ALLORA. HO CERCATO DI CALMARMI

  1. Allora. Ho cercato di calmarmi, bevendo un infuso di coffea canephora. Innanzitutto, abbiamo un nuovo admin, Mirko, che mi aiuterà a gestire la pagina. E’ un cittadino di Correzzana, suo padre lavora alla Harlan, e grazie ai risparmi di suo padre, si laureerà in medicina. Lui cercherà di mantenere un minimo di civiltà su questa pagina, perchè io sto già per esplodere, a leggere certe cavolate dei …Visualizza altro
    • A DARIA G   e altri 10 piace questo elemento.
    • Paola Muzzi ok non entrare ad Harlan.. ma impedire a qualcuno di entrare in tutta Correzzana mi sembra alquanto difficile..
    • ALBERTO P  pare che quando i troll finti animalisti si trovano sbattuta in faccia la verita’ spostano le provocazioni su altri post…. sarebbero proprio da trattare come i loro animali ( ammesso che ne abbiano ) ..

    • ALESSANDRO P   A me sembra che non dicano che intendono fisicamente impedire l’accesso alla città, ma magari mi sono perso qualcosa

    • Paola Muzzi copio e incollo: “NESSUN ANIMALISTA QUEL GIORNO ENTRERA’ IN CORREZZANA” pensate di istituire qualche pass speciale x l’ingresso in paese?
    • Rossella V Noris Paola lascia perdere. L’intolleranza è figlia dell’ignoranza.
    • Elisa Lenzotti @alberto palazzi i miei animali sono trattati benissimo. Porta degli argomenti sensati ciò che vuoi sostenere, invece di semplici e banali provocazioni
    • RICCARDO B  > NESSUN ANIMALISTA QUEL GIORNO ENTRERA’ IN CORREZZANA

      Non conoscendo l’itinerario del corteo posso supporre che eviti la parte abitata del Paese, anche perché li non ci sono animali in gabbia ma solo le case dei lavoratori. Non sta a me dirlo, ma penso che si intenda che la manifestazione non dovrà deviare dal percorso concordato come le autorità di pubblica sicurezza.
    • ALESSANDRO P   Oh, hai ragione. Avevo letto male. Mea culpa

    • ALBERTO P   elisa . volevo complimentarmi con lei per un post un po sensato ,, ma se ora sostiene questo , non avra letto tutto cio’ che scrivono i suoi colleghi .. vi battete contro la S A pero’ andate a cercar di far chiudere la harlan che e’ solamente un allevamento . LE medicine che anch’io do’ ai vostri animali sono frutto della sperimentazione , le torture che infliggete con la sterilizzazione potrebbero anche essere evitate con qualche esperimento in piu … ma forse a lei interessa piu parlare di soluzioni pacifiche e poi far parte di irruzioni violente ??? cercate di avere le idee piu chiare magari un accordo si trova

    • Elisa Lenzotti ma …veramente io ho detto chiaramente che non c’ero a green hill e non ci sarò ad harlan, e che sono contro a queste cose..ma leggete ciò che scrivo?
    • Elisa Lenzotti e soprattutto, ho detto che il 70 % della sperimentazione è per roba che per me non serve. Iniziamo a ridurre togliendoquella, per esempio.
    • ALESSANDRO C   ovvero elenchi questo 70% che non serve, e le ricordo che la legislazione vigente obbliga la dove non è necessaria l’uso dei metodi complementari ad essa..

    • Elisa Lenzotti ho già elencato piu volte in questa pagina dove non serve… eso benissimo che dove non è necessaria va usato altro, peccato che nella maggior parte dei casi non sia così..
    • ALBERTO P  a , se pure non servisse a lei il 70 % resta sempre il suo 30% piu altro che per esempio serve a me per aiutale il suo animale o altri .. anch’io sono contro i test dei cosmetici o contro le pellicce , ma mai mi sognerei di sperare la morte ( come qualcuno ) a chi lavora in questi allevamenti

    • Elisa Lenzotti allora in un post precedente ho detto che il mio ragazzo studio chimica farmaceutica..esuo fratello è pure veterinario! anche loro sostengono che acluni esperimenti servono…non condanno tutti a prescindere, ma iniziamo a eliminare il 70%….cose che ancora non viene fatta..è gia qualcosa no?
    • Emanuela Gatti D’Argento “NESSUN ANIMALISTA QUEL GIORNO ENTRERA’ IN CORREZZANA” Per forza saremo a Udine!!! mi sa che questa pagina è una bufala, attenti però che se c’è stata una denuncia ora vanno a prendervi l’IP…
    • Tommi El Perro HAHAHAH! SONO 377 KM DI DISTANZA. MARINA, PENSO CHE PUOI STARE TRANQUILLA!!! epic fail!!!!
    • Correzzana pro Harlan. Per il diritto al lavoro ed alla salute Sarete ad Udine, ma sappiamo già che una parte del corteo punterà sulla nostra città, puntando sul fattore sorpresa. Come vedi, sappiamo molto più di quel che lasciamo intendere. Quanto alla denuncia, rispondo a te come ho risposto alla tua degna comare: DENUNCIAMI IL BUCO DEL CULO [Marina]
    • Emanuela Gatti D’Argento che donna elegante! in comune dicono che non esiste nessun comitato pro harlan… oh oh
      Dai favorevoli alla SA basta con questa pagina, lo so che vi divertite a prendere in giro gli animalisti, ma ormai vi han beccato
    • De-Nina Veggie Invito tutti a non commentare piú su questa pagina e a non dare nessun tipo di informazione riguardo ai cortei!!! Segnalate e basta !!! E fate girare questo messaggio!!! La pagina è un fake
    • Silvia Baratti togliete i mi piace da questa pagina di idioti per favore.. occupiamo il tempo in cose sensate
    • Matteo Smolizza quindi la pagina è per interesse economico? Anche la prostituzione sebra renda bene. E persino la spaccio di droga
    • Matteo Smolizza ovvio che è un fake

Rispondi

