Montano

    5 ottobre

    Carlo Montano

    • certo ke sono io

    • e so anhe usarlo mi piace leccare

    • fammi vedere come sei tu

    • + tardi sono solo ti faccio vedere anhe luccello poi mi dici

  • Figa Velenosa

    5 ottobre

    Figa Velenosa

    • piano! sono una professionista. non mi faccio leccare nè baciare. e non mi interessa vedere le foto del tuo uccello. Ho solo detto che se vieni, sei carino e magari riesci a darmi piacere, potrei farti uno sconto. nient’ altro.

  • Carlo Montano

    5 ottobre

    Carlo Montano

    • me la cavo bene nessuna donna si e lamentata tutte soddisfatte

    • ti piace nel culo

  • Figa Velenosa

    5 ottobre

    Figa Velenosa

    • nel culo sono 300 euro

  • Carlo Montano

    5 ottobre

    Carlo Montano

    • fantastico mi piace sfondare culi

    • ades vado devo cenare ..mi ai fatto ecitare ciaooooooooooooooooo amoreeeeee

  • Carlo Montano

    5 ottobre

    Carlo Montano

    • sei senza clienti stasera

  • Carlo Montano

    7 ottobre

    Carlo Montano

    • ciaoooo

Rispondi

