er blog der gatto col sombrero

sono curioso di sapere cosa non trovate normale nell’essere omosseuali.
Mi piaceNon mi piace più ·
  • A 2 persone piace questo elemento.
    • Figa Velenosaprenderlo nel culo?
      5 ore fa tramite cellulare · Mi piaceNon mi piace più
    • Roberto Teseicome se le etero non lo prendessero XD ahahahahahahahahahahahahh
      46 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 5
    • Paolo Kosmaspensa un po’ te, ti chiami figa velenosa, io fossi etero ci penseri due volte a starti attorno. demente
      44 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 2
    • Figa Velenosale etero lo prendono, ma mica fa schifo! un uomo che se lo prende su per il culo, invece, è vomitevole. sareste stati benissimo ai tempi di vlad l’ impalatore, voialtri rottinculo! camera a gas, tutti i culi dentro, e non se ne…

View original post 283 altre parole

Rispondi

