ANIMALISTA FANATICA SI DEFORMA LA FACCIA PER SOMIGLIARE AL SUO CANE

Sembra quasi la sceneggiatura di una macchietta comica. Ma è la realtà. Una animalista di Giussano (Mi), fanatica di piercing e cani, sposata, ha deciso di farsi stravolgere la faccia dal suo tatuatore di fiducia, facendosi installare fra le guance, due grossi dilatatori. Questa tradizione venne presa a prestito, dagli anni ’90 in poi, dai punkabbestia, che usavano questi dilatatori per allargare spropositatamente i lobi delle orecchie. Prima di loro, questa usanza è stata, per secoli, una tradizione di alcune tribù di etnia swajli, abitanti l’ africa subsahariana, e pressocchè isolati da qualsiasi cultura esterna al loro deserto.

L’ originalità di questa animalista, di cui riportiamo, su sua richiesta, solo le iniziali, L.P., è che ha usato questi dilatatori non solo per i lobi delle orecchie, ma anche per le guance, facendosene installare due enormi. L’ effetto ottenuto è, appunto, la somiglianza ad un cane di razza boxer: lei ne ha uno uguale, che ama intensamente, tanto da voler somigliare il più possibile a lui.  Ha completato l’ opera facendosi rasare completamente i capelli sulla parte alta della testa, lasciandoli lunghi, e colorati di rosso, solo ai lati. ER GATTO COL SOMBRERO è riuscito ad intervistarla. Leggete un pò:

GATTO:-Me scusi, signora, se nun m avvicino troppo. Sà, io so’ un gatto, ed ho una naturale diffidenza pe’ i cani…….

L.P.:-Scusa, ma mi stai prendendo per il culo? non ti permettere, perchè……

GATTO:-No no no, signora! Nun me permetterei mai. E’ solo che, sa, mi calo ner personaggio…

L.P.:-Ecco. Non ti calare troppo. O ti calo io in una cisterna o in una foiba!

GATTO:-Me scusi! eviterò l’ ironia. Ma le volevo chiede: perchè? Solamente questo: PERCHE’?

L.P.:-Perchè sono anni ormai che io odio il genere umano, e vado d’ accordo solo con gli animali. E con gli animalisti, naturalmente. E solo con gli animalisti che siano duri come me. Gli animalisti tiepidi, che accettano compromessi, che non minacciano gli altri, che non diventano VEGANI, ma solo VEGETARIANI, o addirittura rimangono onnivori, bè, quelli possono morire. Insieme alle loro famiglie. Ed un giorno succederà. Io vado d’ accordo solo con gli animali. Ed ho un rapporto estremamente intimo ed empatico con il mio cane. Non solo a livello emotivo, ma anche fisico. Il mio cane mi ha dato tanto. Per questo ho deciso di rendergli questo omaggio.

GATTO:-Capisco. Quindi, lei, si definisce una misantropa?

L.P:-Che significa questa parola? Sfotti?

GATTO:-Ma no! vabbè, lasciamo perde’. Ma perchè nun s’ è limitata a farse sfigurare la faccia? Vojio di’, quer taglio de capelli, che c’ entra cor cane?

L.P.:-Questo taglio di capelli serve a rendermi, se possibile, più brutta. Questo fa sì che nessun essere umano mi si avvicini. Esattamente quello che voglio! Io non voglio avere nessun contatto con voi sporchi umani!

GATTO:-Ma perchè non ricorrere alla chirurgia plastica? Nun se sarebbe potuta fa’ n’ operazione chirurgica, pe’ farse trasforma’ la faccia e falla diventa’ simile ar cane?

L.P.:-No! Assolutamente! Io sono contro la chirurgia, e contro tutta la scienza e la medicina! Sono degli sporchi assassini! Vivisettori! Non darò mai i miei soldi a loro!

GATTO:-Bè, ma veramente…anche la cosmetica ha fatto uso di cavie animali. Anche gli inchiostri di china ed i materiali con cui vengono fatti i piercing, sono stati, a loro tempo, testati sugli animali, e….

L.P.:-Che cazzo dici? ma stai zitto! Informati, ignorante,….(segue sfilza di insilti irripetibili ed incomprensibili e l’ intervista finisce qui)

27 pensieri su “ANIMALISTA FANATICA SI DEFORMA LA FACCIA PER SOMIGLIARE AL SUO CANE

  1. per me è una stronzata , e questa intervista una grande bufala , da animalista se questa stà messa così e le risposte che ha dato sono quelle direi che ha seri problemi , ed è da ricovero ma urgentemente

    Mi piace

  2. Posso dire per esperienza che non è affatto una bufala ma è tutto vero:
    Sono stato in una di queste sette di Vegani e Animalisti,ora mi sto battendo per abbatterli perchè so che sono persone irrazionali e pericolose.Ho raccontato la mia esperienza in merito,ma la gente continua ad applaudirli.Io e un mio amico tempo fa eravamo le nuove leve di uno di questi gruppi di Vegani Animalisti e Attivisti: ci obbligarono a mangiare e a dar da mangiare ai nostri animali pappette di verdure Vegane e il cane del mio amico morì di denutrizione.Oltre a questo venni a scoprire che la leader del gruppo e il marito,insieme con i così detti “anziani del gruppo”,quindi tutti tranne noi due che eravamo nuovi,si riunivano due o tre volte al mese la sera per fare orge zoofile e inoltre la signora praticava una sorta di Hobby,di cui non conosco il nome ma che se si va a cercare nella rete credo si trovi,che consisteva nello schiacciare pulcini con il tacco a spillo.La “signora”conosceva altri appartenenti a gruppi Vegani e di Animalisti che erano in perfetto accordo con quello che faceva lei.Detto questo,posso affermare che questo articolo non può essere che vero.Purtroppo la gente sta dando credito a persone di questo genere o per meglio dire degenere umano appoggiando le loro idee folli.
    NoWar

    Mi piace

    • Poveretti era ovvio che la foto non poteva essere quella vera,si può mica fare una foto a bestie senza cervello come voi 😀 ovviamente questo povero Cristo che ha fatto l’intervista già si è dovuto subire le rispoeste di una decerebrata della vostra specie,figuriamoci se poteva fare una foto: siete come scimmie impazzite,bestie naziste senza un cervello e con una schifosa identità di massa.Ehy perfetti nessuno conoscete la parola”somiglianza”? Ecco la foto scelta era il più “somigliante” possibile alla schifezza umanoide a cui le vostre ideucce naziste e malate hanno dato vita.A morte il Vegano e l’Animalista bastardo,ah a proposito cos’è che mangiate?La piante giusto?Che bastardi che siete,dovreste pensarci prima di strappare una pianta: estirpate dalla terra una creatura vivente,strappate i suoi frutti e le sue foglie,ma lo sapete che secondo alcuni studi scentifici le piante sentono dolore e paura esattamente come gli animali?Moralisti de sta ceppa,siete dei criminali della natura e parlate pure.Poveretti ma quanto siete malati di mente?

      Mi piace

  3. Laciate perdere la persona che sta insultando,si chiama M.Elisa ed è una povera psicolabile,quando andate a contraddire il suoi ideali da Vegana lei si arrabbia e risponde male,poveretta dovete avere pietà di questa povera signorina,dobbiamo pregare per la sua felicità perchè se riesce a scacciare il rancore che ha dentro smetterà anche di far del male agli innocenti.Compatitela ,per favore,la conoscono tutti in rete e poveretta,che possiamo fare,noi siamo persone civili e dobbiamo avere pietà delle persone che stanno male,anche psicologicamente.M.Elisa spero sinceramente che riuscirai a ritrovare la via della felicità e a goderti la vita,è così bella,buona fortuna.
    Lalla

    Mi piace

  4. Cara Lalla, io potrei essere d accordo con te e pregherò per lei…ma il grande problema é che ci sono degli animalisti che sono veramente psicopatici e vogliono distruggere la democrazia…tipo protestare d avanti ai circhi in maniera violenta e offendere imponendo le loro idee a tutti

    Mi piace

  5. Cara Laura, io capisco benissimo il problema di Elisa ed é vero che va compatita, bisogna pregare per lei e io lo faro…ma il grande problema é alla base perché come testimonia NoWar e si capisce benissimo che sta dicendo la verità, anche perché subito dopo è stato pressino minacciato e se non esisterebbero quesi estremisti fanatici, sicuramente Lisa non si troverebbe in questa situazione. Bisogna eliminare il problema alla base perché non tutti sono così fortunati come NoWar di capire subito e ritirarsi in tempo, cioè prima che gli viene fatto il lavaggio del cervello completo ( plagiare ) . Ci sono delle persone piu deboli come Lisa e purtroppo oggi giorno la vita preserva tante sofferenze e moltissime persone cercano dei diversivi per distrarsi dalle sofferenze…e se incontrano le persone sbagliate fanno la fine di Lisa…é proprio per questo che bisogna denunciare e combattere contro questi fanatici estremisti così si possono salvare tante Lise ed é sempre per questo motivo che non bisogna sentire ed essere d accordo con loro quando dicono di fare circo senza animali o altre stronzate. Pensa che ce una famiglia di circensi che i professori e i docenti del università gli hanno chiesto se possono eseguire su tutti loro animali it test dello stress e loro hanno accettato e il risultato e stato fantastici….nessun animale trovato in stato di stress. Io non dico che nei circhi tutti gli animali vengono tenuti bene, sicuramente ci sarà anche la la mela marcia e bisogna eliminarla ma questo non vuol dire che bisogna rovinare tutti circhi…ed é per questo che io chiedo di votare per un circo con animali…. E visto che ente nazionale circhi, entro dicembre presenteranno una auto regolamentazione dove chiederà a tutti circhi iscritti al ente di fare i test dello stress…piu di questo cosa vogliono??? Ma gli animalisti hanno risposto: meglio morti che al circo..anche se stano bene..ma sono pazzi. Preghiamo per loro

    Mi piace

  6. a lalla perche non dici che gli animalisti si scopano i topi come hai detto di la’….
    Avere 50 anni e credere a tutto come una minorata di 4 dev’essere dura….ma forse il marito c’ha un uccello talmente microscopico che per lei è plausibile pure questo

    Mi piace

  7. Pingback: VEGANI MA OLTRE A DIFFONDERE FALSITA’ E SEGNALARE LE DOMANDE SCOMODE SIETE IN GRADO DI FARE ALTRO? | er blog der gatto col sombrero
  8. Ci sono dei veri animalisti che amano senza fanatismo gli animali, ci sono animalisti politici che fanno finta di amarli e ci sono dei nazisti. L animalismo è soltanto una moda seguita da pazzi. Io amo tutti gli animali e ho 11 cani e 4 gatti..ma non vado d avanti ai circhi a manifestare. Siete la vergogna d Italia

    Mi piace

Rispondi

