RITROVATA LA CHIAVETTA DEL COMPUTER

Associazione “Io non ho paura” contro Green Hill e la vivisezione

  • Ritrovata la chiavetta del computer! I gatti l’avevano lanciata sotto un mobile. Ora sono qui, con la tastiera in mano e leggo tutto ciò che è stato detto e scritto in questi giorni, da voi e da altri che vengono qui a criticare il nostro modo di operare e vedere le cose e la vita. Ho lasciato questa pagina con 187 “mi piace”. Ora in tre sono andati via. Li abbiamo persi per strada, tra una polemica e l’altra. Molte pagine come questa sono chiuse ai commenti. Io vorrei continuare a dare la possibilità alle persone che si interessano alla nostra causa di interagire con noi e commentare ogni post. Gli altri per cortesia si creino una pagina propria con persone con cui condividere lo stesso pensiero senza interferire a volte anche diffamando e criticando la nostra associazione. Noi siamo brave persone, buone. Amiamo gli animali, proviamo empatia nei loro confronti. Se soffrono stiamo male anche noi e se sono felici siamo felici anche noi. Questo ci capita anche con le persone che amiamo, e con la brava gente che soffre. Questa pagina è stata creata per chi la pensa come noi, per dare indicazioni e riferire progetti e tutto ciò che abbiamo conquistato e ciò che ancora dobbiamo conquistare. Se le accuse e le polemiche continuano saremo costretti a prendere provvedimenti e sarebbe un vero peccato. Spero che l’articolo 16 in Senato trovi persone con una certa umanità e cultura. Se così non fosse la nostra Associazione porterà gh in tribunale. Quindi, in un modo o nell’altro, chiuderà! Con questo pensiero della buona notte vi saluto!

    Mi piaceNon mi piace più · · Condividi · sabato alle 17.47·

2 pensieri su “RITROVATA LA CHIAVETTA DEL COMPUTER

Rispondi

