SE VENGO VOJO SODOMOZZA’ ER PAPA

Incendiamo Il Vaticano
Evento degli Amici di amici · Creato da Cee Kray e Porco Di Buono

Sabato 22 dicembre 2012

5.00 in UTC+01

Passo 1:
(Operazione «Al lupo al lupo»)
Dobbiamo solo cominciare da adesso con le telefonate a raffica ai pompieri e carabinieri avvisando a tutte le ore del giorno che c’è un incendio nel vaticano, così quando colpiamo non crederanno più che il Vaticano va in fiamme e non verranno a spegnerlo! XD

Passo 2:
DIFFONDERE IL VERBO! XD

Passo 3:
Attendere NUOVO ORDINE! X’D

[Clausula scaggionante in caso di polizia postale, carabinieri, o segnalatori,moralisti e arretrati mentali di qualunque tipo che possano prenderla troppo sul serio: il gruppo è nato per scherzo,col crescere è diventato invito alla manifestazione contro il clero (vedasi Occupy The Vatican) ma rimane sempre un gruppo di simpaticoni che protestano contro una chiesa di cui han le palline piene.tutti i cittadini pensanti invece,sono invitati a manifestare PACIFICAMENTE il 21 dicembre in vaticano contro la chiesa (vedasi appunto Occupy),ricordo ulteriormente ai ritardati,che ce l’abbiamo con la chiesa,non con le sue VITTIME!]

Citta’ del Vaticano
00120 Roma
Vedi mappa · Ottieni indicazioni

Gatto Col Sombrero
se vengo vojo sodomizza’ er papaMi piace · ·
Non seguire più il post · 29 agosto alle ore 23.15
A Ab Norme e altri 2 piace questo elemento.

Ab Norme pija er numero e mettite in fila!
Venerdì alle 11.05 · Mi piace

Apmaz Abes ‎Ab Norme lo frusta, io gli sborro in bocca e te lo inculi…sisi, si potrebbe fa così e nn letighiamo!!ahhaha
Venerdì alle 14.33 · Mi piace · 1

Gatto Col Sombrero no, ma infatti. litigherei per incularme una troia per primo, ma quer vecchio babbeo, posso metterme in fila, pur de vederlo all’ opera
Sabato alle 15.14 · Mi piace · 1

Apmaz Abes ok, amici aspetterò io volentieri… ma lasciatene un po da martorizzare!!!! ahahahah
Sabato alle 15.25 · Mi piace

Gatto Col Sombrero giusto. i cristiani hanno bisogno de nuovi martiri. però dopo, pe’ par condicio, ce dovemo incula’ pure l’ imam di segrate
Sabato alle 15.29 · Mi piace · 2

Apmaz Abes a quello gli fikkiam nel culo un minaretoooooooo!!!ahhahahh​ahahhhahahahahhhahha
Sabato alle 15.30 · Non mi piace più · 1

Apmaz Abes e ai buddisti di Lahore gli spaniamo il culo cola moschea di Singapore!!!!
Sabato alle 15.36 · Mi piace · 1

Rispondi

