CIAOOO

Carlo Montano
14 settembre
Carlo Montano
ciaooo

14 settembre
Figa Velenosa
ciao. cazzo vuoi?

14 settembre
Carlo Montano
mamma ke volgarita
ki sei ?

14 settembre
Figa Velenosa
che ti frega, scusa? se vuoi scopare, mettiti in fila come gli altri, paga e non fare domande

14 settembre
Carlo Montano
ok ma dove e quando

14 settembre
Figa Velenosa
a matera
e ti avverto che costo cara

14 settembre
Carlo Montano
quanti anni ai
e il prezzo e sono da te

14 settembre
Figa Velenosa
34 anni. 150 euro per un’ ora

14 settembre
Carlo Montano
ok come ci contattiamo..

14 settembre
Figa Velenosa
come stiamo facendo ora. mi mandi un messaggio su fb.

14 settembre
Carlo Montano
benissimo mi organizzo..
scusa e il luogo .come ti trovo mica porto il pc con me unavolta inviato il messaggio..poi come ti trovo…

14 settembre
Figa Velenosa
scusa, non puoi accedere a fb col telefonino?

14 settembre
Carlo Montano
nn ce lo

14 settembre
Figa Velenosa
ormai tutti i telefoni si collegano a fb

14 settembre
Carlo Montano
il mio no lo rotto o uno ke nn a neanhe la vidiocm

14 settembre
Figa Velenosa
bè, organizzati. oppure dimmi quando vuoi venire, che ti dò l’ indirizzo e ti prenoto

14 settembre
Carlo Montano
il n. di telefono nn si puo’

14 settembre
Figa Velenosa
no. niente telefono

14 settembre
Carlo Montano
ok
ades sei sola

14 settembre
Figa Velenosa
si. ma ho un appuntamento alle 7

14 settembre
Carlo Montano
ti voglio vedere in webcm
si puo

14 settembre
Figa Velenosa
no. non ho tempo per queste cazzate. quella nella foto sono io. se ti piaccio, bene, se no vai con una negra

14 settembre
Carlo Montano
solo x vederti nientaltro ..

14 settembre
Figa Velenosa
guarda le immagini del mio profilo.

14 settembre
Carlo Montano
si lo vista e sei stupenda su quella foto

Un pensiero su “CIAOOO

Rispondi

