CORREZZANA SARA’ LA NUOVA MONTICHIARI BEN PRESTO!!!1111!

Correzzana sarà la nuova Montichiari ben presto !!! Anche perchè anche quelli a favore di Green Hill dicevano proprio le vostre stesse cose e poi abbiamo visto tutti come è andata a finire !!! Lager chiuso !!!
  • A 9 persone piace questo elemento.
  • GIORGIO L  Lager chiuso? Ah sì? E quando?

  • De-Nina Veggie Rimane la struttura di proprietà ma dato che l’accusa è di maltrattamento animale credo proprio che non tornerà mai ad essere un allevamento Di animali destinati alla vivisezione, anzi lo confermo !!!
  • GIORGIO L   Non è assolutamente vero. Io posso accusarti di qualunque cosa, si deve però vedere chi ha ragione.

  • De-Nina Veggie Giorgio se i Beagles sono stati tolti all’azienda vuol dire che l’accusa è fondata
  • GIORGIO L   No, perché se la difesa vince bisogna risarcirla del maltolto. Soldi pubblici.

  • BRUNELLA B   Va bene Giorgio, ti lasciamo credere che hai ragione tu. Green Hill riprenderà al sua attività , tornerà a vendere cani ai migliori laboratori di tutta Europa e tu un giorno ti salvereai dalla leucemia mieloide acuta grazie al scarificio dei beagle. Ora per favore lasciaci in pace e dormi sonni sereni.
  • DANIELE P   0.ofino alla sentenza l’accusato è innocente… poi si vedra

  • De-Nina Veggie La sentenza ha deciso che la struttura tornava a Green hill ma i cani no, sono già stati sentenziati, quei cani già dati in adozione, la Green hill in Italia a parte delle mura non ha più nulla!!! Danno economico spropositato (ben gli sta) !!!! E i “poveri”23 dipendenti senza lavoro (ben gli sta) perciò dubito seriamente che vincerà qualche ricorso la Green hill, non c’è nulla a suo favore! Tutta Italia ha visto le condizioni di alcuni di quei cani e quei poveri cadaveri Ammassati, cosa pensate che succederà ?? Riaprirà? Vivete nel mondo delle favole !!!! Siamo arrivati ad un punto in cui tutti sanno cosa è la vivisezione e tutti ci remano contro!!! La harlan non avrà ancora vita lunga qui in Italia!! Il popolo va ascoltato e il popolo non vuole quei lager schifosi!!!
  • Patrizia Rosmini Harlan= Green HILL quindi avra’ la stessa sorte 🙂
  • Francesca Fornarini BRAVA PAT…. STAVO PER SCRIVERE LA STESSA COSA….
    FRANCESCO C  i cani restano in affido anche per espressa volontà di GH, in quanto non più vendibili dopo le razzie degli animalisti. In ogni caso, al momento non ci sono sentenze, quindi staremo a vedere. I cani sono in affido temporaneo, non adozione, e c’è una sentenza di conferma di “sequestro probatorio” ovvero in attesa di indagini ma questo, lo ricordiamo, anche per richiesta di GH: perché tenere e mantenere cani non vendibili?

  • Francesca Fornarini TANTO TRA POCO CI SARANNO I FUOCHI…
  • Patrizia Rosmini caro francesco C   gia’ il tuo nome è inquietante , ma lo è ancora di piu’ il tuo squallido pensiero. lo trovo anche piuttosto offensivo nei confrontio dwelle migliaia di persone che amano gli animali……che per anni si sono adoperati con costante impegno nella liberazione di questi beagle….. che ti piaccia O NO…..ORA 2700 SONO LIBERI…….NON VENDIBILI COME DICI TU…. MA LIBERIIIII, ANCHE DA PERSONE INSENSIBILI COME TE…..!!!! QUESTA CHE TI PIACCIA O NO è STATA PER CHI CI HA CREDUTO UNA VITTORIA…. UN SALUTO CONDOR!
  • Francesca Fornarini NON VOGLIO PIU’ POLEMIZZARE………………..
  • De-Nina Veggie Ahahahahahahahaha francesco ma
    Tu credi alla storia di green hill incontaminato da agenti esterni??? Ma se fosse così perchè le porte dei capannoni il 28 erano tranquillamente aperte ?? E perchè come molti testimoniano per
    Entrare ti davanto delle tute (spesso sporche) ma nulla per i capelli e le mani??? Dai scendiamo dal pero che è ora! Poi i cani non ha deciso la green hill di cederli (anche perchè 2500 mica eran tutti “contaminati” in base a quello che dici eh) ma l ha deciso il magistrato dopo aver confermato l’accusa di maltrattamento animale! I cani non torneranno più a green hill, l’azienda ha “perso” tutto
    6 settembre alle ore 10.34 tramite cellulare · Mi piace · 1
  • Francesca Fornarini SPERIAMO BENE..
  • Francesca Fornarini TRA POCO PERDERA’ ANCHE LA STRUTTURA …STANNE CERTA..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...