OGGI, VISTO IL SUCCESSO DEI POST SUI FARMACI KILLER, PROSEGUIAMO CON IL CASO ROCHE

Persone evolute a favore: chi sono? ha condiviso un link.
Sabato

Oggi, visto il successo dei post sui farmaci killer immessi sul mercato (con la scusa dell’ok dato dai test animali) e sulle morti/menomazioni tenute nascoste dalle case del farmaco, proseguiamo con il caso ROCHE, come raccontatoci dal Dail…Visualizza altro

Drug giant probed for not disclosing 15,000 patient death reports: Roche under investigation by UK w
http://www.dailymail.co.uk
Swiss pharmaceutical giant Roche failed to pass on a further 65,000 reports of suspected side effects that were recorded by patients.
1
Mi piace · · Condividi

A 2 persone piace questo elemento.

Persone evolute a favore: chi sono? http://www.pharmawatchdog.com/roche-allegedly-failed-to-report-80000-adverse-events-according-to-ema
Roche Allegedly Failed To Report 80,000 Adverse Events According To EMA
http://www.pharmawatchdog.com
The European Medicines Agency is investigating whether Roche failed to report tens of thousands of adverse events in connection with its various drugs.

Sabato alle 21.36 · Mi piace · 1

Chiara Collizzolli Azathoth, le stronzate semmai sei tu a dirle. Per chiarirti le idee ti consiglio questo libro. Scritto da una che e’ stata la direttrice del NEJM. Si, hai letto bene, New England Journal of Medicine
http://bostonreview.net/BR35.3/angell.php
Sabato alle 23.38 tramite cellulare · Mi piace · 2

Alberto Vacca “Bisogna sempre scannare più animali e senza badare a spese!”, che atteggiamento, unito a “Comunque addio, vado a tavola, ho un appuntamento con una fettina di cavallo.” “Allucinante: non trovate che questa gente abbia a volte una carica comica involontaria notevole? Diventa la parodia di se stessa” traccia un profilo psicologico povero di capacità intellettive. Continui a non sorprendere Azathoth, davvero. E secondo me con queste uscite gratuite giochi sul filo del ban
Sabato alle 23.54 · Modificato · Mi piace · 1

Marco Benini scannare più animali..poi se a sta facce di cazzo gli si piazzano 5 dita in faccia si è violenti, aggressivi ed ignoranti!! ecco servita l’incazzatura del giorno. ma sono poi idiota io che me ne metto per sti ometti alla fine.
Ieri alle 0.03 · Mi piace · 4

Ileana Cacucci Fanno la sperimentazione a cazzo non perché sono spaventati dalle associazioni animaliste, ma perché cercano solo quello che vogliono, e non di sicuro la verità…
Ieri alle 1.13 tramite cellulare · Mi piace · 2

Sergio Marchese Se Azathoth avesse un livello di intelligenza almeno pari a quello dei mie cani gli spiegherei che il costo della sperimentazione sugli animali e il fatto che questa allunghi a dismisura la procedura di eventuale messa in commercio di un nuovo farmaco non è affatto cosa sgradita alle imprese farmaceutiche. I costi della ricerca (imposti, non dalla effettiva necessità, ma dal fatto che la sperimentazione animale è stata resa obbligatoria da leggi volute dalle stesse multinazionali del farmaco) hanno determinato le seguenti conseguenze, ad oggi visibili a tutti coloro che hanno occhi per vedere e cervello per pensare: 1) quasi scomparsa delle imprese farmaceutiche di piccole/medie dimensioni (e in questo settore si intendono di piccole/medie dimensioni anche imprese con ricavi annui di 1 miliardo di euro), la maggior parte delle quali sono state acquisite dalle grandi multinazionali; 2) concentrazione della ricerca farmaceutica solo in capo alle grandi multinazionali; 3) creazione di elevatissime “barriere all’entrata” (è un concetto economico Azathoth, prova a vedere su google se ti spiegano cosa vuol dire…) nel settore farmaceutico, con impossibilità di entrata di new-comers e consolidamento delle posizioni competitive e delle quote di mercato dei cosiddeti incumbent; 4) determinazione di una situazione di oligopolio con conseguente accrescimento esponenziale dei profitti delle multinazionali farmaceutiche. In sostanza, il fatto che si sia fatto in modo (con una legislazione tagliata su misura delle multinazionali) che la ricerca sia estremamente lunga e costosa ha eliminato dal mercato le piccole-medie imprese e ha decuplicato gli utili della grandi multinazionali. Purtroppo però gli pseudo-scienziati come Azathoth – che denotano, oltre che una spaventosa carenza di sinapsi, anche una ignoranza di base da far invidia al concorrente medio del Grande Fratello – queste cose non le sanno, né se le sapessero riuscirebbero a comprenderle.
Ieri alle 12.19 · Mi piace · 2

Sergio Marchese Da ultimo chiudo con una considerazione. Azathoth afferma “ma purtroppo gli animali costano cari e alcune case farmaceutiche tentano di risparmiare”. Mi vuole dire Azathoth, dal basso della sua sub-cultura formata sui fumetti, quanti bilanci e/o rapporti di imprese farmaceutiche ha lett nella sua vita per essere in grado di fare un’affermazione così precisa sui costi di ricerca da esse sostenuti?
Ieri alle 12.23 · Mi piace · 3

Sergio Marchese Giusto per mostrarle la sua totale, abissale e agghiacciante ignoranza le riporto una frase estratta dal 2011 Report pubblicato a marzo di quest’anno dalla nota multinazionale Astra Zeneca. “Global investment in pharmaceutical R&D by the top 500 pharmaceutical and biotech companies reached an estimated $133 billion in 2011, a 93% increase from $69 billion in 2002”. Quindi gli investimenti annuali in Ricerca e Sviluppo da parte delle imprese farmaceutiche sono passati da 69 miliardi di dollari nel 2002 a 133 miliardi di dollari nel 2011, con un aumento del 93%! Quali sarebbero questi risparmi Sua Ignoranza Azathoth?
Ieri alle 12.30 · Mi piace · 1

Luisa Puglisi hahhahahahahhah oh in qualcosa risparmieranno e che è??? hhahahhhha
Ieri alle 13.09 · Mi piace

L’Inquisitore Eymerich Fratelli, non buttate perle ai porci ( coi quali mi scuso per l’offensivo accostamento) tentando di spiegare a cotesto povero essere come stiano le cose in realtà. La sua pochezza di intelletto e di animo e la sua inesistente cultura fanno si che voi sprechiate tempo. Amen
Ieri alle 13.29 · Mi piace · 2

Gatto Col Sombrero Sono d’ accordo cor fratello inquisitore: nun buttate perle ai porci. e luisa puglisi è ‘na gran porca, con pochezza d’ intelletto e d’ animo. Anzi, direi, con INESISTENZA di intelletto.
Ieri alle 15.20 · Mi piace · 1

Gatto Col Sombrero A proposito. nun ve dispiacerà, si arricchisco er vostro album fotografico:

Ieri alle 15.50 · Mi piace

Sergio Marchese Io non so se Luisa sia una gran porca. Di certo pero’ non lo sai neanche tu che, da frustrato impotente quale sei, Luisa la puoi vedere al massimo in fotografia e ti sfoghi masturbandoti davanti alla foto di Dark Phoenix sodomizzata da Garattini.
Ieri alle 15.55 · Mi piace · 4

Sergio Marchese Io non so se Luisa PuglisI sia una gran porca. Di sicuro pero’ non lo sai neanche tu, miserabile impotente, che una come Luisa la vedi solo in foto e che sei costretto a sfogarti masturbandoti guardando la foto della tua amoca Dark Phoenix mentre viene sodomizzata (senza analgesico in quanto “procedura in deroga”) da Garattini
Ieri alle 16.03 · Mi piace

Sergio Marchese Non ero sicuro che fosse riuscito e ho ripetuto 2 volte il post….
Ieri alle 16.06 · Mi piace · 1

Alberto Vacca Non date da mangiare al troll, non scendete al suo livello… Mi correggo, siete già al suo livello, limitatevi a non dargli da mangiare
Ieri alle 18.26 · Modificato · Mi piace · 1

Sergio Marchese Hai ragione Alberto ma l’offesa di stampo sessista a Luisa mi ha fatto arrabbiare. Detto questo non interagiro’ piu’ con il troll.
23 ore fa · Mi piace · 2

Luisa Puglisi ringrazio tutti Voi..
22 ore fa · Mi piace

Luisa Puglisi e tu cesso di scarico che vuoi? trolla dai tuoi amici se ne hai?? poi il gatto a cui lo scaricatore di porto va a fare i corsi per i turpiloqui a basso livello demenziale, hai imparato da lui il tuo trolleggiare? ma meglio da fare??? hai rotto.
19 ore fa · Modificato · Mi piace

Luisa Puglisi povero demente perche non fai vedere la faccia? vergogna di te stesso?
20 ore fa · Mi piace

Luisa Puglisi ha sei diventato una pagina cosi non ti si puo bloccare coglione
20 ore fa · Mi piace

Luisa Puglisi anche a <grillo parlante> lo hai detto, mi sa che è un tuo problema la bruttezza…il cesso si rifiuta di addebitargli tanto onore.
20 ore fa · Mi piace

Sergio Marchese Luisa fregatene….. Poverini hanno un’esistenza cosi’ vuota che qualche soddisfazione dobbiamo pur lasciargliela
19 ore fa · Mi piace

Persone evolute a favore: chi sono? Basta. Non sono ammessi ulteriori insulti, basta.
19 ore fa · Mi piace

Luisa Puglisi caspita che soddisfazione
19 ore fa · Mi piace

Persone evolute a favore: chi sono? Basta, non proseguite con gli insulti e le repliche, diventa spiacevole per tutti, non e’ civile, commentate invece i post sulle case del farmaco e i loro momenti di amnesia…
19 ore fa · Mi piace

Luisa Puglisi io non posso bloccare Aza che continua a rompere…è diventato una pagina,è gia un insulto lui figurati
19 ore fa · Mi piace · 1

Persone evolute a favore: chi sono? E’ stato bloccato visto che usava solo insulti. E’ un troll, ma di certo rappresenta il tipico “a favore”.
14 ore fa · Mi piace

Luisa Puglisi per me è sempre il gatto col sombrero stesso linguaggio…I fake tendono a farsi piu’ profili per spallegiarsi da soli.
11 ore fa · Mi piace

Laila Bianchi Peccato che sia stato bloccato!! Era divertente vedere come evitava il discorso serio messo in piedi da Sergio per dire cazzate!!!
8 ore fa · Mi piace

Rispondi

