UN BENVENUTO A TUTTI I NUOVI

Fata Morgana
un benvenuto a tutti i nuovi ♥Mi piace · ·
Non seguire più il post · 3 ore fa
A 3 persone piace questo elemento.

Figa Velenosa ♥
3 ore fa · Mi piace · 1

Topo Lino ♥
3 ore fa · Mi piace · 2

Fata Morgana ♥
3 ore fa · Mi piace

Giovanni Melina grz
3 ore fa · Mi piace · 1

Figa Velenosa è vero che le donne calabresi si radono coi falcetti?
3 ore fa · Mi piace

Giovanni Melina no col tagliaerbe
3 ore fa · Mi piace

Anna Ilcanarino DelNquindici Ahahahah o mio dio !!!!! :-0
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 2

Fata Morgana perchè? si radono?
3 ore fa · Mi piace · 1

Giovanni Melina certi ciuffi ! ahahahahah
3 ore fa · Mi piace

Anna Ilcanarino DelNquindici Nuuuuuu credo che zia chicchi lo faccia !!!!! Ma onestamente ignoro la tecnica !!!!!
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Giovanni Melina ma dai skerziamo, basta il racoio elettrico
3 ore fa · Mi piace · 1

Topo Lino Non sò come sono le altre calabre,ne ho conosciuta una,gran gnocca.
3 ore fa · Mi piace · 1

Anna Ilcanarino DelNquindici Fortunato!!!!!
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Anna Ilcanarino DelNquindici Si amo’ tu ???
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Giovanni Melina avoglia a gnocche in Calabria
3 ore fa · Mi piace · 1

Topo Lino Dolce Canarino,lui è il tuo sposo??
3 ore fa · Mi piace

Figa Velenosa se gli sposti il pelo dalla faccia, non sono da buttare
3 ore fa · Mi piace · 1

Anna Ilcanarino DelNquindici Beh d’altronde la bellezza- mediterranea !!!!!
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Anna Ilcanarino DelNquindici Ahahahah tesoro mio ♥
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Anna Ilcanarino DelNquindici E daiii non essere volgare :(((((
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Anna Ilcanarino DelNquindici AMOREEEEEEEE!!!!!!
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Topo Lino Molto ,volgare.
3 ore fa · Mi piace

Figa Velenosa sei proprio scurrile, porco dio!
3 ore fa · Mi piace · 2

Anna Ilcanarino DelNquindici Daiii :(((((
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Anna Ilcanarino DelNquindici E tu non darle corda!!!!!
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Figa Velenosa hai la pompa piena perchè nessuna ha il coraggio di svuotartela. bella lì!
3 ore fa · Mi piace

Anna Ilcanarino DelNquindici ‎:((((( TONTOLONE :((( ♥
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Anna Ilcanarino DelNquindici Figa …….
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace

Topo Lino Non ti merita senti a me Principessa .
3 ore fa · Mi piace

Figa Velenosa ‎? eiaculazione precoce??
3 ore fa · Mi piace

Giovanni Melina ahahahhahahah ma smettetela dai
3 ore fa · Mi piace

Topo Lino Dico che si merita di meglio.
3 ore fa · Mi piace

Anna Ilcanarino DelNquindici Ok !!!! Stop mi ritiro x il mio riposino pomeridiano il caldo mi uccide ….. A dopo
3 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 1

Topo Lino Dolce riposino,bellissima.
3 ore fa · Mi piace

Fata Dell’amore sento puzza di vecchie conoscenze
3 ore fa · Mi piace

Figa Velenosa pure io. devo andare al sert a farmi dare il metadone, prima di andare in crisi d’ astinenza
3 ore fa · Mi piace

Fata Dell’amore ‎Figa Velenosa o passera arrabbiata?
3 ore fa · Mi piace

Kira Tuyet io passera dolce
3 ore fa · Mi piace

Figa Velenosa no, di solito non mi arrabbio mai
3 ore fa · Mi piace · 1

Rispondi

