LA SOLITA STORIELLA

Elisabetta Ferrarini
6 ore fa ·

La solita storiella del “Signorina, con la minigonna e i tacchi è troppo sexy, se viene stuprata è solo colpa sua” a me non me la vende nessuno. Sono i maniaci del cazzo a sbagliare atteggiamento, mica io. Io li prendo per il culo perchè sono solo dei poveracci che s’atteggiano dietro ad un pc. Ma nella vita reale non sarebbero in grado di dire “ciao” a nessuna ragazza… Fuck.
Mi piace · ·
Non seguire più il post
A Eva Jameson e altri 14 piace questo elemento.

Erminio Ottone Sei una zozza e te li meriti tutti dietro al culo…
6 ore fa · Mi piace

Claudio Carcaci Che poi diciamo chiaramente, il cazzo lo succhi solo a me 😐
6 ore fa · Mi piace

Elisabetta Ferrarini ‎Erminio Ottone dietro al culo, sei più affidabile tu che 500 di loro.
Claudio Carcaci sai che ti lovvo intensamente, mio caro ♥ ahah
6 ore fa · Mi piace · 2

Claudio Carcaci Ma poi porcaputtanalaida non si rendono conto che sbaveggiando in giro nessuna gliela da e mettendo la donna su un piedistallo va a finire che non la da nemmeno agli altri che se la meritano tipo me 😐
6 ore fa · Mi piace · 1

Il Tuo Incubo Peggiore ‎”Sono i bambini che provocano i preti” [cit.]
Forse non c’entra un cazzo, ma parlando di maniaci e di scuse la mia mente è arrivata ai preti, non so perché :3
6 ore fa · Mi piace · 2

Buono Libero e quasi giusto quello che dici ma loro credono ancora nelle favole e ci provano il resto e solo fantasia
6 ore fa · Mi piace

Elisabetta Ferrarini ‎Claudio Carcaci Poverini, mica ci arrivano su :|| sono solo disadattati di merda.
Il Tuo Incubo Peggiore però il ragionamento è lo stesso. I preti scaricano sempre addosso le loro colpe agli altri, come i maniaci fanno con le donne.
Buono Libero Ed è colpa mia se sono così infantili? Io, almeno, cerco di farli svegliare e rendersi conto di quanto sono deficenti.
6 ore fa · Mi piace · 2

Buono Libero si magari da parte tua pensi di aver fatto una buona azione illudendoli a chi sa quale intenzioni
6 ore fa · Mi piace

Elisabetta Ferrarini Li illudo? Ma ti sei accorto che li mando a fare in culo o cosa?
6 ore fa · Mi piace

Claudio Carcaci Se conosco una tipa e entro due settimane non mi ha fatto un pompino altro che illudermi, capisco subito che devo tacchinare un’altra perchè non me lo farà mai questo benedetto pompino!
6 ore fa · Mi piace

Buono Libero certo male x loro che sono convinti di aver fatto un altra conquista
6 ore fa · Mi piace

Buono Libero cara ora ti lascio vado a lavoro ci siamo divertiti un po ciaooooo
6 ore fa · Mi piace

Luka Lukino Luketto Lukone ciao, come ti chiami…potrei offrirti da bere =)
6 ore fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero io te vorrei mette la mano sotto la gonna, ma c’ ho paura, nun se sa mai che nella vita reale, te divento timido.
5 ore fa · Mi piace

Mark Rattel hahahahahahaha ma che manica di sbavati che c’hai dietro.. che codazzo… elisabetta… sarai tu a provocarli??? mah….!!!!! hahahahahaha mi scompiscio dal ridere a leggere le tue storielle…evvai!!!
4 ore fa · Mi piace

Elisabetta Ferrarini Ma figurati se vado io a provocarli, fanno tutto loro 😀
4 ore fa · Mi piace

Mark Rattel hahahahahah è che tu con sti post gli stai dietro… gli dai corda cosi’.. e loro si scatenano…. hahahahahahaha è divertente pero’ leggere come è vario il mondo….ma tu perchè t’incazzi con loro?? lasciali perdere no??? hahahahahahaha

Rispondi

