RAGAZZI CE L’ ABBIAMO FATTA

Andrea T Occupy GreenHill
Ragazzi ce l’abbiamo fatta!! E’ ufficiale!
IL 30 FEBBRAIO GREEN-HILL CHIUDE!!!!
inizieranno però a portare i cuccioli da altre parti.. possiamo fare ancora qualcosa? si sa dove li porteranno???
Mi piace · · 11 ore fa ·
A Francesco Novara piace questo elemento.

Mauro T che bella notizia! finalmente gli sporchi assassini hanno perso la guerra!!! dove posso ordinare 2 cuccioli di GH? dici che se gli telefono diretamente a loro me li danno? così fanno compagnia alla mia billa ^^
11 ore fa · Mi piace · 2

Andrea T non so Mauro, penso che però se non scopriamo dove li portano sia stato tutto inutile 😦
11 ore fa · Mi piace

Giovanna Coladonato da dove viene questa notizia?
10 ore fa · Mi piace

Andrea T ciao Giovanna sinceramente lo letta stamattina sulla pagina di qualche evento.. sto scorrendo indietro ma ora non la trovo!
10 ore fa · Mi piace

Giovanna Coladonato chiuderà sicuramente,ma credo che la data sia una bufala.continuiamo a lottare,nn ci fermiamo
10 ore fa · Mi piace · 2

Occupy GreenHill Ma vi divertite a prendere per il culo la gente?
10 ore fa · Mi piace · 3

Giovanna Coladonato occupy,credo che andrea abbia solo riportato una notizia(bufala),credendola​ vera…purtroppo ne girano tante…
10 ore fa · Mi piace

Maggie Wood ‎30 febbraio? Andrea, Mauro… per favore tornate da dove siete venuti.. qui non è il posto per voi! A proposito.. non vi ho visti a Montichiari venerdì… non dovevate venire anche voi?
10 ore fa · Mi piace · 1

Maggie Wood ‎Giovanna Coladonato .. Andrea e Mauro sono delle persone evolute a favore di GH… non li terrei nemmeno in considerazione. Se avessero qualcosa di costruttivo da dire sarei la prima ad ascoltare ma finora ho visto solo queste cavolate qui.
10 ore fa · Mi piace · 2

Andrea T ammetto che è stata un’intrusione.. comunque complimenti a Giovanna che è stata la prima (e l’unica) a notare la data 🙂 spero che consideriate l’ironia della provocazione solo come un “giochino” di date!
cit.:”Non condivido le tue idee, ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle”
10 ore fa · Mi piace · 1

Giovanna Coladonato scusate,nn conoscevo i soggetti.nn meritano nemmeno risposta.Occupy,nn puoi bannarli dalla pagina?sti cretini nn ci servono…
10 ore fa · Mi piace

Maggie Wood Ma lasciali stare Giovanna… ci piace il confronto… semmai ci sarà.. sto ancora aspettando qualche argomento valido!
10 ore fa · Mi piace · 1

Andrea T addirittura il ban! non ho insultato nessuno.. e non sono un accanitore di altre pagine! motivazioni per il ban?
10 ore fa · Mi piace

Giovanna Coladonato ma nn vedo come ci si possa confrontare con chi desidera la morte degli animali x un suo tornaconto.nn è una questione di idee quella della condizione animale.
10 ore fa · Mi piace · 2

Giovanna Coladonato io s
10 ore fa · Mi piace

Giovanna Coladonato io dico che vale come motivazione!
10 ore fa · Mi piace

Gatto Col Sombrero Aò, c’ hanno ragione! L’ ha detto a Brambilla! Green hill chiude er 30 de febbraio! Nun è no scherzo! Quest’ anno è bisestile, ignoranti! Informateve!
2 secondi fa ·

Rispondi

