E’ PROPRIO UN PECCATO CHE DEBBA ANDARE COSI’

Associazione “Io non ho paura” contro Green Hill e la vivisezione
E’ proprio un peccato che debba andare cosi’, ma non ci sono alternative. Abbiamo creato una pagina per persone che la pensano come noi e, tra noi, non si riesce più’ a parlare per continue interferenze. Tra una riga e l’altra veniamo anche accusati di rubare soldi a chi si iscrive alla nostra associazione. Questa e’ diffamazione! Siccome bloccarvi uno alla volta diventa un lavoro e non ho più’ te…
Visualizza altro
Mi piace · · Condividi · 13 ore fa tramite cellulare ·

A Rosana Ravoni piace questo elemento.

Ilaria B   Perchè invece non provate a far valere le vostre posizioni argomentando. Scusate ma non ha molto senso fare un dialogo a senso unico, il dialogo è costruttivo se si verifica tra individui che hanno idee diverse…da lì nasce il confronto, e la spinta a fare di più. Non capisco l’ostruzionismo fascista di voi (noi) animalisti, davvero.
9 ore fa · Mi piace · 1

Claudio T   Se volete una luogo chiuso dove parlare fra voi credo che i sistemi ci siano anche su F.B., fate un gruppo! Altrimenti e’ sottointeso che tutti potranno intervenire! Io poi non vedo nulla di male nel dialogo e qui non ho mai visto insulti pesanti e minacce ad personam, cosa che e’ invece facile e frequente trovare negli interventi degli animalisti sulle nostre pagine pro G.H. e pro S.A. (vedi screen-shots).
8 ore fa · Mi piace · 2

Associazione “Io non ho paura” contro Green Hill e la vivisezione Che noi rubiamo i soldi e’ stato detto più’ volte! Solo questo basta per chiudere qualsiasi tipo di dialogo! Non e’ un gruppo, hai ragione, abbiamo sbagliato. E’ pero’ una “comunita’”, cosi’ riporta la pagina e come comunita’ ci comportiamo e avremmo gradito di essere lasciati in pace. Siccome pare non sia possibile sono costretta a chiudere questo dialogo tanto costruttivo che avete cercato di instaurare diffamando più’ volte la nostra Associazione (ti ricordo che la nostra e’ un’associazione legalmente registrata e diffamarla e’ un reato!). Forse ci risentiremo ancora quando vinceremo la nostra causa e torneremo a gridarvi vittoria! Arrivederci a presto!
5 ore fa · Mi piace

PalmiraE   Scusate l’ intromissione. Ma io la penso come Ilaria. Le critiche vanno affrontate, e se possibile va raggiunto un compromesso anche con chi la pensa diversamente. A chi vi accusa di “rubare” i soldi, basta poco per far chiarezza: pubblicare i rendiconti con entrate ed uscite; credo che possa essere anche una ulteriore garanzia per chi decide di contribuire economicamente. purtroppo di questi tempi si sente di tutto, è anche comprensibile che ci sia una certa diffidenza. Ad ogni modo, io sono dalla vostra parte, solo vorrei vedere(parlo in generale) un pò meno di integralismo ed un pò più di realismo da parte di chi difende i diritti dei nostri amici animali! Vi saluto con simpatia!
3 ore fa · Mi piace · 1

Scilla Spaccarelli Amministratore per favore chiudi questa pagina, che qualcuno ha proprio rotto i cog….!!!!!
17 minuti fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero Aò, a cosa più bella, apparte er fatto che ve rispondete solo fra voi due(amministratrice filosofa da scienza e Scilla) è che siete tarmente fanatiche che ignorate pure i consigli de quelli che sò (o mejo, sarebbero) da vostra parte. Me sa proprio che st’ associazione, come credibilità, è molto ar di sotto da media animalara. Però, quanno se tratta de chiede soldi, devo dì che siete più sciolte!

Rispondi

