RAGAZZI CE L’ ABBIAMO FATTA!! E’ UFFICIALE!


  • Ragazzi ce l’abbiamo fatta!! E’ ufficiale!
    IL 30 FEBBRAIO GREEN-HILL CHIUDE!!!!
    inizieranno però a portare i cuccioli da altre parti.. possiamo fare ancora qualcosa? si sa dove li porteranno???

    Mi piaceNon mi piace più · · Ieri alle ore 12.31·

      • Associazione “Io non ho paura” contro Green Hill e la vivisezione

        Caro Andrea, sarebbe bellissimo se fosse vero, ma purtroppo non credo sia così. Noi non ne abbiamo avuto notizia e, avendo una causa aperta con loro, saremmo stati avvisati. Per sicurezza abbiamo chiamato anche il coordinamento. Ci hanno de…tto che probabilmente è una bufala che gira per metterci tranquilli. Mi dispiace tanto perchè ti giuro che quando ho letto il tuo post mi sono commossa. Purtroppo ho il presentimento che dobbiamo combattere ancora un po’. Il 12 hanno organizzato una catena umana a Montichiari, intorno a gh . Sarebbe bello andarci in tanti. I cuccioli quando chiuderà speriamo di riuscire ad averne tutti uno e poter dar loro tutto l’amore del mondo. Buona giornataVisualizza altro
        Ieri alle ore 12.53 · Mi piaceNon mi piace più · 2
      • Scilla SpaccarelliAndrea dove hai letto quest’altra bufala??

        Ieri alle ore 13.12 · Mi piaceNon mi piace più
      • Scilla Spaccarelliandrea quanto sei buono…veramente un angelo passi dalla nostra pagina alla tua “persone evolute….” e credi di prenderci in giro, che bravo sei intelligentissimo, mi complimento e tu saresti un evoluto!!!

        Ieri alle ore 13.14 · Mi piaceNon mi piace più · 1

      • Andrea T  ammetto il mio peccatuccio.. spero posiate cogliere il senso ironico! non è cattiveria la mia è ironia 🙂 (cmq: 1- gli angeli sono quelli ogni giorno salvano miliaia di vite umane 2- se non son cascato in un tranello di parole che mi dilettava alle elementari .. si accetto l’evoluto)

        Ieri alle ore 13.20 · Mi piaceNon mi piace più · 1
      • Associazione “Io non ho paura” contro Green Hill e la vivisezione

        No Andrea, gli angeli sono quelli che salvano la vita degli esseri viventi! Gli angeli sono quelli che non prendono in giro le persone e non fanno loro del male creando false illusioni tra un “peccatuccio” e l’altro. Gli angeli hanno rispet…to per le idee altrui . Abbiamo avuto molta pazienza con voi, che angeli non siete, adesso basta! Abbiamo una causa aperta con gh, a far causa a voi ci impieghiamo un secondo. Magari ci sfugge l’anno bisestile e il calendario…ma credimi, per quanto riguarda la legge abbiamo le idee molto chiare. Per questo vi chiedo con educazione per l’ultima volta di uscire da questa pag e non entrarci più!Visualizza altro
        Ieri alle ore 14.04 · Mi piaceNon mi piace più
      • ‎Andrea T  “a fare causa a voi ci impieghiamo un secondo” questa è classificabile come minaccia 🙂 te lo assicuro perchè questa frase mi è già stata detta (non per sciocchezze simili e non tramite etere) per il mio lavoro basti sapere che sono torna…to a casa vincente; quindi ti consigliere (è puramente un consiglio personale di una persona che lavora con il diritto) di non utilizzare parole del tipo “ti denuncio” se non fondate XD
        comunque faccio una piccola citazione:”Non condivido le tue idee, ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle” e naturalmente SE mi rivedrai su questa pagina sarà per confronti costruttivi.. anche se penso che non ricapiterà.Visualizza altro
        Ieri alle ore 14.17 · Mi piaceNon mi piace più · 1
      • Associazione “Io non ho paura” contro Green Hill e la vivisezioneecco bravo, speriamo che non ricapiti!

        Ieri alle ore 14.22 · Mi piaceNon mi piace più
      • Scilla Spaccarelliconfronti costruttivi??? e lavori con il “diritto”? il vostro??anche noi non condividiamo le tue idee, ma non vi insultiamo, e non vi provochiamo utilizzando cattiverie inutili che denotano il perchè appoggiate la vivisezione…

        Ieri alle ore 14.44 · Mi piaceNon mi piace più


      • Andrea T  non mi pare di aver insultato.. si io mi guadagno da vivere grazie anche al ramo del diritto. io sono “io” e non sono “voi” o il “vostro”.. comunque si Scilla se vuoi essere una persona coerente non assumere alcun farmaco sia per te che per… i tuoi cari (uomini o animali che siano), ti posso assicurare comunque che se un giorno non ci sarà più la necessità della SPERIMENTAZIONE ANIMALE sarei molto sollevato, te lo assicuro. Per l’intanto non farti il sangue amaro per un giochino da bambini!Visualizza altro
        Ieri alle ore 14.52 · Mi piaceNon mi piace più · 2
      • Scilla Spaccarelli

        infatti non assumo mai farmaci tradizionali, e non solo questo, tutte cose che non capiresti… io molti anni fa mi sono messa in discussione, come ho messo in discussione il come ed il perchè di molte cose, come la sperimentazione, ho segu…ito dibattiti e conferenze ho sentito pareri pro e contro e sono arrivata ad una convinzione che adesso è quella di molti: la sperimentazione sugli animali è una crudeltà del tutto gratuita che non serve a NULLA e provoca solo dolore, impotenza e rabbia in chi la subisce ed in chi la esercita. Tu sei liberissimo di pensarla diversamente, però ti do un consiglio prima riflettici meglio, non dare tutto per scontato.Visualizza altro
        Ieri alle ore 15.33 · Mi piaceNon mi piace più
      • Gatto Col SombreroParole sacrosante, Scilla! La sperimentazione animale provoca impotenza! Ecco perchè a me nun se rizza più!

        10 ore fa · Mi piaceNon mi piace più

      •                                                                                                           Giorgio G  se disgraziatamente scilla dovesse presentarsi al pronto soccorso con un femore rotto, la invito a rifiutare anestesia ed antibiotici.Così per coerenza. Spero inoltre, che qualche dottore presente, ricordandosi delle sue “sparate” su FB, la prenda pure per i fondelli.Sai che risate

        3 ore fa · Mi piaceNon mi piace più

      • Giorgio G  basta che i cani vengano pagati delle vostre proteste frega una sega

        3 ore fa · Mi piaceNon mi piace più

      • Marcello T  concordo. Io ne ho appena acquistati 20 x il mio laboratorio ed ho concordato il pagamento x il 2014 senza finanziarie. Evidente ke nn temano la kiusura.

        3 ore fa · Mi piaceNon mi piace più

      • Brunella B  No, no Sonia questi son proprio cinici e acidi di natura e non hanno etica. Purtroppo, non sempre le ciambelle escono con il buco.
Rispondi

