SALUTO I NUOVI ISCRITTI

Corezzana pro Harlan. Per il diritto al lavoro ed alla salute
Saluto i nuovi iscritti, in particolare qualcuno che, ho notato, non è di Corezzana. Vi ringrazio e vi prego, a nome del comitato di noi cittadini di Corezzana: DIVULGATE, DIVULGATE, DIVULGATE. Gli organi di informazione hanno già sentenziato che la harlan vada chiusa, come fecero a suo tempo per green hill. Divulgate il nostro dramma sui forum e nei blog. Io sono Marina. Sono la moglie di un lavoratore Harlan, ed ho una bimba di 3 anni. Grazie al lavoro di mio marito, abbiamo ottenuto un mutuo. Non rinuncerò alla serenità della mia famiglia per colpa di un pugno di invasati. Come me la pensano anche gli altri: A COREZZANA L ARIA É PESANTE PER GLI ANIMALARI
1Mi piace · · Condividi
  • A 13 persone piace questo elemento.
    • Ivan Tavazzi ‎”Non rinuncerò alla serenità della mia famiglia” cavolo col lavoro che fa tuo marito riuscite ad essere sereni,complimenti la sensibilità chissà dove ve la siete infilata ^_^
      Mercoledì alle 20.43 · Mi piace · 20
    • Rossella Veg Granata hai detto bene, harlan sarà la prossima gh…. la sperimentzione animale ha i giorni contati….
      Mercoledì alle 20.47 · Mi piace · 14
    • Ivan Tavazzi ecco i soliti invasati animalari! ahahhahahahahaha
      Mercoledì alle 20.48 · Mi piace · 2
    • Rossella V Noris Visto che come sempre vengono messi in mezzo i bambini, mi chiedo cosa pensino di questa pagina i genitori dei bambini morti o gravemente menomati dalla sperimentazione sugli animali.
      Mercoledì alle 20.50 · Mi piace · 16
    • Ivan Tavazzi Ma no cosa dici??? non è mai successo,son stati sempre tutti salvati dalla sperimentazione! che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Mercoledì alle 20.51 · Mi piace · 3
    • Rossella Veg Granata mi chiedo cosa racconta il marito della signora che ha scritto a sua figlia di 3 anni…. papà che lavoro fai? sevizio scimmie…
      Mercoledì alle 20.52 · Mi piace · 9
    • Rossella V Noris La disinformazione è il male peggiore.
      Mercoledì alle 20.52 · Mi piace · 5
    • Ivan Tavazzi secondo me gli dice che salva gli animali ed i bambini,giusto per mentire a se stesso ed alla sua coscienza.
      Mercoledì alle 20.53 · Mi piace · 5
    • Paola Muzzi https://www.facebook.com/photo.php?fbid=116172485193045&set=a.116127475197546.26652.116107491866211&type=3&theatertutto ciò non esiste????? ommioddio!!!!

      Nel 1956 Kunz e collaboratori alla Grunenthal effettuarono dei test sulla talido…Visualizza altro
      Per vivisezione si intende un esperimento in cui vengono impiegati animali. I vi…Visualizza altro
      Mercoledì alle 20.55 · Mi piace · 4 ·
    • Paola Muzzi francamente mettere i bambini sullo stesso piano degli animali è davvero ingiusto.. gli animali non fanno i capricci.. e visto come sono viziate le nuove generazioni è davvero + facile x me provare pietà x i cani di GH tatuati come in un campo di concentramento
      Mercoledì alle 20.57 · Mi piace · 8
    • Rossella V Noris Già, generazioni di bambini focomelici. E anche davanti all’evidenza non vedono (o non vogliono vedere).
      Mercoledì alle 20.57 · Mi piace · 3
    • Leonia Violaeverde Marinacci Noi preferiamo divulgare il dramma delle povere anime torturate in nome di una scienza inutile !!!!!
      Il marito della signora non ha un lavoro e dovrebbe vergognarsi per quello che fa !!!
      e lei stessa fa schifo !!! Difendere un posto orrendo come harlan … Ma dove stiamo andando …
      Mercoledì alle 20.59 tramite cellulare · Mi piace · 13
    • Urbano Filomena Date da mangiare ai vostri bambini la sofferenza…
      Mercoledì alle 21.13 · Mi piace · 5
    • Elisa Cezza mi permetto di rivelarvi, rischiando di non far digerire il pupo sbandierato in copertina, che siete un tantino fuori tema: il diritto al lavoro e alla salute sono un’ altra cosa… Provato mai a fare domanda in una casa di cura per anziani? meno nobile forse che sfamare i propri figli e aprire un mutuo sulla pelle di “sacrificabili” esseri senzienti…?
      Mercoledì alle 21.15 · Mi piace · 8
    • Urbano Filomena Ma a loro con lo stipendio che prendono…i soldi nn srvono solo per mangiare…fanno vita da nababbi…mentre dietro quelle mura dilaniano le carni di povere creature…
      Mercoledì alle 21.19 · Mi piace · 6
    • GIORGIO L   Ma siamo seri! Qualcuno di voi è mai stato in un laboratorio? Sapete davvero cosa succede là dentro? NO! E allora documentatevi parlando con ricercatori e dipendenti, non guardando video di youtube di ambulatori veterinari cinesi anni ’80.

      Mercoledì alle 21.21 · Mi piace · 3
    • Urbano Filomena che post inutileeeeeeeeGiorgio…
      Mercoledì alle 21.42 · Mi piace · 5
    • Paola Muzzi E tu ci sei mai entrato? O sei solo di parte.. come fai ad affermare con certezza che nessuno di chi ha commentato prima non ci sia mai entrato. PS: anche a me la vivisezione ourtroppo ha dato da mangiare in passato, per questo la combatto e x questo so di cosa scrivo
      Mercoledì alle 21.43 tramite cellulare · Mi piace · 7
    • Antonio del Duca gIORGIO LEONI DI STO CAZZO LA MIA RAGAZZA è UNA RICERCATRICE OBIETTRICE DI COSCIENZA E MI HA DETTO COSA SUCCEDE LA DENTRO IDIOTA
      Mercoledì alle 21.43 · Mi piace · 5
    • Diletta Pasetti Io amo gli ANIMALARI e sono ANIMALARA!
      Mercoledì alle 21.45 tramite cellulare · Mi piace · 3
    • Elisa Cuni vergognatevi …………….. fare soldi per far torturare animali inutilmente e intanto la gente MUORE .
      Mercoledì alle 21.49 · Mi piace · 3
    • Claudia Blomberg Io in vita mia ho sempre lavorato (anche 16 ore al giorno) e risparmiato. Così mia madre. Ha comprato (senza l’aiuto di un marito) un piccolo appartamento, poi l’ha venduto, poi ha comprato una casa che abbiamo ristrutturato da sole. Mai chiesto un mutuo, sempre pagato tutto cash.
      Voi siete schiavi di una banca, complimenti !
      Mercoledì alle 21.50 · Mi piace · 3
    • Fabiana Francescutti non si può fare mutui e condurre vite serene grazie allle sofferenze degli animali
      Mercoledì alle 21.50 · Mi piace · 4
    • Susanna Santi Serenità?!La serenità di cui parlate è costruita sulla sofferenza di poveri esseri senzienti,inermi,sacrificabili…..La serenità di cui parlate non è serenità,è un inganno.Siete bravi se riuscite a dormire,io piuttosto che un lavoro di merda come quello,avrei preferito pulire rampe e rampe di scale.Che il mutuo vi sia di consolazione.Tutti abbiamo i mutui,ma non per questo scendiamo a compromessi così meschini con le nostre coscienze.Harlan è un posto maledetto,come lo è stato green hill.
      Mercoledì alle 21.52 · Mi piace · 3
    • Monica Pierini E come fate a vivere sereni….come fate a sentirvi a posto con la coscienza e guardare vostra figlia negli occhi…non sarete mai onesti con lei, non verrà mai a sapere dove e che lavoro fa il padre…si documenti prima di parlare…la sofferenza e le atrocità che subiscono questi esseri non porterà a niente !!!!!
      Mercoledì alle 21.52 · Mi piace · 2
    • Antonino Buonamico Tuo marito potrebbe trovare un altro lavoro, glielo auguro…
      Mercoledì alle 21.53 · Mi piace · 4
    • Ramona Mafalda ‎.la vivisezione è solo un inganno crudele e questo appare evidente a chiunque approfondisca un po’ l’argomento. In primis per le differenze biologiche tra le specie che rendono i risultati mai univoci: si può scegliere, ad esempio, che animale usare per ottenere il risultato voluto e far commercializzare un nuovo composto chimico, senza sapere in realtà nulla della sua eventuale tossicità per gli umanihttp://www.liberazione.it/rubrica-file/-La-vivisezione—solo-business—-LIBERAZIONE-IT.htm.

      www.liberazione.it

      Marco Mamone Capria, professore di matematica dell’Università di Perugia, ha rac…Visualizza altro
      Mercoledì alle 21.54 · Mi piace · 3 ·
    • Rossella Veg Granata qualunque cosa succeda nei laboratori, gli animali ne devono stare fuori… topi, scimmie, cani, maiali, conigli… ogni essere vivente ha diritto alla libertà..
      Mercoledì alle 21.54 · Mi piace · 6
    • Cinzia Bortolan Piuttosto andrei a pulire cessi a vita anzichè lavorare in un posto dove massacrano esseri innocenti!! La vita è un diritto per tutti e chi non rispetta questo diritto non merita di viverla ne merita rispetto dai propri simili!
      Mercoledì alle 21.55 · Mi piace · 7
    • Antonietta Solferino Come si fa’ ad essere serena sapendo quello che i marito’ va’ a fare..e cosa racconta e raccontera’ alla figlia…
      Mercoledì alle 22.11 · Mi piace · 3
    • ALBERTO P   ma di tutti questi commenti a favore dei cani … puo essere che nessuno di questi animalisti nomina il perche per loro e’ lecito torturarli a vita con la sterilizzazione ???? adesso non fate come al solito che mi bloccate evitando di rispondere ..

      Mercoledì alle 22.11 · Mi piace · 1
    • Alessandra Premoli prima di tutto la parola SERENITA’ ,cara signora, non la dovrebbe usare egoisticamente solo x la sua famigli ma bensì per tutti gli esseri viventi..e difficilmente si è sereni torturando qualcuno!…poi forse ha una visione un po’ ridotta della quantità delle persone che sono contro la vivisezione: non sono ” UN PUGNO di animalari “…giusto qualcuno in più !
      Mercoledì alle 22.17 · Mi piace · 3
    • Paola Muzzi Torturarli con la sterilizzazione ????? Mamma quanta ignoranza! Alberto collega il cervello prima di parlare o almeno documentati! Sterilizzare significa cercare di dare un taglio al randagismo in primis ed evitare priblemi all’animale quando invecchiera’
      Mercoledì alle 22.19 tramite cellulare · Mi piace · 4
    • ALBERTO P   la sterilizzazione e’ solo il vostro comodo modo di rendere l’animale che avete in un giocattolo … e non dite che e’ una cura … perche e’ la cavolata piu assurda che esiste . il randagismo e’ creato solo ed esclusivamente da quelli come voi .. che prima vogliono il cucciolo , poi alla partenza delle vacanze .. via , libero nella natura .

    • Paola Muzzi Vieni con me in canile un giorno e ti mostro occhi che hanno visto e provato cose ben peggiori di un abbandono in autostrada.. ah Alberto, se, come spero, stai trollando be’, lo stai facendo nel modo sbagliato. Spero tu non abbia animali o mi spiace x loro
      Mercoledì alle 22.33 tramite cellulare · Mi piace · 4
    • La Ross Sig. Palazzi, per il suo e il nostro bene legga la pagina di seguito http://www.tuttosulcane.com/art/sterilizzazione_cane.aspeviterà a lei ulteriori “figure” e a noi di leggere altre perle. GRAZIE.

      www.tuttosulcane.com

      Sterilizzazione Cane – Perché sterilizzare il vostro cane non è un atto di crude…Visualizza altro
      Mercoledì alle 22.35 · Mi piace · 4 ·
    • ALBERTO P   di canili ne conosco fin troppi … e ti assicuro che di cani randagi ce ne sono pochissimi , sono tutti di razza , provenienti da appartamenti e menomati con la sterilizzazione . di animali ne ho abbastanza , compresi 7 gatti completamente liberi e senza sterilizzare .

    • Mariarosa Benedetto Vergonatevi io piuttosto andrei a pulire i Wc piuttosto che lavorare per assassini autorizzati a torturare creature innocenti e senza possibilità di difendersi. Documentatevi e poi ne riparliamo!!!
      Mercoledì alle 22.40 · Mi piace · 5
    • Tamara Vianello Chi riesce a fare un “lavoro” mi correggo una tortura del genere può essere solo un mostro, una madre che accetta tutto questo non e’ degna di essere definita tale.
      Mercoledì alle 22.47 · Mi piace · 5
    • Paola Muzzi Ok sei un povero troll sfigato caro Alberto e io non ho intenzione di darti da mangiare.
      Mercoledì alle 22.48 tramite cellulare · Mi piace · 3
    • Silvia Eid Tuo marito farebbe meglio a cambiare lavoro, quelli della Harlan sobno dei torturatori di animali. Che centra la foto del bambino? Vuoi impietosire la gente? Che falsa che sei, fai schifo!
      Mercoledì alle 22.49 · Mi piace · 3
    • ALBERTO P   per la sig.ra LA ROS. le ripeto .. la sterilizzazione non e’ una cura .. e certi articoli scritti da chi la pensa come lei non hanno fondamenta . sarebbe come dire a lei , essendo donna soggetta a rischio cancro dell’utero o della mammella , a dieci anni sterilizzarla .. il suo compagno ad eta’ avanzata potrebbe soffrire di prostata , via tutto a 5 anni . prima di fare cio agli animali . fatevi un esame di coscienza . SIETE UGUALI A CHI CI LAVORA ….

    • Nicoleta Nico Marina o come cazzo ti chiami,perché non ti suicidi?tanto sei inutile su questa terra!e poi non se ne frega nessuno del tuo muto!figlia di puttana che sei!immaginati come crescerà la tua bambina con dei genitori bestie come voi!e si dice animalisti cretina!
      Mercoledì alle 22.56 tramite cellulare · Mi piace · 1
    • Germana Saraco signora non faccia la vittima per favore ! harlan chiuderà sicuramente come green hill ..suo marito cercherà un lavoro degno di essere chiamato tale ! è ora di finirla di torturare gli animali VERGOGNATEVIIIII !
      Mercoledì alle 22.58 · Mi piace · 5
    • Rita Parini e lo chiami lavoro quello di tuo marito? poverina ha il mutuo! ma andate a lavare i cessi è più dignitoso.
      Mercoledì alle 23.01 · Mi piace · 7
    • Katia Tardelli a me non importa se rimani senza lavoro…se così si può chiamare un lavoro che crea solo sofferenza.. gli animalisti non si fermano……!!!!!!!!!!!
      Mercoledì alle 23.06 · Mi piace · 6
    • La Ross continua a rendersi ridicolo. Parli con un medico veterinario della questione, oppure, se Paola ha fatto centro, con uno bravo. La saluto.
      Mercoledì alle 23.12 · Mi piace · 1
    • Comitato Nazionale Ugda Le multinazionali sono ricchissime e potrebbero ricollocare tutti i propri lavoratori senza problemi nell’ambito della sperimentazione sostitutiva che è anche l’unica sicura per l’uomo come testimoniato da moltissimi luminari di fama nazionale e internazionale. Perchè non ci spiegate come mai negli Stati Uniti, patria della Harlan, i test sui primati siano proibiti dal 2007 ? Salvo che l’Italia non sia all’avanguardia nella sperimentazione e tutti i nostri migliori cervelli non emigrino negli Stati Uniti giusto per farsi un giretto…Ci sono invasati (pochi)e ci sono INFORMATI che non sono esattamente un “pugno”, ma milioni e hanno dei diritti. Vedo che in questo gruppo, invece, di sicritti ce ne sono pochini…
      Mercoledì alle 23.16 · Mi piace · 4
    • Rita Parini vergognati marina!!! i miei genitori mi hanno insegnato il rispetto e l’amore x gli animali,ma credo sia una cosa che nasce dal cuore e dall’animo!!mai accetterei genitori come voi,chi lavora in quei posti è sinonimo di cattiveria,mi fate schifo!!!!
      Mercoledì alle 23.19 · Mi piace · 2
    • ALBERTO P   siete proprio come vi vuole il vostro onorevole .. cagnolini servizievoli , buoni per la campagna politica e per la raccolta fondi .. io gli animali li curo .. per sua informazione . non mi abbassero’ mai a tali torture di sterilizzazioni per contentare donne depresse e squilibrate che vogliono un cucciolo da lecca ….

    • Sara Coco ‎@Alberto Palazzi, lo sa che le gatte hanno un meccanismo diverso dalle umane per ciò che attiene ai follicoli e quindi se non si accoppiano (come succede a quelle che vivono i appartamento ai piani alti) hanno una incidenza tumorale da paura??? altrimenti non mi sarei mai sognata di far sterilizzare la mia ! si informi dai veterinari e sui siti specializzati… a meno che la sua non sia, come dice Paola Muzzi, solo polemica..
      Mercoledì alle 23.28 · Mi piace · 1
    • Ivan Tavazzi Alberto sino ad ora non ti ho detto nulla ma dopo questo tuo ultimo commento,non posso continuare a sopportare queste tue idiozzie,sia ben chiaro che io di “onorevoli” non ne ho nemmeno uno e se ti riferisci alle rossa meretrice,beh ti dico che per me,lei è una delle rovine del movimento,mi fa davvero schifo inoltre,quello che scrivi alla fine,un commento più sessista di questo non lo avevo mai letto,bravo ora ti sentirai un grande uomo,ma fammi il piacere.
      Mercoledì alle 23.31 · Mi piace · 4
    • Elisa Cezza Signor palazzi è evidente che lei è un grande burlone. o un mancato cabarettista. la lascio ai suoi rocamboleschi numeri.
      firmato: una donna depressa. la fotina quì a fianco rappresenta chiaramente la faccia di una persona affetta da depressione bipolare per cui i medici prescrivono l’ adozione di un cucciolo. aufidersen sig. palazzi.
      Mercoledì alle 23.42 · Mi piace · 3
    • Maria Licia Catena nn sapevo che suo marito facesse il boia, credevo fosse passato di moda!
      Mercoledì alle 23.59 · Mi piace · 2
    • Betty Parodi proponetevi come cavie da laboratorio stipendiate così non perdete i soldi e potete pagare il mutuo o sfamare i vostri figli. mi sono quasi commossa al pensiero dei bimbi morti di fame se harlan chiude!!! però se vi usano per gli esperimenti questi devono essere fatti con lo stesso metodo che si usa per i pelosi… cioè operazioni senza anestesia e via discorrendo… fumo inalato con le maschere e ingozzamenti forzati tanto per dirne qualcuna… magari si otterranno risultati migliori visto che la vivisezione non è scienza ma sadismo bello e buono!
      Ieri alle 0.09 · Mi piace · 2
    • ANDREA M    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=155122104622285&set=a.146508848816944.30788.146497578818071&type=3&theater

      Ogni animalista vero e coerente dovrebbe fare questo gesto, solo allora otterrebbero il nostro rispetto!

      Ieri alle 0.16 · Non mi piace più · 4 ·
    • Se gli animalari possono sparare cazzate basate su ignoranza colpevole fino a ottant’anni e più è merito della Sperimentazione Animale.

      Ieri alle 0.21 · Mi piace · 2
    • Tantara Maria no, la vita di un roditore è più dignitosa di quella di un triste e ipocrita essere umano ..
      Ieri alle 0.32 · Mi piace · 2
    • Matteo Bonni è meglio che il tuo compagnuzzo di letto inizia a mandare curriculum in giro…
      Ieri alle 0.47 · Mi piace · 1
    • Paola Sandei Ximone LA TUA CASA, IL TUO MUTUO, IL MANTENIMENTO DEI TUOI FIGLI, SONO POSSIBILI GRAZIE ALLA TORTURA E ALL’UCCISIONE DI ESSERI VIVENTI.
      Firmato: Paola Sandei, attivista in difesa degli innocenti e indifesi abusati, torturati e uccisi.
      (no talebana, no invasata please!!)
      Ieri alle 0.54 · Mi piace · 6
    • MICHELE M   vi rendete conto, cazzari, che non avete argomenti scientificamente validi ma solo montagne di merda?
      Ieri alle 1.21 · Mi piace · 2
    • sterilizzare gli animali farà anche bene, come fanno bene i vaccini e fa bene portarli dal veterinario quando stanno male e hanno la bua… sapete vero che gli strumenti del veterinario, i medicinali che vi prescrive e tutto quello che è presente nel suo laboratorio arriva dalla sperimentazione animale? sapete che il signor veterinario per poter operare la sua professione ha dovuto lavorare su cavie sì ^_^? per lo più già morte, ma cmq ci ha studiato sopra. e ora? che fate?
      Ieri alle 1.29 · Mi piace · 3
    • Ivan Tavazzi ecco ci mancava solo la “Volpe” furbona e sapiente! ahahahahahhahaha
      Ieri alle 8.05 · Mi piace · 1
    • La Ross siete sempre i soliti quattro, ovunque. Siete diventati noiosi e ripetitivi ! Andate a trollare sulle vostre misere pagine pro SA. O meglio, andate a STUDIARE ! Noi “animalari” facciamo affidamento su giovincelli come voi per andare dal veterinario sereni 😉 Fuori dalle palle !
      Ieri alle 8.06 · Mi piace · 2
    • Rossella V Noris Sono davvero allucinanti. La sperimentazione animale e’ scienza… O_o
      Ieri alle 8.16 tramite cellulare · Mi piace · 1
    • Michele Spallanzani fai skifo vai a vivere sotto un ponte
      Ieri alle 8.45 · Mi piace · 2
    • Ieri alle 8.45 · Mi piace · 1
    • Rossella V Noris Qui l’unica montagna di merda che vedo è quello che succede ogni giorno ad Harlan in nome della ‘scienza’.
      Ieri alle 9.35 · Mi piace · 1
    •  Gli animalARI non si fermano? si fermano, si fermano. forse non vi è chiaro quel che vi stanno preparando a corezzana.
      Ieri alle 9.55 tramite cellulare · Mi piace
    • La Ross Sig. Turco, immagino che dopo il suo intervento innumerevoli “animalari” stiano morendo di paura. P.S. Ma uno che ci metta la propria faccia e non quella di cartoni, manga succinti o facce di caxxo esiste tra questi troll finti evoluti ?!
      Ieri alle 10.29 · Mi piace
    • DAVIDE S  ecco qui per tutti gli animalari presenti … bambina da condannare! tanto poi se si salva è perchè hanno sperimentato sugli animali .. meglio che muoia! giusto? o valgono solo le foto dai film per impietosire? http://www.giornalettismo.com/archives/473675/la-condanna-di-una-bambina-troppo-triste-per-essere-un-film/

      www.giornalettismo.com

      Una piccola di quattro anni è affetta dalla sindrome di Rett, come Benjamin Button
      Ieri alle 10.40 · Mi piace · 2 ·
    • La Ross Sig. Principe, la conosco ? Lei mi da del tu e risulta un tantino cafoncello ! Certo che è apprezzabile ! Non ho nulla da nascondere, io.. a lei vorrei chiedere invece, perchè non sfoga il suo entusiasmo da studentello universitario davanti ad un preparatore ? Cosa dobbiamo fare qui, provarle la lezione ? Si faccia sotto chi crede di essere più edotto ed evoluto che lo aggiusto ? Per cortesia….
      Ieri alle 10.58 · Mi piace · 2
    • De-Nina Veggie Che tristezza di persona !!! E pensare che non passerà a sua figlia nessun vero valore!!! Solo quello dei soldi, ottenuti sulla sofferenza di altri esseri viventi!!! Spero che alla manifestazione il 20 ottobre ci siano tanti bambini figli di gente seria e amorevole !!! I figli di quelle persone saranno il futuro, quello roseo !!!
      Ieri alle 11.05 tramite cellulare · Modificato · Mi piace
    • GIORGIO L   Certo, è risaputo che i ricercatori vengono pagati 3000 euro a cadavere…

      Ieri alle 11.20 · Mi piace
    • che tristezza, ammettete di fare largo uso dei prodotti della sperimentazione animale ma quando ve lo si fa presente “AH! è arrivata la volpe!” questa è l’unica risposta che sapete dare. fate tristezza
      Ieri alle 11.27 · Mi piace · 1
    • ALBERTO P   sempre i soliti animalari pseudo convinti con commenti violenti o offensivi, cercate solo di imporre le vostre idee a tutti i costi , se amate gli animali come dite , allora per prima cosa chiudete tutti i canili esistenti in italia ( visto che sono finanziati con soldi della asl, sottratti alla sanita ). poi marciate in parlamento e vi fate fare una legge che vietera’ la sperimentazione e l’allevamento animale su tutto il territorio , il problema sara’ risolto . Ma siccome il vostro e’ solo un modo violento per farvi sentire essendo una piccola minoranza , preferite avere canili in soprannumero ( gestiti da voi )per soli scopi finanziari …

      Ieri alle 12.21 · Mi piace
    • ALBERTO P   qualcuno qui si offerto di restituire la tessera sanitaria … restituite anche i soldi che vengono spesi per i canili .. visto che tanti come me le tasse le pagano per la salute umana , e di sicuro per voi ne farei volentieri a meno ..

      Ieri alle 12.23 · Mi piace
    • Elisa Cezza se impiegaste metà del tempo che dedicate a postare amenità sulla sterilizzazione, canili e randagismo (la ASL la pagano i cittadini con le tasse e i cittadini sono anche animalari che piaccia o meno), sperimentazione, qualunquismo (Brambilla e chi ci precede) e retorica (la foto del pupo la dice lunga), oltrechè magari trovare un altro lavoro, il mondo sarebbe un posto migliore. e con questo saluto e porgo omaggi a chi ha tempo da perdere e beato lui.
      Ieri alle 13.09 · Mi piace
    • La Ross perchè Claudio? perchè il mercato “servo” di oggi ci mette i bastoni fra le ruote, perchè dove posso faccio ( prodotti cosmetici, cibo e pure assorbenti ), perchè non è vita facile la nostra (oddio ho dimenticato il detersivo per piatti,o per la lavatrice, corro nell’unico supermercato aperto e torno a casa a mani vuote). Tu? Rinunci o hai rinunciato a qualcosa per una causa in cui credi ? Perchè ti fa sentire meglio ? Perchè si può ? Non fare il precisino con me, per tanta, troppa gente anche solo rinunciare al detersivo preferito o al gelato Nestlè è un problema. Che se solo si fermassero a pensare, aiuterebbero animali e generazioni nei paesi del terzo mondo.. ma questo è un altro discorso.
      Ieri alle 13.31 · Mi piace
    • Sono d’accordo, Sig. Palazzi,chiudiamo i canili e smettiamo di pagare le ASL per questi, prepariamoci poi a tornare a lamentarci per il randagismo e paghiamo le ASL per farci curare da aggressioni e affini. Chiaro che questa semplicistica disamina delle cose l’ho usata per adeguarmi alla sua osservazione a dir poco banale. Sicuramente la colpa non sarà sua, ma abituato a seguire i nostri politici che si prodigano ad urlare dei NO, senza proporre soluzioni alternative, non si può certo sperare di meglio. Per sua tranquillità e per non farle perdere tempo in elucubrazioni fantasmagoriche, le dico che non lavoro in un canile e non mi accompagno con amimali leciti o meno. Forse dovremmo tutti seguire i suoi fulgidi ragionamenti da “non nel mio giardino”, quindi, visto che non uso tram o mezzi pubblici, vorrei che il comune la smettesse di spendere soldi per questi. siccome uso esclusivamente la bicicletta vorre che i soldi pubblici si usassero solo per piste ciclabili e non per TAV, TEEM, BREBEMI e altre amenità. Mi si permetta un’ultima considerazione sul post d’origine, la serenità di una famiglia non si dovrebbe costruire sulla sofferenza di altri esseri viventi.
      Ieri alle 13.38 · Mi piace
    • La Ross ‎.. La lista delle aziende “cruelty-free” è compilata tenendo conto dell’adesione allo Standard “senza crudeltà” attraverso la certificazione ICEA (società indipendente di auditing) dietro accordo con LAV – Lega Anti Vivisezione; oppure dell’adesione allo stesso Standard attraverso l’associazione inglese Naturewatch; oppure dell’autocertificazione di rispetto dello stesso Standard inviata alla dott.ssa Antonella de Paola, autrice della “Guida ai prodotti non testati su animali”. Queste ditte non testano il prodotto finito, non commissionano test su prodotto finito e ingredienti, e non usano ingredienti testati dai produttori dopo l’anno di adesione a questa policy. Così, di fatto, non incrementano la sperimentazione su animali. SE LO RITIENI PIU’ OPPORTUNO CI SI POTREBBE AFFIDARE IN TOTO ALLA P & G ! Ma che discorsi stupidi Claudio !!! Poi, ” io non devo rinunciare ..” ma chi ti ha chiesto se lo hai fatto per abolire la SA??? Hai comunque risposto sotto … (dopo aver fatto polemica, ovvio). E ancora, “Quel che mi da fastidio è la supponenza e la “superiorità morale” di cui si fa scudo troppo spesso il movimento animalista.” e la tua come vogliamo chiamarla ? Concludiamo con la prima perlina “Servo? Il mercato per definizione risponde solo alla mera legge della domanda – ne più ne meno. ” BALLA COLOSSALE ! Il mercato è manovrato dai soldoni di chi investe in propaganda/pubblicità! Prova a chiedere alla sora Maria se preferirebbe comprare una saponetta di marsiglia testata su animali o cruelty free !
      Ieri alle 15.17 · Mi piace
    • ovvio che il prodotto finito e gli ingredienti non vengono più testati, lo sono GIA’ stati. non esiste che immettano in commercio qualcosa di non testato, ragiona.
      Ieri alle 16.30 · Mi piace
    • La Ross alla signora importa e come, credimi. Sempre a parlare di vantaggio economico….che scatole Claudio ! Se a parità di prezzo proponi il prodotto testato e quello cruelty scelgono il cruelty ! Assolutamente ! e se in passato hanno testato non vuol dire che tutti i prodotti messi in commercio provengano da sfruttamento animale, no ! Se io oggi decido di non commissionare ulteriori test su animali per il mio prodotto, o per nuovi ingredienti che lo compongono sono UNA SPANNA SOPRA a multinazionali come la Procter & Gamble. E’ sacrosanto !
      Ieri alle 16.49 · Mi piace
    • Erica Streghetta Mia Ro Secondo il tuo ragionamento anche fare i sicari dovrebbe essere un lavoro…ahimé…poiché retribuito. Allora a questo punto perché non legalizzare omicidi e stragi per far campare la famiglia di questi poveri lavoratori? Ma fammi il piacere…!!!
      Ieri alle 22.11 · Mi piace
    • Susanna Antichi Cara fantomatica Marina: nome e cognome come si fa tutti!!!!!!!!!
      22 ore fa · Mi piace
    • Graziella Drigo tu sei una lurida bastarda e devi morire !!!
      3 ore fa · Mi piace

2 pensieri su “SALUTO I NUOVI ISCRITTI

Rispondi

