HEY TU…CHE SEI “PRO-VIVISEZIONE”, SI TU…HO QUALCOSA DA DIRTI

Marco MansonF. L. A. Fronte Liberazione dagli Animalari in Italia
29 agosto alle ore 22.54 ·

https://www.facebook.com/notes/alf-fronte-liberazione-animale-italia/hey-tu-che-sei-pro-vivisezione-si-tu-ho-qualcosa-da-dirti/399547046774759
Hey tu.. che sei “pro-vivisezione”, si tu.. ho qualcosa da dirti…
A.L.F. non giudica…libera…. è vero, ma dopo mesi e mesi e mesi e mesi…..di leggere cazzate e cattiverie gratuite uno sfogo e chiarire due cose… beh… ci vuole.. giusto..? OK allora ecco il nostro comunicato chiaro e conciso, senza giri di parole ne mezze verità….. …
Di: A.L.F. Fronte Liberazione Animale Italia

Mi piace · · Condividi
A F. L. A. Fronte Liberazione dagli Animalari in Italia piace questo elemento.

F. L. A. Fronte Liberazione dagli Animalari in Italia Nonostante una piccolissima ombra di rancore verso l’amministratore che ha eseguito a mie spese un ban immotivato (a quanto pare la mia lotta ha convinto gli amministratori a non bannare solo perché la si pensa anche solo in parte diversamente, lasciando fluire la libertà di pensiero sempre nel rispetto degli altri utenti) penso che ogni Animalista dovrebbe prendere esempio dagli amministratori di A.L.F. sul modo di esporre le proprie motivazioni senza limitarsi ad offendere (come farebbe invece un Animalaro) citando anche fonti e riferimenti per avvalere la propria tesi.
Metterei un bel mi piace al post… ma non ho il permesso…
-TOOL90-
29 agosto alle ore 23.22 · Modificato · Mi piace

Silvia Lornaini Hanno fatto bene a bannarti!
30 agosto alle ore 13.55 · Mi piace · 1

Nicola Lecis non prendertela,questi sono i coraggiosi eroi che bruciano gli stand dei paninari e liberano (!) le galline in aperta campagna,facendo felici le volpi! 😀
6 settembre alle ore 11.10 · Mi piace · 2

Marco Manson perchè liberare le galline in aperte campagne ???
6 settembre alle ore 14.04 · Mi piace · 1

Marco Manson secondo le volpi attaccano le galline nei pollai , spinti dalla fame, mi sembra ovvio vedendo che l’uomo distrugge tutto…
6 settembre alle ore 14.07 · Mi piace · 1

Marco Manson Nicola Lecis , perchè non dici che l’uomo distrugge le volpi ??? Nicola Lecis sei un poveretto …
6 settembre alle ore 14.11 · Mi piace · 1

Marco Manson India:numerosi decessi a seguito sperimentazione nuovi farmaci su cavie umane,lo stesso ministro per la Sanità del governo di New Delhi, Ghulam Nabi Azad, sottolinea come un gran numero di decessi registrati negli ultimi anni sia dovuto a una serie di patologie, anche tumorali, collegate alla somministrazione di medicinali a scopo sperimentale e ai loro effetti collaterali….http://www.facebook.com/​photo.php?fbid=139953922814​901&set=a.139755689501391.​41779.116107491866211&type​=1&relevant_count=1
Album senza titolo
L’industria farmaceutica trincerata dietro la ”sperimentazione animale”, miete…
Visualizza altro
di: A Favore Della Sperimentazione Senza Animali.

6 settembre alle ore 14.14 · Mi piace · 1

Marco Manson Nicola lecis , prima di nominare le volpi , leggi cosa commette l’uomo http://all-4animals.com/​2012/09/05/​grosseto-porta-la-coda-dell​a-volpe-uccisa-e-ricevi-in​-cambio-dieci-euro/ .. è sciaquati la bocca prima di nominare le volpi ..
Grosseto: porta la coda della volpe uccisa e ricevi in cambio dieci euro
all-4animals.com
Se a Grosseto o Massa Marittima si uccide una volpe e le si mozza la coda, e si …
Visualizza altro

6 settembre alle ore 14.17 · Mi piace

Matteo Marenda ALF non giudica , ALF vende magliette ………
21 ore fa · Mi piace · 2

Antonio Broccolo Guarda che le volpi caro marco hanno sempre ucciso i polli per fame sin dal passato,sei te che dovresti aprire un fottuto libro di animali e leggertelo prima di spare giudizi a cazzum.
3 ore fa · Modificato · Mi piace

Antonio Broccolo Ah,marco hai appena fatto pubblicità alla SA con quel link sul’india,sei un genio 😀
3 ore fa · Mi piace · 1

Antonio Broccolo Anche il leone mangia cadeveri,un lupo mangia cadaveri,un orso mangia cadeveri…in cosa dovrei essere diverso da questi animali?perché magari uso archi e frecce invece che degli artigli?
3 ore fa · Modificato · Mi piace

Antonio Broccolo Ma infatti l’uomo non è carnivoro ma onnivoro…di sicuro non è vegetariano/vegano o fruttariano.
3 ore fa · Mi piace

Antonio Broccolo L’uomo fa parte del mondo animale,come lo sono i pesci,gli insetti e i virus…STUDIAAAAA! 😀
3 ore fa · Mi piace · 1

Antonio Broccolo Solo una parola, BULLSHIT cioè stronzate.
3 ore fa · Mi piace

Antonio Broccolo Mah,sei te che spari cazzate non io,rinnovo il consiglio:prima di parlare di queste cose studia poi vieni a parlare qui.
3 ore fa · Mi piace

Antonio Broccolo Almeno alla materna lo si studia questa cosa….non credo che tu alla materna ci sià stato visto che le ammenitò che scrivi.
3 ore fa · Modificato · Mi piace

Antonio Broccolo Il concetto d’amore nel mondo animale non esiste,come il concetto del buono o cattivo non esiste nel mondo animale.
3 ore fa · Mi piace

Antonio Broccolo Se la carne non è buona mi dici perché siamo nel 2012? perché mangiamo solo frutta e verdura? o forse perché la carne è un alimento importante come frutta e verdura?
3 ore fa · Mi piace · 1

Antonio Broccolo Marco almeno io ho fonti sicure,tu apparte qualche schizzato amico degli animali che fonti hai?
3 ore fa · Mi piace

Antonio Broccolo E putroppo la storia mi dà ragione sul fatto della carne.
3 ore fa · Mi piace

Antonio Broccolo Io mi son fatto la cultura…diversamente da te che spari cavolate
3 ore fa · Mi piace

Antonio Broccolo Coglioncello sei te che credi nel mondo della disney…io guardo alla realtà delle cose diversamente da te che pensi che gli animali siano esseri quasi divini.
3 ore fa · Mi piace · 2

Antonio Broccolo Comunque ancora non hai risposto alla mia domanda,com’è possibile che l’uomo per anni che ha mangiato carne possa essere arrivato fino ai nostri tempi?
3 ore fa · Mi piace

Antonio Broccolo Va beh,solità tattica degli animalari,appena gli smonti un mito se la danno a gambe levate…puah,non c’è nemmeno gusto.
3 ore fa · Modificato · Mi piace · 1

Antonio Broccolo La domanda l’ho fatta più correttamente possibile,devi solo rispondermi 🙂
3 ore fa · Mi piace

Antonio Broccolo Nessuno è immortale su questo mondo nemmeno gli animali,solo che noi possiamo allungare la nostra vita per tot.anni mentre gli animali se hanno una malattia grave vengono lasciati al propio destino.
3 ore fa · Mi piace

Antonio Broccolo Usa un sito scientifico almeno non un sito animalista.
2 ore fa · Mi piace

Antonio Broccolo Guarda che i vegeteriani il cancro se lo prendono lo stesso,o credi che siano immortali pure loro?
2 ore fa · Mi piace

Antonio Broccolo Mi dispiace ma io non ho riscontri con quello che dici,di sicuro non è il solo mangiare frutta e verdura che ti salvi la pelle.
2 ore fa · Mi piace

Antonio Broccolo Ma dai,ti metti pure il mi piace da solo? fai ridere 🙂
2 ore fa · Mi piace · 1

Antonio Broccolo La carne fa male solo se esageri,stesso discorso per frutta e verdura,non lo dico io ma fior fior di dietologi
2 ore fa · Mi piace · 1

Antonio Broccolo http://it.wikipedia.org/​wiki/Michael_Clarke_Duncan Guarda caso lui era vegetariano e pure è morto d’infarto…ma guarda un pò i casi della vita.
2 ore fa · Mi piace

Antonio Broccolo Io almeno ti ho dimostrato che anche con una diete vegana si può morire d’infarto…te invece mi dimostri solo che sei un ignorante e non accetti chi la pensa diversamente da te e chi ha una dieta diversa da te…o devo ricordati che mi hai definito mangiacadeveri??
2 ore fa · Modificato · Mi piace · 1

Antonio Broccolo Nemmeno te sfuggi alla morte o pensi di vivere in eterno?non sparare stronzate dicendo che chi è vegetariano vive e campa meglio perché non è vero.
2 ore fa · Mi piace · 1

Antonio Broccolo Poi io mangierò i cadaveri…ma perché alle iene va bene e a noi umani no? o forse è meglio sbranare la preda ancora viva e azzannarla alla gola per ucciderla?
2 ore fa · Mi piace · 1

Antonio Broccolo Vai vai,solo la fuga può redimerti dalle tue stronzate 😀
2 ore fa · Mi piace · 1

Antonio Broccolo Mi raccomando,non prendere nessun tipo di medicinale o integratore…non sià mai che mi diventi incoerente XD
2 ore fa · Mi piace · 1

Antonio Broccolo No,non è ignoranza è sicurezza di avere fonti sicure che certificano i miei commenti…sei te che sembri molto ignorante in fatto di animali e diete.
2 ore fa · Mi piace

Antonio Broccolo Paesi come la svezia,giappone e l’italia guarda caso sono i 3 paesi più longevi,pur avendo una dieta onnivora,la sardegna è la regione più longeva d’italia con più cent’ennari eppure mangiano abbastanza carne,non si può dire la stessa cosa dell’india dove l’età media della morte è di 65 anni…sono io ignorante o sei te che continui a credere all’immortalità del vegetariano?
2 ore fa · Modificato · Mi piace

Barbara Sakura Kinomoto Meriggi troppa pazienza Antonio, le bestie ignoranti non meritano tutte queste attenzioni 😀 il giorno in cui dovrà usare integratori chimici alla dieta vegana penserà che forse poteva utilizzare il cervello prima 🙂 (OT perché la parola vegano non esiste nella correzione automatica??)
circa un’ora fa · Modificato · Mi piace · 2

Valentina Scarcioni Whahahahahahahhaahahaahaha​h, oddio spero sia un troll! Così tante stronzate in una sola volta possono uccidere sai? Peggio della carne!

E non sto contando l’omicidio della lingua italiana!
circa un’ora fa · Mi piace · 1

Marcello Turco Marco Manson, sai quanta carne mangia ogni giorno tua madre? chilometri e chilometri di cazzi! Fattelo dire dal Gatto Col Sombrero, che lui ci è stato!
circa un’ora fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero Fra marco manson e marcello turco, un so chi dei due è più sfigato! ma anna’ a donne, no, eh? magari trombateve le rispettive madri. p.s.: pe’ la cronaca, la mamma di Manson ma so’ trombata! c’ aveva la fregna secca.
circa un’ora fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero ‎….non finisce qui….quello che ripeteva sempre tu madre, quando i clienti nun la pagavano.
circa un’ora fa · Mi piace

Figa Velenosa ahahah!finalmente uno che vi sputtana! vivisettori di merda! Come ci si sente, ora? Ecco perchè non mettono le loro foto: sono dei cessi! ahahaha!!
circa un’ora fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero Ancora in giro te stai? troia velenosa? ma nun te ne’ eri annata a fare in culo?
circa un’ora fa · Mi piace

Re Lonzo Tomaselli detto da uno che crede in dio, e che crede che dio ci voglia vegetariani (mi ricordo qualcosa dal catechismo a proposito di un agnello grasso) “fatti una cultura” è un ossimoro
circa un’ora fa · Mi piace · 1

Figa Velenosa Dove vai tu, vado io, coglione sfigato? dì che ti piace, farti le seghe mentre ti insulto! I troll come te sono tutti segaioli brufolosi!
circa un’ora fa · Mi piace

Figa Velenosa Marco, guarda che parlavo al deficiente col sombrero. evidentemente neanche tu sei una cima. Non sarai uno sfigato segaiolo anche tu, spero? Cominciavi ad acquistare punti.
55 minuti fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero Ahaha! marco manson e figa velenosa: già ve vedo a fa’ coppia: l’ analfabeta e la rincojonita!
54 minuti fa · Mi piace

Figa Velenosa vai così! batti cinque, _Marco XD
50 minuti fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero io scrivo così pe’ scelta. te sbagli li accenti, e poi, scrivi MAGLIALI e chiami l’ artri gnuranti
48 minuti fa · Mi piace

Figa Velenosa scimunito col sombrero! ma vattene affanculo! ormai avete fatto la figura di merda, te e gli amichettei tuoi. Ed è bastata una persona a sputtanarvi. Anzi, mi meraviglio che non ci abbiate ancora bannati! Comunque, Grande Marco 😀 ! è stato un piacere!
46 minuti fa · Mi piace · 1

Gatto Col Sombrero troia velenosa, te ne voi anna’ affanculo!
43 minuti fa · Mi piace

Figa Velenosa stronzo! non interrompere la gente seria, quando parla! non impari mai? già una volta ti ho inculato l’ account! stavolta ti faccio male veramente!
41 minuti fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero see, provace mo, a fregarme! c’ ho un firewall quanto ‘na stanza!
40 minuti fa · Mi piace

Figa Velenosa scommettiamo? ora vado in palestra, quando torno, mi metto all’ opera. Entro le nove, puoi farti un altro account, e stavolta non mi limito ai giochini. A proposito: il vero nome di questo coglione è gastone casertini, ed ha 36 anni. il massimo degli sfigati! mo pubblico una sua foto 😀
37 minuti fa · Mi piace · 1

Gatto Col Sombrero non ci provare, stronza! io non sto lamerando!
36 minuti fa · Mi piace

Marco Manson perchè sai lamerare ? ma non sono cose che fanno i bambini ?? ahahahahahaha
35 minuti fa · Mi piace

Figa Velenosa Praticamente Marco ti ha spiegato perchè tu non puoi “lamerare” (almeno usa i termini corretti)…..rullo di tamburi…….
35 minuti fa · Mi piace

Marco Manson infatti ho smesso 12 anni fa..
31 minuti fa · Mi piace

Figa Velenosa http://www.facebook.com/​photo.php?fbid=137712669708​114&set=a.127337507412297.​40039.100004081453509&type​=1&theater
27 minuti fa · Mi piace

Figa Velenosa AHSUASHUASHUA!!
27 minuti fa · Mi piace

Figa Velenosa Buuuu!! sfigato!!
27 minuti fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero puttana! è una foto vecchia!
26 minuti fa · Mi piace

Figa Velenosa Allora chissà come sei brutto mo! ahahah!
25 minuti fa · Mi piace

Marco Manson ahahahaha non ho parole . https://www.facebook.com/​photo.php?fbid=137712669708​114&set=a.127337507412297.​40039.100004081453509&type​=1&theater
Foto bacheca
uno sfiGATTO
di: Figa Velenosa

24 minuti fa · Mi piace

Figa Velenosa Ahah! lo stronzo fece il troll con la persona sbagliata! ed ora ci sta ricascando! stavolta però faccio tabula rasa. DELENDA GATTO COL SOMBRERO!
19 minuti fa · Mi piace

Marco Manson gente evoluta d sta mnkia , entrate in questa chat , se avete fegato 😉 http://​client00.chat.mibbit.com/​?server=mibbit.anonops.com&​channel=%23anonops
Mibbit.com Webchat client
client00.chat.mibbit.com
Mibbit is a fully featured IRC and IM Client. Allowing you to interact realtime …
Visualizza altro

19 minuti fa · Mi piace · 1

Gatto Col Sombrero Senti, io non ho rotto i coglioni a te! che cazzo vuoi?
19 minuti fa · Mi piace

Figa Velenosa Hai rotto i coglioni ad amici miei. Ti stavo cercando, e caso ha voluto che t’ ho beccato ora! preparati, coglione!
17 minuti fa · Mi piace · 1

Gatto Col Sombrero Stavolta segnalo alla postale! fotte un cazzo!
15 minuti fa · Mi piace

Marco Manson gatto , aspetta che ti aiuto … http://poliziadistato.it/​articolo/981/ ahahahahaha
Per le segnalazioni – Commissariato di ps online
poliziadistato.it
Sul commissariato di P.S. online è presente l’ufficio internet gestito dalla pol…
Visualizza altro

14 minuti fa · Mi piace

Figa Velenosa Segnalami sta fregna! Ciao, Marco! Spero di ritrovarti in giro! divertiti tu, con questo coglione, che stasera lo finiamo di smontare!
13 minuti fa · Mi piace · 1

Barbara Sakura Kinomoto Meriggi Che linguaggio forbito che usate, Oxford è invidiosa…
4 minuti fa · Mi piace

Marco Manson Oxford , parlano la tua lingua del cazzo ahahahahaha
3 minuti fa ·

Rispondi

