VEGANO MANGIAMERDA

VEGANO STAMMI LONTANO
Di’ che ti piace questa Pagina · 1 agosto
Sul tuo diario · Rimuovi

Vi penso ♥ — con Giorgio Gnocchi, Andrea Mastorci, Eva Ionni e altri 20
Mi piace · · CondividiA Claudio Tucci, Leonardo Eddie Villa e altri 54 piace questo elemento.

4 condivisioni
Gianluca Sperinteo hahahahhhahaahahhah
3 agosto alle ore 1.46 · Mi piace

VEGANO STAMMI LONTANO ‎:)
3 agosto alle ore 1.59 · Mi piace

Daniele Picchio Ahahahahahah dove l’hai fatto?
3 agosto alle ore 10.39 · Mi piace

VEGANO STAMMI LONTANO Al lido di Fano 😀
5 agosto alle ore 6.22 · Mi piace

Gianluca Sperinteo anche al lido di ” alfano ” :)) …..
6 agosto alle ore 14.20 · Mi piace · 1

Jack Daniel A brutto idiota se noi mangiamo merda…anche voi la mangiate visto che mangiate animali che si nutrono di fieno che a sus volta viene concimato col liquame..ossia MERDA
9 agosto alle ore 18.54 · Mi piace · 2

Milena Bulfon Che pena mi fanno…non sanno di cosa parlano….
9 agosto alle ore 21.23 · Mi piace · 1

Daniele Picchio Milena…lo sappiamo lo sappiamo…
comunque Jack…le cose non sono paragonabili…un conto una cosa sporca di merda un conto una cosa che mangia una cosa concimata con la merda…è molto molto doverso…la merda non la mangia la mucca da come vedi…comunque…relax! Noi ce l’abbiamo con alcuni vegani non con tutti!
9 agosto alle ore 21.28 · Mi piace · 1

Emiliano Trombini Ma si può essere più stronzi???? Mone t banno!!!!
14 agosto alle ore 15.23 · Mi piace

VEGANO STAMMI LONTANO Mone?
14 agosto alle ore 15.25 · Mi piace

Emiliano Trombini Come kazzo m libero d sti post d merda??? La merda l avete al posto del cervello! Mone è il coglione amico mio che posta sta roba!
14 agosto alle ore 15.26 · Mi piace · 1

Luca Monesi mo no emi, mi taggano, cazzo ci devo fare io?
14 agosto alle ore 18.57 · Mi piace · 1

Emiliano Trombini Zio kan son teso mollarmi ke m inkazzo e passiamo a vegano m ha rotto l ano!!!! Nn ce l ho con te!
14 agosto alle ore 18.59 · Mi piace · 2

Gatto Col Sombrero i vegani ormai la merda ce l hanno ner cervello. Magnano male, le tipe diventano isteriche perchè la carenza de ferro provoca secchezza de fregna e quindi nun la mollano, i tipi diventan pazzi perchè la tipa nun la molla, così se mettono er passamontagna, ed ar grido de GO ALF vanno a liberà visoni sull autostrada
15 agosto alle ore 10.50 · Mi piace · 2

Marilia Marciello ‎:d che divertimento leggervi *_*
15 agosto alle ore 20.42 ·

Un pensiero su “VEGANO MANGIAMERDA

  1. Ognuno libero de magnasse quello che vuole senza rompe er cazzo agli altri….riguardo alla secchezza vaginale delle vegane devo sfatare sto mito perche ‘ ho passato un magnifico ferragosto con una vegaba che tromba come un indemoniata !!!

    Mi piace

Rispondi

