E’ FANTASTICO, NO?

Daria Gattoneve ha pubblicato una foto sulla Bacheca di Persone evolute a favore di Green Hill Montichiari.
9 ore fa ·

E’ fantastico, no? Gli animalisti organizzano un incontro con dei dibattiti, un’occasione par parlare, discutere, l’assemblea è aperta…
…ah, aspetta, ma cosa c’è scritto là in basso a destra?
“Chiunque abbia idee o atteggiamenti specisti bla bla non è accettato nel nostro spazio”?
Quindi chi non la pensa come loro viene automaticamente escluso da incontri, dibattiti, discussioni?
A priori?
Ah beh, che dire, COMPLIMENTONI. A questo punto i “dibattiti” tra gente che già la pensa allo stesso modo che fine avrebbero? Masturbazione reciproca?? 😀

Mi piace · · Condividi

A Leonardo Eddie Villa e altri 5 piace questo elemento.

Andrea Schiesaro come ho giá detto altrove, sará un buffet del tofu. Io vorrei una grigliatona…
9 ore fa · Mi piace

Nonno Giovanno Visto che sono stupidi?
Non avrebbero potuto scrivere: “chi non è intenzionato a mettere in discussione le proprie idee non è gradito”?
No, devono a tutti i costi sembrare una cricca chiusa altrimenti non sono contenti.

E intanto gli animali ringraziano.
9 ore fa · Mi piace

Ridolfi Antonello ma è possibile che abbiate sempre da dire?? c’è scritto che non vogliono razzisti, sessisti, omofobi e specisti. Sono tutti comportamenti deprovevoli!
8 ore fa · Mi piace

Persone evolute a favore di Green Hill Montichiari Cosa significa esattamente “DepRoVevole?”
[DarkPhoenix]
8 ore fa · Mi piace · 1

Gatto Col Sombrero Ridolfi: vattelo a pija nder culo. c’ è scritto pure che nun vojono gente che abbia atteggiamenti autoritari: in questo caso, a quest’ assemblea nun dovrebbe partecipa’ nessun vegan-talebanimalista, giacchè so’ i primi ad imporre diktat degne der più grande vegano di sempre: Hitler (heil!!)
8 ore fa · Mi piace · 1

Ridolfi Antonello sempre con queste cazzate!! secondo me siete voi i primi far generare queste cose!! siete voi a istigare gli”atteggiamenti autoritari” degli animalisti!!
8 ore fa · Mi piace

Persone evolute a favore di Green Hill Montichiari Insomma, quelli di “contro harlan” sono amici tuoi e quindi li difendi a oltranza anche se sono chiaramente nel torto. Okay, ho capito il tipo, grazie.
[DarkPhoenix]
8 ore fa · Mi piace · 1

Ridolfi Antonello come se non avessero ragione…. giusto???
8 ore fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero Hanno ragione, antonello. Noi istighiamo gli atteggiamenti violenti degli animalari, esattamente come gli ebrei istigarono hitler, che decise de punirli.
8 ore fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero ah, per inciso: quando i talebanimalisti me vogliono insulta’, me chiamano: froscio, ricchione, terrone. Chi sarebbero gli omofobi razzisti e specisti, dunque?
8 ore fa · Mi piace · 2

Ridolfi Antonello forse lo fanno perchè sostenete dei campi di prigionia come gh o quella fogna della Arlan…
8 ore fa · Mi piace · 1

Dariusc Kahnamoei si si, è l’ intera comunità scientifica che attira odio su di se
non le boiate messe in giro da fuffari di vario genere e articoli di parte
se ti serve crederlo per non sputarti in faccia da solo difendendo certa gente fai pure
7 ore fa · Mi piace · 3

Marzio Podico La democrazia secondo gli animalari. complimenti… un dibattito a senso unico
7 ore fa · Mi piace

Ridolfi Antonello perchè non mi spiegate il senso di tutti quei esperimenti inutili che fa ogni giono la comunità scientifica???
7 ore fa · Mi piace

Dariusc Kahnamoei che sarebbero?
o scrivi giusto per tenere sciolte le dita?
7 ore fa · Mi piace

Giulia Cecconi esperimenti tipo “vediamo quale, fra questi tre topi, corre più velocemente dopo che gli abbiamo dato fuoco al fondoschiena” con annesse scommesse.
7 ore fa · Mi piace

Ridolfi Antonello http://www.novivisezione.org/info/esperimenti_scimpanze_inutili.htm
No Vivisezione: L’inutilita’ degli esperimenti sugli scimpanze’
http://www.novivisezione.org
febbraio 2008 Introduzione Quanto incidono e quali effettive ricadute hanno gli esperimenti su animali nel progresso della medicina umana? I vivisettori …

7 ore fa · Mi piace

Giulia Cecconi ma lo scimmione enorme sul grattacielo non ispira in me maggiore simpatia verso ogni scimmietta :S
7 ore fa · Mi piace

Cassandra Fraccaro Ridolfi: è colap nostra se gli animalari si comportano da persone autoritarie? Quindi posso dire che la vittima di un serial killer è stata uccisa per colpa sua visto che ffaceva parte del suo target?
7 ore fa · Mi piace

Nonno Giovanno Chiudersi ed insultare gli altri = “”coglioneria””, non c’è storia.
Poi se ti piace raccontarti la palla che “razzista, sessista, omofobo etc” non siano parole messe lì per evitare di scrivere solamente SPECISTA fai pure, qui nessuno ti ferma.

Ricordiamo anche:
(“”””razzismo””””)
-Insulti ad alcune popolazioni asiatiche per le loro abitudini culinarie.
-Insulti ad alcune popolazioni dell’est-Europa prima di un famoso torneo di calcio.
-Insulti a “popolazioni” del sud italia per il problema del randagismo.
(“”””specismo””””)
-Gente pronta a difendere il beagle ma a mangiarsi la vacca.
-Gente pronta a difendere il beagle ma non un cane da canile.
-Gente pronta ad amare tutti gli animali… tranne l’uomo.
-Gente che non considera gli insetti come animali.
(“”””sessismo e omofobia”””””)
-Utilizzo dell’epiteto “troia/puttana/cesso” nei confronti di utenti femmine.
-Utilizzo dell’epiteto “ricchione/frocio” nei confronti di utenti maschi.
(“”””atteggiamenti autoritari””””””)
-Tentativi di bloccare questa pagina e altre tramite segnalazioni e phishing.
-Tentativi di attacchi ad Hominem senza riguardo per la privacy delle persone.
-Tentativi di giustificare la ricerca in fase pre-clinica sui carcerati.
-Tentativi di aggredire fisicamente e verbalmente persone che lavorano in determinati campi o la pensano diversamente.

Dai… mi volete dire che non fate entrare tutta sta gente?
7 ore fa · Mi piace · 5

Cassandra Fraccaro Ridolfi, caro Ridolfi, non sei obiettivo per nulla. Accusi noi dei comportamenti estremisti altrui come l’inafante che colpevolizza un altro bambino per i suoi errori. Che comportamento maturo, che maturità hanno questi animalisti.
7 ore fa · Mi piace

Dariusc Kahnamoei “novivisezione.org”
fonti affidabili e imparziali eh?
ma sei pure serio?
7 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Ridolfi Antonello ok ma rispondete al link che ho messo….
7 ore fa · Mi piace

Nonno Giovanno Ok rispondiamo al link:
Parte sugli scimpanzè
1) le fonti del link= sempre lo stesso articolo praticamente, che in realtà mi pare più un pezzo da giornale che un vero e proprio lavoro scientifico.
2)14% di articoli citati: non mi sembra mica un dato orribile.
3) Questi articoli non danno contributi… che ne so, non me li riporta.
4) Scimpanzè utilizzati ogni anno?
Parte sulla ricerca in generale
1)”piccola parte di ricerca… uccide centinaia di milioni di animali l’anno” forse forse non è piccola.
2)10% di articoli contengono hanno a che fare con gli animali… tipo il 90% dei farmaci non passa i test precedenti inoltre esistono articoli su studi su singole cellule e popolazioni quindi mi sembra che rientri nella media… invece si dimentica di dire che TUTTI i farmaci sono testati su animali.
3)Notare che, casualmente, prende in considerazione la tossicologia dove gli animali sono usati in minima parte (grazie al lavoro dei ricercatori, non di Novivisezione)
7 ore fa · Mi piace · 1

Ridolfi Antonello Non hai usato un po troppi forse??
7 ore fa · Mi piace

Andrea Occhi > dei campi di prigionia
lasciamo questa cosa dove è giusto che stia: 70 anni fa. L’uso di questa parola (insieme a lager e vivisezione) è una delle cose più fastidiose: mio nonno ha fatto un anno e mezzo di prigionia. Quella vera.
6 ore fa · Mi piace

Ridolfi Antonello eeeh… ma quei animali sono comunque prigionieri…
6 ore fa · Mi piace

Dariusc Kahnamoei eeeeh pure il cane nel tuo ipotetico appartamento o il pesce rosso nell’ acquario antonello
su, vai a liberare gli animali domestici di mezza italia
5 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Andrea Ancheiohoilnomefigoinmezzo Tommasi Anzichè dibattiti potevano scrivere “monologhi”, se non erro dibattito è un discussione su un qualcosa con diversi punti di vista?
5 ore fa · Mi piace · 2

Luca Monesi sarete matti, non pretenderete mica che possano ascoltare una voce fuori dal coro? e se poi qualche cervellino inizia ad avere dubbi? nonono, meglio cantarsela tra di loro.
5 ore fa · Mi piace · 1

Ridolfi Antonello ma che ne sapete voi di quello che faccio io!! i miei due cani hanno tanto spazio in cui giocare e fare quello che vogliono!
5 ore fa · Mi piace

Dariusc Kahnamoei per questo ho scritto ipotetico -_- comprensione del testo alle elementari la hai saltata?
era un esempio furbone
non vedo animalisti battersi per impedire che cani o gatti possano esser tenuti in monolocali
a dire il vero, vogliamo vedere quanti hanno un animale in quelle stesse condiioni? ^^
4 ore fa · Mi piace · 1

Claudio Cavazzano > eeeh… ma quei animali sono comunque prigionieri…
Forse non te ne rendi conto, ma anche noi umani siamo prigionieri ogni giorno…viviamo in camere di pochi metri quadri, il nostro spazio al lavoro è estremamente ridotto…
Poi non vedo perchè questi cani e gatti abbiano il diritto di passare tutto il loro tempo a mangiare, giocare e cazzeggiare: gli animali domestici sono i parassiti degli uomini, prova ad chiedere questi diritti per un uomo nel consesso umano, vedrai come ti viene risposto.
2 ore fa · Modificato · Mi piace · 2

Gatto Col Sombrero <Ridolfi Antonello forse lo fanno perchè sostenete dei campi di prigionia come gh o quella fogna della Arlan..>qualsiasi sia la ragione per cui lo facciano, nel momento in cui usi parole come TERRONE, RICCHIONE, TROIA, pe’ insulta’ chi esprime una opinione diversa dalla vostra, calpestate la democrazia e nello stesso tempo siete omofobi e razzisti: una bella contraddizione, dunque, additare eventuali voci contrarie ar vostro pensiero di omofobia o razzismo, quando voi per primi usate locuzioni ed espressioni chiaramente discriminatorie verso una determinata sessualità o area geografica d’ origine. Se io fossi un animalista omosessuale, ed artri miei compagni animalisti chiamassero RICCHIONE un tizio solo perchè ritiene che un allevamento di cavie nun debba essere chiuso, come minimo me offenderei. Praticamente voi tirate nella mischia gli omosessuali solo per insulta’ chi nun la pensa come voi, ed ottenete:
a)nessun effetto offensivo verso chi vorreste insultare: giacchè, se sono eterosessuale, nun me ne fotte gnente se un animalaro me chiama ricchione. Se so’ omosessuale, nun me offendo comunque, perchè, appunto, so’ ricchione veramente, quindi l’ epiteto, benchè volgare, nun me tange minimamente
b) ve dimostrate per quelli che veramente siete: patetici ignoranti che discriminano chiunque sia diverso sessualmente, culturalmente, etnologicamente e filosoficamente da voi.
Questi atteggiamenti spiegano anche perchè voi siete così fissati coll’ animali: vista la vostra arretratezza intellettiva e culturale, e la vostra intolleranza verso gli esseri umani, ve aggrappate disperatamente all’ unici esseri viventi che nun ve possono manna’ affanculo: ossia gli animali (ma solo quelli esteticamente gradevoli. Infatti nun ho mai visto dei talebanimalisti protesta’ quando i comuni fanno la disinfestazione di zanzare e scarafaggi).

Insomma: avete fallito nei rapporti interpersonali, e quindi cercate rifugio nell’ estremismo animalista. Quando poi, ogni persona civile può definirse ANIMALISTA. Solo pochi sadici godono nel far del male ad un animale, e quasi nessuno rimane indifferente davanti ad un animale che soffre. Ma non per questo, le persone normali ricorrono a metodi illegali pe’ far chiudere un allevamento (come avete fatto voi con green hill, prima dell’ intervento della magistratura).

Ci sono tante persone che riescono ad intrecciare rapporti interpersonali e che, per scelta etica, scelgono de nun magna’ carne: eppure nun esultano quando sul sito dell’ ALF danno la notizia de un povero cristo che campa vendendo panini a cui i talebanimalisti hanno bruciato er carrettino, ma ne sono disgustati.

Migliaia de persone normali so’ contrarie alla caccia, ma nun linkano notizie de cacciatori feriti o morti durante una battuta de caccia commentando con SIII’—DEVI MORIRE—-SPERAMO CHE PERDA LA GAMBA
31 minuti fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero ….E le persone normali nun se sognerebbero mai de chiamare assassino un ricercatore, sopratutto se hanno un malato grave per casa, e sperano che la ricerca medica trovi la cura prima che er loro congiunto muoia.

insomma, pe’ dirvelo co’ tre parole: NUN SIETE NORMALI!

Rispondi

