MINACCIARE DI MORTE IL DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI SIGARETTE

Minacciare di morte il distributore automatico di sigarette quando non ti prende la tessera sanitaria

pubblicata da Andare a mignotte e pagare con i Ticket Restaurant il giorno Domenica 19 agosto 2012 alle ore 15.00 ·

Prendimi sta cazzo di tessera figlia di troia..Guarda che diocane sto andando a casa a prendere il martello, ti demolisco, TI DISTRUGGO PUTTANA +Blf+

Mi piace · · CondividiA 121 persone piace questo elemento.

88 condivisioni
Piercarlo Resta no vabbè ogni fottuto link di questa pagina mi fa spondare dalle risate , ahahahahahaha
2 ore fa · Mi piace · 3

Lorenzo Laddomada ‎Adinolfi Alessandro
2 ore fa · Mi piace · 1

Dave Darrell quella vicino casa mia segnala i pugni con un “tentativo scasso” UAHAHAHAHAH
2 ore fa · Mi piace

Tino De Marco ‎Mario Giorgio ahahahhahhahaahha
2 ore fa · Mi piace · 1

Adinolfi Alessandro Altro che distruggere.. da scassinare in loco..
2 ore fa · Mi piace

Vincenzo Di Stefano fioeu d’ona baltrocca
2 ore fa · Mi piace · 1

Riccardo Bianchi Si bestemmia così tanto che più che un distributore di sigarette è una biglietteria per l’inferno dio cane
2 ore fa tramite cellulare · Mi piace · 5

Gatto Col Sombrero io sto a studia’ come hackerarli. intanto ho imparato ad hackera’ i vecchi distributori de merendine.
circa un’ora fa · Mi piace

Mario Giorgio Ahahahahahaha distributore di merda!!!!!!
49 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Stefania Gatta Pintus Comprarle quando è aperto no? O.o
22 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Andare a mignotte e pagare con i Ticket Restaurant ‎Stefania Gatta Pintus Se non la smetti di commentare a sporposito vengo a casa tua e ti mollo 2 sveglie.. e mando a te a comprarmi la sigarette hai capito!? ♥
17 minuti fa · Mi piace

Stefania Gatta Pintus Uahahahahahahah!!! Accetto le sveglie solo se sono rosa e di hello kitty ahahahahahahaah *-*
16 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Gatto Col Sombrero Comprarle quando è aperto? ma sai cosa significa resta’ senza sigarette alle 4 de notte?
15 minuti fa · Mi piace

Stefania Gatta Pintus Ripeto .. comprarle quando è aperto? Tu per comprarle aspetti di averle finite? O.o
10 minuti fa tramite cellulare · Mi piace

Andare a mignotte e pagare con i Ticket Restaurant Sei una caga cazzo di primo livello! Ti banno ♥
6 minuti fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero io de solito aspetto de averle finite, poi aspetto che le finiscano pure l’ artri, e solo quando nun posso più scrocca’, le vado a compra’. So’ er più!
pochi secondi fa ·

Rispondi

