ECCO IL VIDEO DELLA CONFERENZA DEL DOTT. TETTAMANTI

Occupy GreenHill tramite Comitato Montichiari contro Green Hill
Ecco il video della conferenza del Dott. Tettamanti del 3 febbraio 2012 a Montichiari03.02.2012 Intervista con il Dr.Tettamanti.wmv
http://www.youtube.com
La conferenza sui metodi alternativi alla vivisezione tenuta ieri sera dal Dott. Massimo Tettamanti è stata un grande successo di pubblico ma soprattutto di …

Mi piace · · Condividi · Ieri alle ore 12.52 ·

A 12 persone piace questo elemento.

1 condivisione

Gatto Col Sombrero Bellissimo quanno dice: “Se mi pagate posso dimostrarvi tutto”! Un vero volontario!
15 ore fa · Mi piace

Maggie Wood A me è piaciuto molto.. l’avrei anche pagato 😀 (anche se mi sono persa questa frase comunque.. a che punto è del video?)
15 ore fa · Mi piace

Maggie Wood Ah dio… tu non leggi il gatto col sombrero.. certo.. l’ha bloccato… dice che ad un certo punto Tettamanti dice “Se mi pagate posso dimostrarvi tutto”… da qui la mia battuta “l’avrei anche pagato!” :-p
15 ore fa · Mi piace · 2

Marisa Mascolo ‎”Se mi pagate posso dimostrarvi tutto” era riferito alle aziende corrotte che praticano vivisezione per conto terzi e non a se stesso……..
2 ore fa · Mi piace · 1

Maggie Wood grazie Marisa :o)
2 ore fa · Mi piace · 1

Marisa Mascolo ‎:-))
circa un’ora fa · Mi piace · 1

Edoardo Fazio nel caso del botox, ho letto che negli USA una donna di nome Sharla Helton ha avuto un risarcimento di 15 milioni di dollari; forse si potrebbero unire ai movimenti animalisti sia le associazioni di consumatori che le aziende
circa un’ora fa · Mi piace · 3

Marisa Mascolo sarebbe una bella cosa..
circa un’ora fa · Mi piace · 1

Marisa Mascolo da fare
circa un’ora fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero E già! prima se spara er botox pe’ fà sparire e rughe e poter tornare a fà a zozzona, e poi chiede er risarcimento. Me piacerebbe pure a me!
A proposito, nun me dite che ce sta pure a Micaela Veg Nicoletti? Mortacci sua! E’ vro, nun la vedo perchè m’ ha bloccato. se è lei salutatema. Anzi, me dite che dice?
pochi secondi fa ·

Rispondi

