NOTO CON UN CERTO FASTIDIO CHE I TALEBANI ANIMALISTI SONO ARRIVATI

Dunque. noto, con un certo fastidio, che i talebani dell’ animalismo sono arrivati a creare flame. Non bannerò nessuno, perchè noto certe perle che farebbero invidiaal linguaggio di un camorrista: lascio tutti i commenti perchè possano essere segnalati. Ma dagli admin di questa pagina, non avrete risposte. non siamo qui per fare didattica. Non siamo qui per educarvi sul perchè sia ancora necessar

io, purtroppo, ricorrere all’ uso di animali nella ricerca medica (del resto, io non sono nè una ricercatrice, nè un medico, sono solo una che vi spezza le gambe). Se volete documentarvi, ci sono altre pagine dove gli utenti e gli admin, con molta pazienza,vi possono dare tutte le spiegazioni, che voi, puntualmente, rigetterete ed ignorerete. Questa pagina è solo un calderone, dove bolle l’ olio che getteremo sulle vostre teste, se solo provate ad avvicinarvi alla Harlan, alla nostra vita, al posto di lavoro dei nostri concittadini. Ho detto. [Marina]
Mi piace · · Condividi
  • A 7 persone piace questo elemento.
    • MATTEO E  =D Ben detto!

    • La Ross stavo giusto pensando di segnalare lei, e le sue di maniere. ” sono solo una che vi spezza le gambe”, “..olio che getteremo sulle vostre teste”. Che didattica signori ! Ma poi, lei è cittadina o suddita di Corezzana ? Olio sulle teste….nani e sbandieratori no ?! Ci schiaccia tutti tagliando all’occorrenza le corde del ponte levatoio ?
      Giovedì alle 11.51 · Mi piace · 2
    • DANIELE P   la ross considerando i reati che gli animalari hanno perpetrato a green hill penso che sia il minimo un atteggiamento del genere

      Giovedì alle 11.53 · Mi piace · 1
    • DANIELE P  claudio finora non sono state perpetrate violenze… prepararsi a non subire non è fare violenza!

      Giovedì alle 11.55 · Mi piace · 1
    • Correzzana pro Harlan. Per il diritto al lavoro ed alla salute Rispondo, in via del tutto eccezionale, alla “s.ra” La Ross: sai perchè uso queste espressioni da coorte medievale? Perchè il vostro assalto a Montichiari mi ricorda tanto iL SACCO DI ROMA perpetrato dail lanzichenecchi nella prima metà del ‘500. Ecco. Noi difenderemo Corezzana da voi, nuovi lanzichenecchi! Non vi sarà il SACCO DI COREZZANA, potete già ficcarvelo nelle vostre testacce bacate [Marina]
      Giovedì alle 11.57 · Mi piace · 2
    • MATTEO E   La violenza è da bandire, ma la difesa personale è legittima: io ho tutto il diritto di difendere la mia casa e il mio posto di lavoro, cosi come gli abitanti di Corezzana hanno tutto il diritto di difendersi da orde di invasati che di Ricerca Biomedica ne sanno quanto un Fedi o un Tettamanti (e quindi nulla… credibilità pari a zero…)!

      Giovedì alle 12.02 · Mi piace · 1
    • La Ross Claudio, mi trova dalla sua parte sull’argomento. Daniele, non è accettabile un comportamento simile. Esiste il diritto alla parola, e se questa sig.ra crede di potersi permettere frasi simili solo perchè ha aperto una paginucola su facebook, si sbaglia. Possiamo discutere, non essere d’accordo, prenderci anche un pò per il c. , ma affermazioni simili non devono essere tollerate ! Ronde, olio caldo, gambe spezzate… esaltata.
      Giovedì alle 12.03 · Mi piace · 2
    • Gianmaria Guagnini Caro fenomeno che spezzi le gambe, perché non ti sei presentato quando i ragazzi di 100% animalisti hanno scavalcato la recinzione???
      Chiacchierone, torneremo….
      Contro ogni specismo
      Giovedì alle 12.05 tramite cellulare · Mi piace
    • Paola Muzzi che poi, ci credo poco che a green hill qualcuno non abbia chiuso un occhio.. e qualcuno chiuderà gli occhi anche da voi..
    • Rossella V Noris Cara Marina, complimenti per aver parlato di linguaggio camorrista e per aver scritto quattro righe dopo ”dove bolle l’ olio che getteremo sulle vostre teste, se solo provate ad avvicinarvi alla Harlan, alla nostra vita, al posto di lavoro dei nostri concittadini”.Vi consiglio di aggiungere alla lista delle cose da gettare sulle nostre teste anche i sanitari (lavandini, wc e bidet) proprio come fanno a scampia o nei quartieri spagnoli quando passa una volante della polizia. Allora forse sarete soddisfatti del vostro operato.
      Giovedì alle 12.22 · Modificato · Mi piace · 2
    • La Ross ho partecipato alla manifestazione del 30 giugno a Montichiari e non ho visto armi di alcun genere, bastoni di bambù compresi. Probabilmente un paio di cesoie per le reti, ma nulla che potesse o volesse essere usato per far del male/difendersi (infatti, una ragazzina aveva una brutta ferita alla testa…quando non arriva il manganello si discute a sassate). Lei parla del 28 quando hanno liberato alcuni cani, ma vorrei farle presente che una rete e una serratura non hanno mandato in rosso i conti di Green Hill srl o ne hanno causato il sequestro. Si rivolga più in alto se ha un briciolo di conoscenza dei fatti. Noi ci siamo limitati a dire la nostra, gli organi competenti hanno effettuato le relative verifiche e disposto il sequestro. Credo, ad ogni modo, che le sue maniere siano (lanzichenecchi e sacchi compresi) vergognose.
    • Gianmaria Guagnini Comunque sia, in un modo o nell’altro HARLAN farà la fine di Green Hill
      Giovedì alle 12.31 tramite cellulare · Mi piace · 1
    • ALBERTO P   concordo con claudio , cosa che certa gente non pensa minimamente , poi dovrebbero tener presente che i cani di green hill devono tornare nell’allevamento .

    • La Ross opinabile. Rimane il fatto che la minaccia di Harlan è Harlan stessa. Fino a quando non verrà rivisto l’art. 14 o saranno riscontrate irregolarità avremo solo la parola come arma. Che questa dama ne prenda atto.
      Giovedì alle 12.51 · Mi piace · 1
    • Gianmaria Guagnini Caro Claudio sai benissimo che se non ci fosse la copertura delle lobby di legale c’è ben poco….. Comunque, pronti ad un’altra lotta….
      Giovedì alle 12.54 tramite cellulare · Mi piace
    • Correzzana pro Harlan. Per il diritto al lavoro ed alla salute NOI (la dama parla a nome di un comitato spontaneo) ne prendiamo atto. Voi prendetene atto, quando vi ritrovereta con le teste rotte, se come fate si avvicinarvi alla NOSTRA azienda. Ho detto. [Marina]
    • La Ross leggi la signora sopra Claudio, e poi i mie interventi. Realizza chi è il violento. La signora/dama/ottusa crede di essere l’unica in Italia ad avere problemi ( ipotetici per ora ) economici e si permette di istigare il suo bel comitato spontaneo ad usare violenza. Ottusa di una dama.
      Giovedì alle 13.01 · Mi piace · 2
    • Gianmaria Guagnini A si??? E il guadagno che ne driva dalle false sperimentazioni???
      Ti ricordo solo che la stricnina ai topi non provoca alcun effetto, provate a premderne un pò e poi mi dite…..
      Sapete meglio di me che la sperimentazione animale porta solo guadagno alle case farmaceutiche
      Giovedì alle 13.02 tramite cellulare · Mi piace · 1
    • Paola Muzzi Alberto, se i cani tornassero a GH allora sì che sarebbe una bella barzelletta.. come fai a sperimentare su cavie contaminate??? come ti ho già detto ieri, io so di cosa parlo.. tu non hai la minima idea di quello che dici invece
    • Gianmaria Guagnini Io vi saluto ricordandovi che siamo “PRONTI PER LA BATTAGLIA”
      HARLAN e Corezzana stiamo arrivando
      Giovedì alle 13.31 tramite cellulare · Mi piace
    • ALBERTO P   cara paola ,, la barzelletta sarebbe tale che tutti i cani cantaminati tornerebbero di proprieta’ della green hill con tanto di risarcimento a carico vostro o peggio del governo italiano ( che vi ha ascoltato prima di verificare gli illeciti )

    • Rossella V Noris io invece saluto con una parola: TALIDOMIDE.
      Giovedì alle 13.52 · Mi piace · 1
    • Paola Muzzi che bello credere alle favole.. vorrei crederci ancora anche io..
    • ALBERTO P   dopo tale rientro , non vorrei immaginare che uso ne farebbero i vertici di green hill . immagino una mattanza totale come minimo . … percio prima di inventarvi simili azioni … calcolate ( qualche volta ) eventuali danni collaterali …

    • Paola Muzzi rinnovo i miei complimenti x la tua capacità di trollare ai massimi livelli comunque.. come infiammi tu la folla alberto, dall’alto della tua ignoranza in materia, non ci riesce nemmeno la sig.ra marina..
      Giovedì alle 13.59 · Mi piace · 1
    • ALBERTO P   sempre meglio del vostro trollare … visto che lo fate con i paraocchi … guardate solo cio che vi fa comodo . ma siccome anche i vostri fintamente amati animaletti usufruiscono dei risultati medici derivati dalla sperimentazione , sarebbe quasi ora che si facesse un esame mentale … ma non da uno buono , meglio un gruppo di super ……

    • GIOVANNI J   KEEP CALM e sperimentiamo sugli animalisti

    • Diletta Pasetti Spezzare le gambe. Bastoni per difesa personale. Ronde. Non mi stupisce che i sostenitori della vivisezione rispondano così a una manifestazione pacifica.
      Giovedì alle 16.19 tramite cellulare · Mi piace · 1
    • MONICA K   ma è bello vedere come notano SOLO le presunte minacce dell’admin, ma le loro e dei loro compagni che hanno invitato la gente al suicidio e straparlato su quanto lei fosse indegna di essere madre, e non stò nemmeno a elencare tutte le porcherie che questa signora si è dovuta sorbire perchè basta guardare il post sotto! no ma continuate pure a dire di quanto stia sbagliando lei a rispondere per le rime. e in questo post non ci è andato leggero nemmeno il signor… non sò come si chiami e non ho neanche voglia di tornare su a leggere il suo nome, dicendo che tanto ad harlan SFONDERANNO con o senza loro. no ma fate finta di non vedere il vostro compagno, è solo l’admin che sbaglia, è solo lei da bersagliare.

    • Diletta Pasetti I violenti esistono da tutte le parti. Emarginarli è dovere della maggioranza pacifica. A green hill non ho visto violenza, nemmeno minacciata. Qui voi siete partiti in quarta, arroganti ed aggressivi. Io ci sarò, a esercitare un mio diritto che è quello di manifestare. L’arma più pesante sarà al massimo il mio fischietto. O rischio olio bollente anche così solo perché sono una talebana invasata animalara?
      Giovedì alle 16.59 tramite cellulare · Mi piace · 1
    • Erica Streghetta Mia Ro ‎…e poi chi è che usa un linguaggio da camorrista?? Mah…
      Giovedì alle 22.18 · Mi piace · 1
Rispondi

