CI METTERO’ ANIMA E CORPO PER DARE IL MASSIMO

Federica Pellegrini
21 luglio

Ci metterò anima e corpo per dare il massimo ❤
Vai Fede ♥
Continua a leggere …

21
13
93
Mi piace · ·
Condividi
A 93 persone piace questo elemento.

Sonia Minerba vai
21 luglio alle ore 14.03 · Mi piace

Dario Picchio Siama con te. Con il cuore e con l’anima. Facci sognare.
21 luglio alle ore 14.08 · Mi piace

Carmen Maria Apicella dai il massimo come sempre e stai serena
21 luglio alle ore 14.34 · Mi piace

Elena Stefani Lo sapevamo già…oramai ti conoscaimo di che pasta 6 fatta…grande Federica
21 luglio alle ore 15.23 · Mi piace

Antonio Piagentini il corpo Federica basta e avanza, l’anima riservala per cose più importanti…Auguri e vai.., come sempre sai fare!
21 luglio alle ore 16.00 · Mi piace

Stefano Sgreccia Grandissima!!!
21 luglio alle ore 19.41 tramite cellulare · Mi piace

Aurelio Manfredi ‎6 il massimo : )
aurman : )
21 luglio alle ore 23.30 tramite cellulare · Mi piace · 1

Roberta Camillucci sei sempre la migliore
22 luglio alle ore 14.26 · Mi piace

Nuotonet Nuoto Net come regalo di compleanno 9 medaglie olimpiche tutte d oro sarebbe monoto magari un po gialle un po argento e un po bronzo 🙂
22 luglio alle ore 15.02 tramite cellulare · Mi piace

Stefania Zanellato sei un mitooooo!
23 luglio alle ore 22.34 · Mi piace

Figa Velenosa secondo me, ha dato via pure il culo
5 ore fa · Mi piace

Peter Piacentini ma questa frase è riferita a filippo?????????????
circa un’ora fa · Mi piace

Figa Velenosa che cazzo ne sò io se il culo gliel’ ha dato pure a filippo? se gliel’ ha dato, buon per lui, no?

Rispondi

