FEDERICA PELLEGRINI CONTRO TUTTI

E’ stato scoperto il motivo dell’ astio della Carpanese e di Montano nei atleti abbiano approfittato del comfort del villaggio olimpico per intracciare relazioni sessuali. E spunta fuori, ad esempio, un rapporto saffico fra la Williams ed una ancora non precisata lanciatrice del peso.

Anche fra gli atleti di casa nostra le notti sono state incandescenti, ed una delle più scatenate, è stata proprio la Pellegrini.

Quest’ ultima pare abbia sedotto, riuscendoci, il compagno della Carpanese, ma nello stesso tempo, ha dato un due di picche a Montano, lo schermidore che ha fama di essere un playboy, ma, evidentemente, la Federica nazionale non si è lasciata lusingare. Queste alcune sue brevi dichiarazioni, rilasciate, in esclusiva, ad un inviato del nostro blog

“Non riesco a comprendere l’ astio della Carpanese nei miei confronti (davvero? 😀 n.d.a.), ma posso spiegare quello di Montano: una sera, mentre ero chiusa in camera mia, sento bussare alla porta. Pensando fosse Luca  ho aperto, ma, solo per ritrovarmi davanti Aldo, mezzo nudo e mezzo ubriaco, con una bottiglia e dei bicchiere. Gli ho chiesto cosa volesse, ma lui si è limitato a sorridere e riempire i bicchieri. Al mio rifiuto di bere (non bevo mai, durante le gare) ha cominciato a palparmi e baciarmi dappertutto. Eravamo entrambi mezzi nudi, e lui è riuscito, con la forza, a penetrarmi, tanto che ho dovuto colpirlo con l’ abatjour e chiamare subito la sicurezza. Mentre lo allontanavano da me, mi disse che sono una snob ed antipatica, e di non considerarlo più mio amico.”
“pensavo finisse lì, che smaltita la sbronza, si sarebbe scusato, ed invece mi ritrovo a leggere le sue dichiarazioni. Francamente, passatemi il termine, conosco Aldo, non bene, ma quel tanto che basta, e non avrei mai immaginato lui come un maiale morto di figa”
“ad ogni modo, che parlino sui giornali, io parlerò in piscina, e quando lì incontrerò la Carpanese, non farò finta di niente”

Non ci ha spiegato il significato della sua ultima frase, ma venendo da una tosta come lei, c’ è da scommettere che presto sapremo cosa intende. Che la Carpanese si prepari ad essere, oltre che cornuta, battuta e cacciata da casa 🙂

Rispondi

