SEGNALATI!!!


Federico Minato
Segnalati, tanto per farvelo sapere.
Mi piace · · giovedì alle 14.10 ·
A Valerio Poli piace questo elemento.

Roberto Piantanida CREPA
giovedì alle 18.21 · Mi piace · 2

Federico Minato Brucia il culetto piccino? Per voi non c’è libertà. Ti lamenti di ciò? Non me ne fotte un cazzo, come diceva il tuo capo. E suca.
giovedì alle 18.21 · Mi piace

Kevin Rossi tipico comportamento da comunisti
giovedì alle 20.14 · Mi piace · 5

Federico Minato Mi dispiace caro, non sono comunista, mi stanno solo sul cazzo gli sfigati. Notte ragazzi e mi raccomando, non emulate il vostro capo, che sennò a testa in giù vi va troppo sangue a quel cervello di merda ♥
giovedì alle 23.54 · Mi piace

Andrea Ultras Liberi segnala segnala tanto tu e i tuoi compagnucci non ci fermerete mai !
Ieri alle ore 0.02 · Mi piace · 6

Valentina Satalino ahahahah gli sfigati sono quelli che non hanno un cazzo da fare! ops! mi sa ke sei proprio te, federico, sfigato ! ahahahahah sei proprio PATETICO!
Ieri alle ore 13.13 · Mi piace · 2

Federico Minato Minkiaaaaaaaaaaaa due truzzi 😀 Vedi, “Ultras”, uno non sono un comunista, repetita iuvant, due: chi devo fermare? Qualche coglione che prende lo 0.02 % alle elezioni? Brrrrr che paura! E per quanto riguarda Valentina….Boh, mi fai talmente tenerezza che non commento.
Ieri alle ore 13.48 · Mi piace

Riccardo Canella federico hai bisogno di un applauso? pensi che ora che hai segnalato e hai rotto il cazzo in bacheca hai concluso qualcosa?… l’ignoranza è una brutta bestia e mi sa tanto che tu ne sei un buon esponente…. vai a nasconderti… non ti far vedere piu… ! un saluto a tutti i cameradi ! boia chi molla
Ieri alle ore 15.38 · Mi piace · 3

Federico Minato Non ho bisogno di applausi da voi cameraDi…Semplicemente sono tollerante a tutto, a parte la vostra ignoranza. 🙂 Con gli altri discuto, voi non avete abbastanza intelligenza. Uno che ancora oggi pensa che Mussolini abbia fatto un pareggio di bilancio o sa poco di storia, o sa poco di economia o è un coglione. Tu quale sei di questi?
Ieri alle ore 15.41 · Mi piace

Valentina Satalino tranquillo…con certezza sappiamo che tu sei il coglione della situazione! 😉 baci baci ipocrita! ♥
Ieri alle ore 16.59 · Mi piace · 2

Federico Minato ♥ cara, finchè non mi dimostri che ho torto mi sa che il coglione non sono io…Baci a te!
Ieri alle ore 17.12 · Mi piace

Gatto Col Sombrero no, sei cojone e basta
Ieri alle ore 17.26 · Mi piace · 1

Federico Minato Scommettiamo che anche te, col profilo fatto apposta per commentare ed evitare figure di merda mettendoci la faccia, non sai dimostrarmi che ho torto?
Ieri alle ore 17.26 · Mi piace

Valentina Satalino baci tresor! non mi abbasso al tuo livello sprecando parole inutilmente…!
Ieri alle ore 18.16 · Mi piace

Federico Minato Sprecane due e dimostrami che sbaglio 🙂 Dal momento che sei convinta di ciò che dici fallo 🙂
Ieri alle ore 18.17 · Mi piace

Andrea Volponi puoi pensarla come vuoi Federico,ma credo sia da stupidi e codardi segnalare una pagina…noi non segnaliamo le zecche sulle loro…è una vigliaccheria…
23 ore fa · Mi piace · 1

Federico Minato Per quello che riguarda la nostra storia non credo proprio che sia una vigliaccheria. Semmai un atto di responsabilità.
23 ore fa · Mi piace

Andrea Volponi un’atto d’ingratitudine…nei confronti di chi ha dato la vita per il fascismo,perchè amava la propria patria e difendeva la propria gente…fascismo,onore e lealtà…prima informati bene poi giudica…
23 ore fa · Mi piace · 1

Andrea Ultras Liberi federico è uno dei tanti convinti che la storia scritta dai vincitori sia quella vera… poveretto
22 ore fa · Mi piace · 3

Federico Minato Storia dei vincitori? No caro, è la storia di un dittatore che ha leccato il culo a Hitler e poi si metteva a parlare di onore e patria. Un patetico coglione che, oltre a mandarci alla rovina, ha tolto la libertà al Paese. Non mi aspetto certo nulla da voi, non ho chissà quali pretese, sarebbe inutile.
20 ore fa · Mi piace

Valentina Satalino ma si…ognuno ha le sue convizioni! lasciamo pure vivere nell’ignoranza!
10 ore fa · Mi piace · 1

Andrea Volponi vivi nella tua fottuta democrazia,ma non dar fastidio…
5 ore fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero A me me dici che nun so niente de Fascismo? Dimme che voi sapè, quarsiasi cosa. E poi, gnurante comunista, nun lo vedi che so’ un troll? è logico che i troll c’ hanno er nome falso, ameba!

Rispondi

